Esperienza reale Biondina italiana

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Date le numerosissime richieste (e per questo vi ringrazio moltissimo cercando di rispondervi ad uno ad uno) continuo il racconto interrotto nel thread precedente intitolato Incontro in Croazia. Il seguente racconto vede il susseguirsi degli eventi capitatomi con la coppia conosciuta là in Croazia, una volta tornati in Italia. Essendo un altro racconto, ho deciso di aprire un altro thread. Capitolo Croazia chiuso. Si apre il capitolo italiano...
Per fare il punto della situazione, riprendo il discorso da quando sono tornato in Italia, e precisamente in quel di Bergamo.
Passati circa tre mesi da quella vacanza vengo ricontattato da Tommaso, il suo fidanzatino.
Mi spiega che lei ogni tanto si ricorda di me, ma non ha mai avuto occasione di chiamarmi. Mi chiede se ho tempo per andarli a trovare durante un loro incontro di carsex. Ovviamente rimango stupito che una ragazza cosi fica e giovane pratichi il carsex, ma al tempo stesso mi eccito al pensiero di vederla violata da tori da monta in macchina, memore di quello visto e provato su quella spiaggietta croata.
Accetto volentieri e mi danno appuntamento dandomi il civico e la via. E' un sabato sera di fine settembre, le giornate si sono accorciate e la temperatura serale prevede già un secondo strato oltre alla camicia.
Arrivo nel posto, mi guardo intorno: sono in una zona industriale, ci sono capannoni e fabbriche tutto intorno. Ad un tratto la via si allarga e lascia il posto ad un piazzale quadrato, di fianco ad una logistica: ci sono parcheggiati in lontananza una decina di camion. Dietro di loro, la strada finisce in un boschetto. Mi avvicino lentamente con l'auto, sicuro di essermi perso. Due lampioni alti illuminano a stento il parcheggio, sovradimensionato per quell illuminazione. Sotto un lampione scorgo una figura scura, avvicinandomi meglio noto un uomo alto e magro in un bomber grigio. Mi fa cenno di avvicinarmi e poco a poco lo riconosco. E' Tom. Molto diverso da quando l'avevo visto l'ultima volta sulla spiaggia, sembrava addirittura dimagrito . - Bentrovato Roby - mi fa - siamo felici che tu sia qui- .Mi dice dove parcheggiare la macchina e mi invita a seguirlo a piedi. Tra due tir la strada si inoltra nel bosco, ci sono i segni delle ruote sul terreno. Poco piu avanti vedo una station vagon grigia nella radura sotto gli alberi. Pian piano inizio a vedere due figure all interno e mano a mano che mi avvicino capisco cosa sta succedendo dentro. I vetri appannati celano i dettagli dell'aspetto delle persone dentro, ma il sobbalzare della macchina sulle sospensioni e i gemiti mi fanno subito accelerare il battito cardiaco. Non vedo niente all'interno, perciò faccio il giro dell'auto cercando un finestrino meno appannato. Dal lato passeggero trovo uno spiraglio dal finestrino abbassato di qualche centimetro. Senza aspettare avvicino la faccia e aguzzo la vista, per esaminare meglio l'interno.
Lei la riconosco subito: i capelli biondi le sono cresciuti e le superano abbondantemente le spalle. E' completamente nuda e minuta confronto all uomo che sta cavalcando. Mi avvicino meglio alla portiera e con i palmi delle mani mi appoggio su di essa, sento lei che geme e vedo nel suo volto una smorfia di piacere. Sono entrambe sul sedile dietro, lei sopra di lui. Osservo lui: ha due braccia enormi con un tatuaggio tribale, un fisico ben scolpito, potrebbe avere non meno di 45 anni. E' mulatto. Si avvicina Tommaso che mi fa sussultare, non avevo più badato a lui. Parla con tono eccitato: “Aziz è uno dei suoi preferiti, fa il buttafuori”.
Lui la schiaffeggia sul culetto rotondo mentre lei cavalca assatanata, dimenando i lunghi capelli biondi sopra la sua schiena. Lui le succhia i capezzoli turgidi affannosamente. Poi la gira a pancia in giu sul sedile e inizia a penetrarla da dietro nella fighetta.
