Beccati

sburracchi

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
71
Punti
23
Appartati in auto. Eravamo piccoli. Entrambi sul divanetto posteriore, lei sopra di me. Mentre stavamo scopando lei si irrigidisce, sbarra gli occhi e con voce tremante prima, urlante poi, mi chiede chi fosse il tipo che stava acquattato nella penombra coperto dal montante posteriore. Panico totale. Butto là donna di lato, totalmente pietrificata, salto nudo come un verme, al volante, ingrano e via. Era un guardone cagacazzo. Li per li terrore, adesso a ripensarci ci facciamo delle gran risate. Ma da lì in poi mai più camporella.
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
Appartati in auto. Eravamo piccoli. Entrambi sul divanetto posteriore, lei sopra di me. Mentre stavamo scopando lei si irrigidisce, sbarra gli occhi e con voce tremante prima, urlante poi, mi chiede chi fosse il tipo che stava acquattato nella penombra coperto dal montante posteriore. Panico totale. Butto là donna di lato, totalmente pietrificata, salto nudo come un verme, al volante, ingrano e via. Era un guardone cagacazzo. Li per li terrore, adesso a ripensarci ci facciamo delle gran risate. Ma da lì in poi mai più camporella.

e' sempre stata la mia paura piu' grande, infatti cerco sempre di evitare luoghi totalmente isolati ma vado dove ci sono i "ritrovi" delle coppie in camporella.. tra l'altro la stessa cosa e' successa anche a un mio amico
 

sburracchi

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
71
Punti
23
e' sempre stata la mia paura piu' grande, infatti cerco sempre di evitare luoghi totalmente isolati ma vado dove ci sono i "ritrovi" delle coppie in camporella.. tra l'altro la stessa cosa e' successa anche a un mio amico
Si chiaro, era un posto a rischio perché, poco prima, chiusero un piazzale dove si appartavano tutte le coppiette. In quel pezzo di campagna le coppiette stavano talmente vicino che dovevi aspettare il turno in coda con la macchina ahahahah. Una volta, una sera piovosa, fece impatanare l'auto di un tipo che stava con la compagna proprio di fianco a noi, scusandosi ci bussa e mi chiede di aiutarlo a spingere la macchina ahahahah vabbè sono OT
 

Aldorein

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,410
Punti
93
wow bello!!! Ci ha messo un po quanto?

Diciamo che l’incendio era nel punto in cui c’erano le auto parcheggiate ma il problema era anche che potevamo rimanere bloccati li quindi dovevamo fare in fretta.
La mia lei si è alzata ed ha iniziato a mettere tutto nella borsa e poi dopo circa 30 secondi ha messo il costume di sopra,spesso fa topless specialmente in zone appartate quindi è abituata a qualche sguardo. Il bello è stato che poi ci siamo fatto tutto il sentiero fino alla strada con lei che aveva la brasiliana quindi sculettando. Il tipo della forestale ci ha tra virgolette accompagnati per tutto il percorso, tra l’altro in quell’occasione ho perso anche l’orologio che non ho più trovato.
 

Wally76

Banned
"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
45
Punti
13
Più di una volta...
La più bella arrivano i carabinieri, io capelli lunghi e lei cortissimi... intimano a lei di scendere credendola il ragazzo... e lei scende imbarazzatissima solo con un microslip addosso... un secondo dopo scendo anche io... chiarito l’equivoco... lei imbarazzatissima... ci cazziano perché era un periodo di rapine alle coppiette da noi... ci dicono di tornarcene a casa...
lei è rimasta tutto il tempo in topless davanti a loro...
Be quella sera e per molte altre sere non abbiamo più scopato....
 
L

Lucastargaryan

Guest
spesso. una volta ho scopato in pieno giorno in una metropoli italiana... prima tra due auto con gente che passava e chi guardava dal balcone, poi dentro un'auto parcheggiata a bordo marciapiede
 

Millas

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
99
Punti
13
Age
46
Si Ciccio, eravamo appartati di sera vicino ad una fabbrica e mi sono visto il faraone dal lunotto posteriore...... mi hanno gentilmente dato il tempo di ricompormi e poi si sono affiancati con la torcia lato finestrino. Vedendo che eravamo una coppietta di ventenni all'epoca.....hanno proseguito. Mi sono un po' impaurito ma alla fine eravamo ancora quasi vestiti! Lei poi si è eccitata ed abbiamo proseguito.

Spero non capiti anche a te.....potresti avere esiti negativi sulla prestazione🤗
Ti credo al 100%, specialmente quando hai detto che prima di farti scendere per il controllo ti hanno chiesto di ricomporti, perché l'identica cosa hanno chiesto a me, quando hanno visto la ragazza sono andati via subito, pensavano che eravamo gruppo di ragazzi che stavano fumando.
A me non hanno puntato il faro, hanno bussato sulla fiancata della macchina, pensavo ad una rapina e mi sono cagato sotto dalla paura lo stesso la ragazza
 

Top Bottom