Skeeping Biondarte, quando l'eros è arte.

Biondarte

6938_0x0.jpg 6408_0x0.jpg Quando visito Skeeping e vedo una nuova modella online, non riesco a sottrarmi dal fare un gioco del tutto mio mentale… la spio con l’anteprima della homepage e cerco di capire che genere di modella è.

Questo è un gioco dove concentro la mia attenzione sui dettagli, sui movimenti e sull’ambiente della modella.

Di Biondarte ho notato subito il suo fisico morbido, dove le curve erano tutte accentuate e soprattutto aveva un bel culone che da lì a poco mi ha fatto sognare 😉.

Entrato in stanza vengo acconto in modo caloroso, si vede che Biondarte è una persona solare e soprattutto che è molto simpatica.
Mi parla del suo lavoro, di cosa fa nella vita e io faccio altrettanto.

Decido di continuare in show privato perché onestamente la sua voce e il suo modo di porsi mi ha eccitato a tal punto che non avevo più voglia di aspettare.


6056_0x0.jpg Lei ha un vestitino e le autoreggenti. Le chiedo di cambiarsi perché quel particolare vestito, per me, non le rendeva giustizia.
Tira fuori dall’armadio un vestito da scolaresca, minigonna dove il culo era in bella vista... top trasparente e autoreggenti che non possono mai mancare!

Ora ci siamo 😊

6179_0x0.jpg Lei inizia a giocare con un piccolo dildo, dove passandolo in ogni parte del corpo… finisce per infilarselo nel suo fantastico culo, che a pecora è davvero invitante.

Il nome Biondarte è perché oltre ad essere bionda, è anche un’artista. E allora le chiedo di scriversi il mio nome sulla gamba, e lei si prende il suo tempo e il lavoro è davvero fantastico.
E’ eccitante vedere il mio nome sul suo corpo, come a dimostrare che lei, in quel momento, è mia.

Ha diversi oggetti sessuali, tra cui un oggetto che onestamente non conoscevo, è tipo un guanto e ha la stessa consistenza della lingua, mi sono venuti in mente tanti giochi :D

Mi sono divertito a dargli dei comandi, tra cui lo schiaffeggiarsi in viso e sul culo (glielo ho fatto diventare rosso come una fragola!) e poi le ho fatto sbavare sul seno.

Alla fine non sono riuscito a resistere e ho avuto un orgasmo mentre lei stava ansimando e venendo con due dita in figa e due nel culo….

6939_0x0.jpg Biondarte mi ha davvero soddisfatto e non vi nascondo che la sera dopo sono tornato in stanza da lei a guardare il suo ticket show e poi ho fatto un altro privato, dove questa volta è stata lei a giocare con me.

Le ho chiesto cosa desiderava fare, e lei mi ha detto che avrebbe voluto offendermi pesantemente. Le ho che aveva carta bianca, e lei mi ha offeso. Ad ogni offesa era più evidente che si stesse eccitando, tanto che mi ha mostrato come la sua figa stava grondando da quanto aveva voglia.
E tra un’offesa e un vibratore nel culo, siamo venuti.


Se ti stai chiedendo dove trovarla, la risposta è semplice, qui: https://www.skeeping.com/chat/BiondArte?wm=52 ;)

Lei è la classica modella che potrebbe essere la tua vicina, la tua compagna di banco o la cassiera del supermercato che ogni volta che fai la spesa ti guarda fisso e non capisci se vuole dirti qualcosa o svuotarti le palle per ore.
La sua simpatia e il suo modo di farti stare a tuo agio mi ha davvero fatto passare delle piacevoli ore, che vorrò sicuramente passare ancora in sua compagnia.​
 

Allegati

  • Biondarte phica 3.jpg
    Biondarte phica 3.jpg
    4.1 MB · Visualizzazioni: 115
  • Biondarte phica 5.jpg
    Biondarte phica 5.jpg
    4 MB · Visualizzazioni: 77
  • Biondarte phica 4.jpg
    Biondarte phica 4.jpg
    4 MB · Visualizzazioni: 87
  • 5980_0x0.jpg
    5980_0x0.jpg
    161.8 KB · Visualizzazioni: 90
Ultima modifica:

Top Bottom