Bentrovati

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Se fosse una delle prime due, sbagli tutto perché a noi piaceresti lo stesso!!! E tanto!!!

A voi. A me mica tanto...

Vi ho appena scoperti e devo dire che siete fantastici. Visto che ho letto 258 pagine di 3d per voi merito una ricompensa, non credete?! 😁

Se hai letto 258 pagine in un colpo solo meriteresti un ricovero :D
 
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Probabile.. La tua kay mi fa impazzire

Fa impazzire anche me, sono prossimo agli psicofarmaci.

Se vuoi te la presto per qualche mese così salto il salasso dei regali di Natale.
Devi soltanto nutrirla con quantità generose e farle un paio di regali al mese, per il resto non dovrebbe crearti grossi problemi.
 
S

_Scarface_

Guest
Quali sono i motivi che hanno spinto Kay a non pubblicare più foto su Phica?

1) è notevolmente ingrassata e si vergogna tantissimo
2) è notevolmente ingrassata, non se ne vergogna (o non se ne rende conto) ma il suo uomo, che definiremo meraviglioso, conserva ancora un pizzico di senso del pudore
3) è pigra
4) è indaffarata
5) è diventata una donna timorata di Dio

In attesa di svelare l'arcano, un saluto a voi tutti.
(Intanto, dalle retrovie, il pubblico urla "la 2, la 2...")

Sarà senz'altro la n. 5!

Percui, qui ci vuole l'intervento di Don Porcone per redimere la bella, candida e pudica Kay :ass:
Figliola, confessa i tuoi peccati!!
Gola? Lussuria? Cul...emmh, ho sbagliato prontuario! dimmi figliola, mettiti in ginocchio a mani giunte! :ave:
 

Paolo8089

"Level 1"
Messaggi
246
Punteggio reazione
70
Punti
28
Fa impazzire anche me, sono prossimo agli psicofarmaci.

Se vuoi te la presto per qualche mese così salto il salasso dei regali di Natale.
Devi soltanto nutrirla con quantità generose e farle un paio di regali al mese, per il resto non dovrebbe crearti grossi problemi.

Wow con così poco avrei a disposizione questa meraviglia?! È un affare pazzesco... Accetto volentieri
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,667
Punteggio reazione
44,864
Punti
125
Posizione
Milano
Fa impazzire anche me, sono prossimo agli psicofarmaci.

Se vuoi te la presto per qualche mese così salto il salasso dei regali di Natale.
Devi soltanto nutrirla con quantità generose e farle un paio di regali al mese, per il resto non dovrebbe crearti grossi problemi.
Io accetterei volentieri il prestito!!! Se vuoi ci sono ;)
 

hardevil

"Level 0"
Messaggi
274
Punteggio reazione
20
Punti
34
Non c'è dubbio...la 5. Il problema è che sono sicuro che ormai sia diventato monaca di clausura, quindi non potremo mai più rivederla. Si è sposata con il Signore.........:D
 

eddyforest

"Level 1"
Messaggi
637
Punteggio reazione
110
Punti
69
ciao ragazzi, gestisco un ristorante e devo rivoluzionare il menu, tra portate vecchie e le nuove che devo valutare di inserire, credo che ho una 50ina di piatti tra cui scegliere. Mi serve una buongustaia che mi aiuti, ovviamente cibo a volontà e alloggio gratuito, possiamo accordarci anche per un pagamento (in privata sede). Kay sei disponibile?
 
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
piano piano sono riuscito a leggermi tutto il vostro thread ...siete veramente una coppia meravigliosa e lei bellissima e sensuale come poche, fine e di classe ;)

Ehilà, ciao. Grazie per i complimenti ecc ecc...
Ma vorrei fosse ben chiaro che la metà meragivliosa della coppia sono io, lei non sa nemmeno chi sia Kylo Ren :D

- - - Aggiornato - - -

Auguri di buon anno a tutti
;)
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Ehilà, ciao. Grazie per i complimenti ecc ecc...
Ma vorrei fosse ben chiaro che la metà meragivliosa della coppia sono io, lei non sa nemmeno chi sia Kylo Ren :D

- - - Aggiornato - - -

Auguri di buon anno a tutti
;)

Educatamente dissento. Kay è la meraviglia stellare...

Buon anno!
 
OP
O.Sin

O.Sin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
691
Punteggio reazione
219
Punti
44
Mi sono reso conto di essere anche la metà disgrafica della coppia :/
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom