Foto Bere lo sperma

OP
S

skylong92

"Level 1"
Messaggi
252
Punteggio reazione
52
Punti
28
Conservarla non fa male... l’unica cosa non è più calda che è la cosa più bella della sborra!!! A me è capitato di tenerla in un bicchiere è un paio d’ore dopo l’ho usata come lubrificante di un cazzo di gomma che mi sono piantato nel culo, STUPENDO
Bella idea
 

CazzoCalvo

"Level 3"
Messaggi
91
Punteggio reazione
369
Punti
53
Domanda:
Mai fatto pompe ne nulla ma Ogni tanto mi viene la voglia di assaggiare lo sperma ma dopo la sborrata passa la voglia..
quindi la domanda è questa meglio sborrare in un bicchiere,magari metterla in frigo e dopo qualche ora fare in altra sega e nel momento di eccitazione la bevi o fa male e schifo lasciata nel bicchiere? O meglio mettere le gambe in aria e farlo direttamente in bocca,però ho paura che non ti godi bene il momento in quella posizione..
Consigliatemi
Io spesso lo bevo così: quando mi masturbo , un po' prima mi preparo una bella tazza di caffè ... Alla fine ci sborro dentro e slurp tutto d un colpo caffè corretto alla sborra in bocca. Da provare fidatevi
 

ILoveKalena

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,037
Punteggio reazione
4,756
Punti
119
Age
34
Stanotte ho avuto la fortuna di essere scopato per bene da un ragazzo molto dotato… quando ho sborrato la prima volta Sono venuto sulla sua pancia, mi sono tolto dal suo cazzo e ho pulito tutto.
Ho tenuto in bocca la mia sborrata fino a quando lui non è venuto nella mia bocca e ho ingoiato tutto insieme.
La cosa mi ha fatto impazzire mmmmmm
Che buona, ho ancora sete
 

BullforBBW

"Level 3"
Messaggi
483
Punteggio reazione
463
Punti
69
boh sarà che finora ho assaggiato solo la mia ma il sapore quasi mi disgusta, forse perchè appena sborrato con il calo del desiderio mi disgusterebbe qualsiasi cosa legata al sesso... chissà
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Domanda:
Mai fatto pompe ne nulla ma Ogni tanto mi viene la voglia di assaggiare lo sperma ma dopo la sborrata passa la voglia..
quindi la domanda è questa meglio sborrare in un bicchiere,magari metterla in frigo e dopo qualche ora fare in altra sega e nel momento di eccitazione la bevi o fa male e schifo lasciata nel bicchiere? O meglio mettere le gambe in aria e farlo direttamente in bocca,però ho paura che non ti godi bene il momento in quella posizione..
Consigliatemi
Io quando scopo mia moglie e, mi prefiggo che dopo averla riempita per bene di sfilarlo e leccare la figa piena ,ma non ci riesco, anche perchè lei non collabora gli ho sempre detto che vorrei farlo e di mettersi con la figa sulla mia faccia per leccarla, se lei collaborasse forse riuscirei a farlo
 

jaktiger

Banned
"Level 1"
Messaggi
41
Punteggio reazione
142
Punti
33
Age
58
Io quando scopo mia moglie e, mi prefiggo che dopo averla riempita per bene di sfilarlo e leccare la figa piena ,ma non ci riesco, anche perchè lei non collabora gli ho sempre detto che vorrei farlo e di mettersi con la figa sulla mia faccia per leccarla, se lei collaborasse forse riuscirei a farlo


Domanda:
Mai fatto pompe ne nulla ma Ogni tanto mi viene la voglia di assaggiare lo sperma ma dopo la sborrata passa la voglia..
quindi la domanda è questa meglio sborrare in un bicchiere,magari metterla in frigo e dopo qualche ora fare in altra sega e nel momento di eccitazione la bevi o fa male e schifo lasciata nel bicchiere? O meglio mettere le gambe in aria e farlo direttamente in bocca,però ho paura che non ti godi bene il momento in quella posizione..
Consigliatemi
Diciamo che le ho provate quasi tutte e concordo sul calo istantaneo della libido dopo l'ejaculazione. Le soluzioni migliori per me sono:
- se hai la fortuna di averlo XXL succhiarselo;
- se sei atletico mettersi a candela e schizzarsi in bocca;
- se sei bisex succhiarlo a qualcuno, (l'ho fatto diverse volte e se ne avete il desiderio provatelo!) Secondo me i migliori sono i coetanei sposati (anche per questioni di riservatezza e forse sicurezza) ma... mai dire mai!
- se sei hai una compagna venire in bocca a tua lei e, prima che vada a svuotarsi in bagno, pomiciarla selvaggiamente;
- sempre se hai una compagna, venirle in figa e ripulirla per bene appena ti torna l'eccitazione. Se si siede sulla tua faccia è garantito il risultato e la temperatura di servizio!
Lasciate perdere gli svuotini dei condom e i bicchieri in frigo o il cibo, parere personale...
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
- se hai la fortuna di averlo XXL succhiarselo;
sto ancora ridendo. Fantastica
Post automatically merged:

Ho appena bevuto la mia sborra , adoro stendermi e schizzarmi in faccia e in bocca mentre mi infilo qualsiasi cosa nel culo
è quasi quello che mi andrebbe di fare ora, magari virtualmente insieme a qualcun altro
 

Arrapato89

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
886
Punteggio reazione
1,806
Punti
99
Age
33
Niente di più eccitante di bere la sborra di un'altro ma a me piace farmela spruzzare dritta in gola per riceverla direttamente dalla fonte
 

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Niente di più eccitante di bere la sborra di un'altro ma a me piace farmela spruzzare dritta in gola per riceverla direttamente dalla fonte
non rischi di soffocare se te la spruzza direttamente in gola?
Post automatically merged:

Io bevo la mia sborra dalla bocca della mia ragazza
Beato te
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,473
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Dipende
Alla volte è molto acida
Altre decisamente gustosa
Per lo meno la mia
la mia la so è dolciastra. Mi riferivo a quella che avete assaggiato
cioè degli altri
Post automatically merged:

mi sa che siamo in tanti dietro ad ogni angolo!!!!
c'è affollamento negli angoli. Cmq per ber ci sono anch'io ;)
 
Ultima modifica:

Top Bottom