Esperienza reale Beccato in barca

Kooler

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
73
Punti
23
Ve la faccio breve, non voglio annoiarvi.
Ho un amico che ogni anno per un paio di settimane noleggia una barca e ogni tanto usciamo insieme per fare immersioni o per una giornata in mare. E' una piccola barca cabinata, nulla di che, con 2 posti letto, simile a quelle imbarcazioni da pesca che si vedono giù a Mazara del Vallo e zone limitrofe.
Quest'estate ci ritroviamo per un miniweekend a Capri dove incontriamo due signore di Milano appena arrivate in vacanza, due zoccolone represse dal lavoro e dalla vita. Una delle due lavorava addirittura 12 ore al giorno e mi aveva confidato che non scopava da prima del lockdown, ma che ora che aveva fatto il vaccino si sentiva molto più tranquilla ad avere rapporti e ad uscire. Era completamente andata di cervello, fusa dal lavoro e dai problemi familiari e il Covid non aveva fatto altro che peggiorare una situazione già grave. Ce le lavoriamo tutto il pomeriggio e scatta l'invito tattico per passare la notte insieme in barca. Accettano, ceniamo(aperitivo in realtà) in un ristorante vicino al porto (dove hanno insistito moltissimo per pagare la loro parte di conto) e dopo 3 bottiglie di vino decidiamo di uscire in mare prima che faccia completamente buio. Il mio amico è un uomo previdente e nel frighetto di bordo aveva lasciato un paio di bottiglie di prosecco. Ci sgoliamo un paio di calici in allegria, lui si prende quella un pò più normale, io la pazza sclerata visto che era arrapatissima. Ci mettiamo a prua, lei ha un pò paura di essere vista scopare da altri. La imbarazza enormemente fare sesso in pubblico, ma io la convinco, è buio pesto, non si vede nulla, non c'è neanche luna in cielo, chi vuoi che ci veda??? Alla fine la convinco, baci, bacetti e inizia a dirmi tutta una serie di porcate che me lo fanno venire di marmo. Riporto le frasi che ricordo "Scopami come una troia" "Voglio il tuo cazzo dentro" "Sbattimelo in faccia" "Ora lo voglio in bocca". A sentire quest'ultima frase le prendo la testa di forza e la spingo verso il mio pene. Lei si dimostra brava, va a ritmo, caccia un pò di bavetta per rendere il pompino più liscio e vellutato. Diciamo che di cazzi in bocca in vita sua ne aveva presi un bel pò ed aveva una certa dimestichezza. Dopo un pò che succhiava si alza, mi guarda indemoniata e inizia a ripetere ossessivamente "Lo voglio tutto dentro, tutto, tutto, tutto dentro, lo voglio, lo voglio tutto". Me la carico addosso e inizio a scoparla. Lei inizia a gemere e a fare versetti, ha una fica molto stretta, il che mi fece pensare che davvero erano quasi 2 anni che non scopava. Lei continua a gemere e inizia quasi ad urlare " Più forte, più forte, fammi male". E la inizio a prendere anche a schiaffi sul culo e a tirarle un pò i capezzoli. Preso dalla foga e dalla frenesia non mi accorgo che dietro di noi si era avvicinata un gommoncino della Guardia di Finanza a luci spente. All'improvviso accendono un faro enorme e ce lo puntano addosso. In un primo momento credo non mi abbiano visto, ma quando mi sono alzato con il cazzo in tiro bestemmiando credo avevano già capito l'errore. Lampeggianti e sirena. Il mio cazzo si ammoscia come la proboscide di Dumbo. La milanese a momenti si butta in mare dall'imbarazzo di farsi trovare nuda.
Cos'era successo dunque?
Non avevamo calato l'ancora e la risacca ci aveva portato a ridosso dei faraglioni. La GdF era in una attività di contrasto alla pesca selvaggia e pensavano che fossimo pescatori di frodo. Dopo il controllo dei documenti se ne vanno e uno dei finanzieri mi strizza l'occhiolino augurandomi una buona serata.
Ci spostiamo un pò più in la e dopo un quarto d'ora di chiacchiere e di risate (ci eravamo ovviamente rivestiti) ritorniamo alle nostre occupazioni. La milanese, per nulla demoralizzata e ripresasi dallo spavento, inizia di nuovo nella sua attività di pompaggio. Tempo 2 minuti ho il cazzo di nuovo di marmo. "Ti piace se mi metto a pecora?" è la sua domanda. La mia risposta è uno schiaffo sul culo, spingendola successivamente con la faccia per terra. Me la scopo per bene per circa un 5/6 minuti, mentre lei mugolava come una gattina in calore, mi stacco poco prima di sborrare, la giro e di forza le infilo il cazzo in bocca, sborrando 2 secondi dopo. Lei mugugna inizialmente poi, alla fine, ingoia tranquillamente. Restiamo un pò a parlare del più e del meno, decidiamo di fare un bagno notturno e mentre mi sto per tuffare noto nella barca ad un 100 metri da noi la sagoma di un signore seduto che fuma e ci guarda. Mi sono sentito fortemente a disagio, più per lei che per me. Non so se dirglielo o meno, sembra non averlo notato. Decido di stare zitto ma di appostarmi nella parte un pò più coperta dall'altro lato. Me la riscopo per la seconda volta, prima con una maestosa leccata di figa dal sapore di mare durata circa 10 minuti, poi scopandomela alla classica missionaria e tirando fuori una buona prestazione(circa 15 minuti di pompaggio ininterrotto) e finendo con una copiosa sborrata sul viso e sul seno.

