Benny Green [OFFICIAL THREAD]

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Certo ha fatto una scelta molto forte e coraggiosa in un momento storico in cui il settore era già in forte crisi da anni e negli ultimi anni di certo la pandemia non aiuta e non sai dall'oggi al domani se un progetto/film/spettacolo se si realizza oppure no!
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
Ieri sera dopo mezzanotte e mezza era su rete 4 a controcorrente dalla Gentili a spiegare sua storia.....ha pure figli
Post automatically merged:

Ieri sera dopo mezzanotte e mezza era su rete 4 a controcorrente dalla Gentili a spiegare sua storia.....ha pure figli
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
Personaggio interessante! Se se sarà ben gestita potrà fare strada! In primis però la devono fare recitare con attori con dimensioni decenti, magari provasse con la scuderia di Rocco anche se penso che adesso sia legata in esclusiva a Casanova.

Ma non ha un sito Internet? Non mi riferisco a social e/o piattaforme a pagamento.
Post automatically merged:

Ieri sera dopo mezzanotte e mezza era su rete 4 a controcorrente dalla Gentili a spiegare sua storia.....ha pure figli
Post automatically merged:

Ieri sera dopo mezzanotte e mezza era su rete 4 a controcorrente dalla Gentili a spiegare sua storia.....ha pure figli
Chissà cosa penseranno i figli della scelta della madre? Secondo me poi non avrà più un compagno ed è separata.
Nelle varie interviste che sta facendo (e che farà ancora, a quando Barbara D'Urso...?) non ha mai detto qual'è il suo stato civile?
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
Personaggio interessante! Se se sarà ben gestita potrà fare strada! In primis però la devono fare recitare con attori con dimensioni decenti, magari provasse con la scuderia di Rocco anche se penso che adesso sia legata in esclusiva a Casanova.

Ma non ha un sito Internet? Non mi riferisco a social e/o piattaforme a pagamento.
Post automatically merged:


Chissà cosa penseranno i figli della scelta della madre? Secondo me poi non avrà più un compagno ed è separata.
Nelle varie interviste che sta facendo (e che farà ancora, a quando Barbara D'Urso...?) non ha mai detto qual'è il suo stato civile?
Ieri sera ha detto single
Post automatically merged:

Lei era con rocco e la milani a Roma in locale durante le feste
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
Non è detto e poi saranno già grandicelli, se erano molto piccoli d'età le sarebbe stato molto difficile iniziare questo tipo di nuovo percorso.
Si ha spiegato che non essendo maturi per certe cose sarà sincera e gli spiegherà con dovute maniere che professione svolge .....faceva già lap dance lei .......
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,715
Punteggio reazione
19,380
Punti
134
Posizione
Modena
https://mobile.twitter.com/francescomalcom......uscita il 4 gennaio
Post automatically merged:

Francesco buon attore .......vorrei vederle con Omar galanti
Post automatically merged:

Francesco buon attore .......vorrei vederle con Omar galanti
 

Top Bottom