Lui la sovrasta, in confronto lei è piccolina, mentre le infila tutta la sua carne dentro. L'auto sobbalza ad ogni colpo che le dà e lei ad un certo punto orgasma fremendo di piacere.: “oooooohh siiiii ancora daiiiii” urla lei. Lui dopo una decina di spinte e qualche schiaffone sulle rotonde chiappette bianche tira fuori la sua carne enorme racchiusa dentro un profilattico biancastro e sfilandoselo, in mezzo a quel culetto schizza tutto il suo seme bagnando tutta la schiena inarcata. Lei devastata rimane a pancia in giu, lui le da un bacio su una chiappa: “Ti adoro troietta italiana!” le fa.... Esce dall auto, e si riveste.Ringrazia Tommaso e ci fa: “ora è tutta vostra”, facendomi l occhiolino e indicando quel corpo nudo disteso sul sedile.
Mi avvicino, lei mi vede “ Ciao tesoro, tocca a te?”. Avvicina la mano ai miei pantaloni gonfi, e la osservo mentre mi slaccia la cintura. La schiena è ancora sborrata, Tom con un fazzoletto la sta ripulendo. Che da bravo cornuto, penso. Non faccio in tempo a finire il pensiero che la sua bocca calda ha iniziato a ingoiare la mia enorme carne turgida....
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Si mette a 90 sul sedile posteriore, completamente nuda, con la testa verso la portiera aperta dove ci sono io. Me lo succhia solo con la bocca, le mani sono appoggiate sul sedile.Vedo i capelli biondi lunghi fino a metà schiena, stesi sulla pelle bianca illuminata un poco dal chiarore lunare e dalle fievoli luci che illuminano il parcheggio poco distante. Lecca e succhia la mia carne come fosse un cono gelato, con una linguetta morbida e delicata. Le prendo i capelli e la accarezzo sulla testa, aumentandole il ritmo della pompata. E' un sogno che si avvera. Totalmente in estasi la mia mente non bada al vociferare che proviene alle mie spalle, un brusio di voci in lontananza che man mano si fa più vicino. Appena il volume si alza, mi sveglio dall'intorpidimento dovuto al pompino e giro lo sguardo alle mie spalle, dove vedo Tom in compagnia di due figure...Essendo controluce distinugo solo i contorni finchè non mi si parano davanti. Lei intanto smette di succhiare....mi guarda leccandosi le labbra e mi dice- Non è ancora il tuo turno...-
Un uomo sulla 50ina, ben piazzato le fa - Ciao cara, guarda che bel regalo che ti ho portato - indicando con un ditone nodoso la figura accanto a lui. Il regalo è un ragazzo sulla 20ina, biondino e sbarbato. - A lui piacciono le belle biondine come te - continua, spingendo con una mano il giovane verso la macchina. Mi metto in disparte, e mi presento ai 2, senza notare che ho ancora il membro semi turgido fuori dalle mutande e i pantaloni giù. Tom mi spiega che il vecchio è il suo padrone di casa, che si chiama come me. Il giovane invece si chiama Riccardo, e non l ha mai visto. Eccitata prende Riccardo per la mano e lo invita ad avvicinarsi a lei, che spunta dal sedile posteriore. Lui spavaldo si slaccia la cintura ,tira giu i pantaloni e mette in mostra una verga larga e lunga,che lei subito mette in bocca come ha fatto prima con me. L'altro Roberto intanto si porta dall'altro lato del sedile, e apre la portiera. Si infila dentro l'auto e sento che lei inizia a gemere....