Che dire, grazie Milano che ci regali queste turiste vogliose e necessarie di una bella ripassata. E grazie Capri per il panorama mozzafiato, scopare vicino ai faraglioni è stato meraviglioso.
 
OP
K

Kooler

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
73
Punti
23
E dell'altra non ci dici nulla? Al tuo amico com'è andata?
Beh a lui molto meglio di me perchè oltre che averla distrutta quella sera, si sono rivisti anche la sera dopo in albergo da Lei e (a detta sua) le ha sfondato il culo, facendola urlare come una pazza. Io purtroppo quella sera sono uscito con una cretina di Rimini, tutto fumo e niente arrosto. La classica tipa "io qua, io là, etc." e poi quando si arriva al dunque di sostanza ce n'è pochissima.

Quest'estate è andata molto meglio rispetto alla scorsa, sicuramente perchè si sono allentate di molto le misure anti-Covid e le ragazze sono molto più libere mentalmente. Nonostante io negli anni sia riuscito a crearmi una rete di contatti che mantengo costantemente alimentata grazie ai Social Network(Instagram su tutti) ho avuto modo di notare che ci sono vari momenti dell'anno. In autunno ci sono le matricole universitarie che si iniziano ad affacciare al mondo e ad esperienze nuove fuori dalla propria città natale e alcune non hanno remore a scopare con ragazzi anche con 10/15 anni più di loro. Molte iniziano a scoprire il loro lato più maiale e si approcciano con curiosità a nuove esperienze. In inverno è il periodo dove si scopa di meno (almeno per me), poche persone in giro ed è difficile acchiappare qualcuna. Ti riesci a scopare se ti va bene la commessa o la cameriera o qualcuna conosciuta in discoteca, ma poca roba. In primavera becchi tutte le studentesse in Erasmus, le tedesche sono le più disinibite, roba quasi da nausea, alcune si sono fatte sputare in bocca e prendere a schiaffi in faccia. Le più pulite sono le spagnole, ed anche come mentalità sono molto vicine alla nostra ma rispetto alle Italiane se la tirano di meno. In Estate è il momento migliore, vuoi per l'ottimo clima, vuoi perchè sei in vacanza e ti vuoi divertire ma quella che se lo vuole far buttare la trovi sempre. Certo un minimo di selezione ci vuole, ma bisogna anche accontentarsi, non è che ogni sera ti puoi scopare Naomi Campbell o Victoria Beckam. Di questa estate appena trascorsa avrei qualche altra storiella da raccontare ma non sono particolari come questa.
 

GioGio68

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
237
Punti
39
A Capri la Finanza non c'e' e quando c'e' non usa il gommoncino e chi lo ha e lo usa DEVE tenere luci accese, hai fatto un bel sogno...
Post automatically merged:

A Capri la Finanza non c'e' e quando c'e' non usa il gommoncino e chi lo ha e lo usa DEVE tenere luci accese, hai fatto un bel sogno...
 
