Foto Bere lo sperma

bigandlarg

"Level 3"
Messaggi
339
Punteggio reazione
388
Punti
68
quando viene voglia...almeno finchè il fisico me lo permette...parte finale del segone con le gambe ed il bacino sollevati e la cappella puntata verso la bocca aperta...con i primi due schizzi che sono i più forti ne hai abbastanza da ingoiare prima che arrivi il momento post orgasmo dove ti passa la fantasia.
 
OP
S

skylong92

"Level 1"
Messaggi
252
Punteggio reazione
52
Punti
28
quando viene voglia...almeno finchè il fisico me lo permette...parte finale del segone con le gambe ed il bacino sollevati e la cappella puntata verso la bocca aperta...con i primi due schizzi che sono i più forti ne hai abbastanza da ingoiare prima che arrivi il momento post orgasmo dove ti passa la fantasia.
Si la cosa migliore mi sa
 

love985

"Level 1"
Messaggi
79
Punteggio reazione
129
Punti
38
Anche io faccio spesso self facial con ingoio in doccia, anche perché solo lì riesco a darmi la spinta per avere il cazzo verso la bocca, è l’unico modo in cui non corro il rischio che mi passi la voglia.
Mi piace tantissimo, se riuscissi anche a succhiarmelo sarei la persona più felice del mondo.
 

mister83

"Level 4"
Messaggi
129
Punteggio reazione
804
Punti
94
Age
41
Anche io faccio spesso self facial con ingoio in doccia, anche perché solo lì riesco a darmi la spinta per avere il cazzo verso la bocca, è l’unico modo in cui non corro il rischio che mi passi la voglia.
Mi piace tantissimo, se riuscissi anche a succhiarmelo sarei la persona più felice del mondo.
a chi lo dici sai quante volte ci ho provato ma non ci riesco che palle
 

bigandlarg

"Level 3"
Messaggi
339
Punteggio reazione
388
Punti
68
a chi lo dici sai quante volte ci ho provato ma non ci riesco che palle
io da ragazzo con l'ossatura più malleabile ed il fisico più esile riuscivo a ciucciarmi la cappella anche se con molta fatica...diciamo che devi avere pure un bel pezzo di nerchia per riuscirci più facilmente, ma quando sei sei normo dotato devi avere la flessibilità di un contorsionista per farti un pompino a dovere. Beati quelli che riescono, ti risparmi la fatica di una sega e sicuramente godi pure di più. Poi ovvio meglio farselo fare ma vuoi mettere sapere di essere autonomo anche in quello :D
 

ILoveKalena

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
4,757
Punti
119
Age
34
Domanda:
Mai fatto pompe ne nulla ma Ogni tanto mi viene la voglia di assaggiare lo sperma ma dopo la sborrata passa la voglia..
quindi la domanda è questa meglio sborrare in un bicchiere,magari metterla in frigo e dopo qualche ora fare in altra sega e nel momento di eccitazione la bevi o fa male e schifo lasciata nel bicchiere? O meglio mettere le gambe in aria e farlo direttamente in bocca,però ho paura che non ti godi bene il momento in quella posizione..
Consigliatemi
Conservarla non fa male... l’unica cosa non è più calda che è la cosa più bella della sborra!!! A me è capitato di tenerla in un bicchiere è un paio d’ore dopo l’ho usata come lubrificante di un cazzo di gomma che mi sono piantato nel culo, STUPENDO
 

Top Bottom