Bikini trasparente per la fidanzata

Preferite vedere in spiaggia


  • Total voters
    71

freddolone

"Level 5"
Messaggi
2,997
Punteggio reazione
1,485
Punti
119
Ciao ragazzi, conoscete qualche azienda di bikini che sono apparentemente normali ma che diventano trasparenti quando si bagnano? Vorrei regalarlo alla mia ragazza che ha una seconda, ovviamente senza dirle che diventa trasparente
Ciao ragazzi, conoscete qualche azienda di bikini che sono apparentemente normali ma che diventano trasparenti quando si bagnano? Vorrei regalarlo alla mia ragazza che ha una seconda, ovviamente senza dirle che diventa trasparent
Pure la mia porta una seconda. Comunque vai si bikini bianchi, finché sono bagnati è come se il tessuto sia carta velina, si vede tutto sotto.
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Pure la mia porta una seconda. Comunque vai si bikini bianchi, finché sono bagnati è come se il tessuto sia carta velina, si vede tutto sotto.
Già provato con bikini bianco ovviamente senza coppe ma non diventa trasparente, al massimo si vede la sporgenza del capezzolo
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
Questi sono trasparenti da subito, un po' troppo, vorrei qualcosa che diventi trasparente quando si bagna così da sembrare più innocuo.. Apparentemente almeno
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Questa ditta è specializzata per bikini sia trasparenti da subito sia per quelli che diventano trasparenti una volta bagnati:
https://www.wickedweasel.com/it-it/bikinis
Se vuoi lo stesso risultato con meno spesa compra un qualsiasi bikini bianco, giallo chiaro, color corallo chiaro o color daino e levagli la fodera interna. Risultato garantito...;)
 

lollipop69

"Level 1"
Messaggi
85
Punteggio reazione
128
Punti
33
Questa ditta è specializzata per bikini sia trasparenti da subito sia per quelli che diventano trasparenti una volta bagnati:
https://www.wickedweasel.com/it-it/bikinis
Se vuoi lo stesso risultato con meno spesa compra un qualsiasi bikini bianco, giallo chiaro, color corallo chiaro o color daino e levagli la fodera interna. Risultato garantito...;)
Sono bellissimi
Post automatically merged:

Anche se questa estate punto al topless (sarà molto difficile 😂)
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
Te ne racconto una: anni fa andammo in vacanza e mia moglie si comprò tre o quattro costumi in un negozio della località in cui eravamo.
Uno di quelli aveva il reggiseno a triangolino colorato e lo slip color daino. La prima volta che fece il bagno,uscendo dall'acqua sembrava nn avesse gli slip: sembrava nuda. Quella volta ancora la depilazione totale non era diffusissima e lei portava la strisciolina di pelo sul davanti e si poteva vedere tutto. Essendo una località frequentata per lo più da famiglie con bambini non era proprio il caso di andare in giro così ed il giorno dopo lei si rasò tutto. Ma il risultato era forse ancora più sconcio e così decise di tenere quel costume per quando fossimo andati in qualche località un po' più adatta.
Ma questa è un'altra storia... 😅
 
OP
N

nudo_

"Level 3"
Messaggi
416
Punteggio reazione
265
Punti
68
divissima bikini, wicked weasel, myrtilla bikini, malibu strings
Grandissimo! Grazie mille, darò un'occhiata sperando di trovare qualcosa di interessante
Post automatically merged:

Te ne racconto una: anni fa andammo in vacanza e mia moglie si comprò tre o quattro costumi in un negozio della località in cui eravamo.
Uno di quelli aveva il reggiseno a triangolino colorato e lo slip color daino. La prima volta che fece il bagno,uscendo dall'acqua sembrava nn avesse gli slip: sembrava nuda. Quella volta ancora la depilazione totale non era diffusissima e lei portava la strisciolina di pelo sul davanti e si poteva vedere tutto. Essendo una località frequentata per lo più da famiglie con bambini non era proprio il caso di andare in giro così ed il giorno dopo lei si rasò tutto. Ma il risultato era forse ancora più sconcio e così decise di tenere quel costume per quando fossimo andati in qualche località un po' più adatta.
Ma questa è un'altra storia... 😅
Fortunati gli uomini in spiaggia allora
Post automatically merged:

Sono bellissimi
Post automatically merged:

Anche se questa estate punto al topless (sarà molto difficile 😂)
A disposizione per vedere dolci visioni che non sono riuscito a vedere prima :cool:
Post automatically merged:

divissima bikini, wicked weasel, myrtilla bikini, malibu strings
Ho dato uno sguardo però ho trovato più che altro micro e mini bikini
 
Ultima modifica:

Top Bottom