OP
K

Kooler

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
73
Punti
23
A Capri la Finanza non c'e' e quando c'e' non usa il gommoncino e chi lo ha e lo usa DEVE tenere luci accese, hai fatto un bel sogno...
Post automatically merged:

A Capri la Finanza non c'e' e quando c'e' non usa il gommoncino e chi lo ha e lo usa DEVE tenere luci accese, hai fatto un bel sogno...
Credo tu a Capri non ci sia mai stato, visto che la Finanza c'è ed è pure bella presente sull'isola durante la stagione estiva.
Bastava usare Google due minuti ed evitavi una figuraccia: https://www.gdf.gov.it/reparti-del-corpo/territorio/campania/napoli/tenenza-capri

Oltretutto sono piuttosto frequenti i controlli anche in mare:

Ti confermo, inoltre, che la GdF era su un GOMMONCINO e sicuramente non aveva le luci accese, altrimenti li avrei visti arrivare. Non mi sono dilungato molto sulla parte del controllo perchè non lo ritenevo utile ai fini del racconto.

Se hai una vita che non ti consente di fare determinate cose mi dispiace per te, io per fortuna posso permettermi di fare le vacanze a Capri, di spendere 200 euro da Gemma(se vai a Capri sai di quale ristorante parlo) e di bruciarmi i premi produzione offrendo Franciacorta a qualche troia milanese sperando di scoparmela nel doposerata. Ognuno spende i suoi soldi come vuole.

Detto questo, come avevo già scritto in un altro thread, spesso evito di scrivere le mie esperienze qua sul forum sia per mancanza di tempo ma sopratutto perchè devo mettermi a discutere con chi mi da del cazzaro. Chi ci perde siete voi, non io di certo ;)
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Credo tu a Capri non ci sia mai stato, visto che la Finanza c'è ed è pure bella presente sull'isola durante la stagione estiva.
Bastava usare Google due minuti ed evitavi una figuraccia: https://www.gdf.gov.it/reparti-del-corpo/territorio/campania/napoli/tenenza-capri

Oltretutto sono piuttosto frequenti i controlli anche in mare:

Ti confermo, inoltre, che la GdF era su un GOMMONCINO e sicuramente non aveva le luci accese, altrimenti li avrei visti arrivare. Non mi sono dilungato molto sulla parte del controllo perchè non lo ritenevo utile ai fini del racconto.

Se hai una vita che non ti consente di fare determinate cose mi dispiace per te, io per fortuna posso permettermi di fare le vacanze a Capri, di spendere 200 euro da Gemma(se vai a Capri sai di quale ristorante parlo) e di bruciarmi i premi produzione offrendo Franciacorta a qualche troia milanese sperando di scoparmela nel doposerata. Ognuno spende i suoi soldi come vuole.

Detto questo, come avevo già scritto in un altro thread, spesso evito di scrivere le mie esperienze qua sul forum sia per mancanza di tempo ma sopratutto perchè devo mettermi a discutere con chi mi da del cazzaro. Chi ci perde siete voi, non io di certo ;)
Ci sarà anche la GDF che vengono zitti zitti, ma questi sono Guardoni Di Fica, ci saranno i faraglioni e tutto ciò che vuoi, ma a Capri non c'è il MARE quindi che racconti.
Buon Natale 🎄🎅🎄
 
OP
K

Kooler

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
73
Punti
23
Ci sarà anche la GDF che vengono zitti zitti, ma questi sono Guardoni Di Fica, ci saranno i faraglioni e tutto ciò che vuoi, ma a Capri non c'è il MARE quindi che racconti.
Buon Natale 🎄🎅🎄
Se non c'è il mare dove sono andato a fare immersione l'ultima volta? Boh, parlate di posti in cui non siete mai stati.

Sembrate l'amico mio che si vantava di essere un esperto conoscitore della Costa Smeralda, poi ci siamo andati e non sapeva un cazzo.

Date retta, ogni tanto chiudete internet e i posti guardateli dal vivo.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Se non c'è il mare dove sono andato a fare immersione l'ultima volta? Boh, parlate di posti in cui non siete mai stati.

Sembrate l'amico mio che si vantava di essere un esperto conoscitore della Costa Smeralda, poi ci siamo andati e non sapeva un cazzo.

Date retta, ogni tanto chiudete internet e i posti guardateli dal vivo.
🤔😂😂😂Ma c'hai pure perso tempo a rispondermi, lo so che c'è il mare non ti preoccupare era tutto per ridere con quello che diceva non esserci la GDF,. Nulla di più.
🍻🤝
 

minollo80

"Level 1"
Messaggi
21
Punteggio reazione
121
Punti
28
Age
44
Cazzaro d'estate ci vivo e lavoro proprio per mare
soprattutto, da mazzara del vallo, in sicilia, con una piccola barchetta arriva fino a capri per un miniweekend (ossia 2 gg di navigazione per andare, 2 gg per tornare e 2 gg per stare a capri, svegli) e soprattutto.. TROVA POSTO NEL PORTO!!! Che è praticamente impossibile trovare un buco per una barca piccola o grande che sia, neanche se regali 200€ al direttore del porto il posto esce.
Escono la notte dal porto e si recano al lato opposto dell'isola dove si dimenticano di ancorare e la risacca li porta in direzione dei faraglioni (che romanticoni). Forse tralasciando che navigare di notte non è come guidare di notte, il resto sembra verosimile, a capri i fondali sono elevati ed è un attimo che l'ancora non prende più.
Non c'è la luna, non si vede un cazzo ma riescono a vedere un tizio su una barca accanto a loro.
Poi che la finanza a capri cercasse i pescatori di datteri... bah... ma ti pare che vannoa trapanare i Faraglioni, jamm bell

dai su...
 
OP
K

Kooler

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
73
Punti
23
soprattutto, da mazzara del vallo, in sicilia, con una piccola barchetta arriva fino a capri per un miniweekend (ossia 2 gg di navigazione per andare, 2 gg per tornare e 2 gg per stare a capri, svegli) e soprattutto.. TROVA POSTO NEL PORTO!!! Che è praticamente impossibile trovare un buco per una barca piccola o grande che sia, neanche se regali 200€ al direttore del porto il posto esce.
Escono la notte dal porto e si recano al lato opposto dell'isola dove si dimenticano di ancorare e la risacca li porta in direzione dei faraglioni (che romanticoni). Forse tralasciando che navigare di notte non è come guidare di notte, il resto sembra verosimile, a capri i fondali sono elevati ed è un attimo che l'ancora non prende più.
Non c'è la luna, non si vede un cazzo ma riescono a vedere un tizio su una barca accanto a loro.
Poi che la finanza a capri cercasse i pescatori di datteri... bah... ma ti pare che vannoa trapanare i Faraglioni, jamm bell

dai su...
Buonasera, la comprensione del testo è uno dei requisiti basilari per la licenza media. Come può leggere benissimo ho scritto "simile a quelle imbarcazioni da pesca che si vedono giù a Mazara del Vallo e zone limitrofe". Ciò significa che la barca non veniva da Mazara del Vallo ma somigliava a quelle. Capire e comprendere un testo è la base per poter rispondere.

Caro utente, quando la barca la noleggi(perchè se Lei leggesse, saprebbe che la barca l'amico mio la noleggia) sul posto, uno dei servizi CHE PAGHI è proprio il posto nel porto. Capisco che non tutti sono disposti a spendere determinate cifre per noleggiare una barca a Capri o zone limitrofe. Le racconto, per sua comprensione, che una volta abbiamo fittato la barca a Positano, abbiamo fatto tutta la costiera amalfitana fino a scendere giù, con sosta e rifornimento a Salerno per la notte, la mattina siamo ripartiti e siamo arrivati fino a Paestum, poi ancora più giù fino ad Agropoli. Anche là sosta e rifornimento, la mattina siamo ripartiti fino a Palinuro, dove abbiamo consegnato la barca e siamo stati accompagnati in hotel. La mattina abbiamo fittato una macchina per ritornare su a riprendere le nostre. Tutti questi servizi ovviamente hanno un costo, ma Le posso assicurare che tutto è fattibile, basta PAGARE.

Per quanto riguarda il navigare di notte, se Lei avesse letto il testo io ho scritto "decidiamo di uscire in mare prima che faccia completamente buio." proprio perchè di notte è difficile navigare.

Per quanto riguarda il tizio in barca accanto a noi, se Lei avesse letto il testo io ho scritto "la sagoma di un signore seduto che fuma e ci guarda". Come ben saprà quando si fuma al buio, la sigaretta è piuttosto evidente, tant'è che durante la 1a Guerra Mondiale ai soldati di vedetta in trincea era vietato fumare per evitare di essere avvistati dal nemico. Una volta che noti quel particolare, e fissi gli occhi, inizi a dare un contorno ad una sagoma. Se non avesse fumato probabilmente non lo avrei notato.

Per quanto riguarda la Finanza, se Lei avesse letto l'articolo avrebbe potuto facilmente trovare una risposta.

Riassumendo, PRIMA DI POSTARE LEGGERE E COMPRENDERE IL TESTO. E' LA BASE.

Buona serata!
 

Top Bottom