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Il giovane Riccardo ha le mani dietro la schiena e la nuca rivolta verso l'alto, in estasi grazie a quella linguetta soffice che gli stava leccando la cappellona viola. Intanto lei ansimava da dentro alla macchina. Io mi porto dal lato dove era entrato Roberto e lo vedo infilato con la testa dentro il veicolo, il suo corpo enorme era ancora fuori dall'auto, come se si fosse proiettato dentro in fretta e furia. La sua stazza non mi fa vedere nulla, così mi sposto e vado verso il sedile davanti, per avere una visuale migliore su tutta la scena. Lei è a 90 sul sedile posteriore, la testa fuori dalla portiera destra con il cazzo del giovane in bocca. Dietro di lei le mani nodose di Roberto stanno divaricando le due chiappette bianche e rotonde, mentre con la lingua le sta leccando fica e buchetto del culo. Lei è in visibilio, le escono dei gemiti strozzati dal cazzo che sta leccando. Il giovane smette di subire passivo la leccata e prendendole la testa bionda tra le mani, inizia a pomparle il cazzo in bocca. Lei indietreggia dai colpi ma c'è Roberto che la blocca , infilando in profondita la sua lingua e le sue dita nodose. E' circondata. La scena dura qualche minuto, poi cambia. Riccardo è infoiatissimo con la sua bocca, continua imperterrito a scoparla, e non contento, le tira i capelli per alzarle la nuca verso di lui: Guardami - dice- quando ti scopo la bocca- . Lei obbedisce. Io osservo la scena immobile dai sedili davanti, e non mi accorgo che nel frattempo Roberto si è tirato giu i pantaloni. Sfodera un uccello di notevoli dimensioni, turgido e nodoso come le sue mani, con una grande cappella circoncisa in cima. Esce dal suo lato dell' auto e si porta a fianco del giovane, per gustarsi la scena anche lui. Lei avvicina i due cazzi e inizia a leccarli insieme, inebriata da cosi tanta carne. Esco anche io e mi porto a fianco a Tom che nel frattempo era rimasto in disparte vicino al baule. Ad un tratto Roberto prende la regia: - Adesso basta- dice, spostando Riccardo e prendendo per mano lei per farla uscire dall'auto. Finalmente , sebbene non ci sia tanta luce, la vedo bene. Uscita dall'auto ha tutti i capelli arruffati, biondi, che le cadono sulle spalle e una ciocca copre un seno. Ha i capezzoli piccoli e rosa che fanno capolino su quelle tettine rotonde e leggermente cadenti. I fianchi sono rotondi il giusto, la pancia è piatta, con quel tatuaggio che scende dal lato dell ombelico fino al monte di venere, dove noto una striscetta curata di pelo. -Facciamogli vedere cosa sai fare a questi qua- dice indicando noi, e nel mentre tiene lei per una mano e la trascina verso il baule. Apre il portellone e la fa accomodare dentro, supina, con le game all aria. Io e Riccardo ci offriamo per tenergliele aperte, mentre Roberto si prepara alla monta vera e propria....
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Mentre noi le teniamo le gambe divaricate, Roberto si accovaccia sulla sua fichetta e inizia a limonargliela,infilando la lingua fino in fondo. Lei inizia a tremare tutta. Io ho una sua caviglia in mano e noto la pelle pallida , rischiarata da quel poco di luce soffusa che arriva dal lampione del parcheggio distante. Lei sdraiata nel baule riceve quel poco di luce che basta per distinguere bene i lineamenti e i contorni del suo corpo. Riccardo ha in mano l'altra gamba e con una mano si tiene in tiro la sua carne. Poi Roberto si rialza in tutta la sua possenza, e si mette in posizione - Sei pronta piccola?- dice - Allarga bene - prendendo il mano il suo cazzone nodoso e strusciandoglielo sopra la riga di pelo della sua fica... Infila prima la sua cappellona viola, e subito spinge fino in fondo. In quel momento lei ansima e gira gli occhi all'indietro. Lo ritira tutto fuori e lo riinfila per un paio di volte, per farglielo sentire bene dentro, poi inizia a pomparla forte. Colpi duri e profondi che la spingono sempre piu dentro la macchina, da vero toro. Lui si rivolge a noi - Fate spazio ragazzi, lasciatele le gambe , ci penso io - . Noi due obbediamo e facciamo un passo indietro . -Adesso sei mia- dice, e si accascia su di lei penetrandola in profondità. Lei accavalla le gambe sulla sua schiena e gli pianta le unghie sui dorsali muscolosi. Geme come una gattina sperduta, sopra i colpi di quell'orso maturo. La scena va avanti per qualche minuto, noi osserviamo attoniti la brutale monta. -Visto come le piace? - dice a noi due. - E non è ancora finita - sussurra. La prende in braccio e la tira fuori dal baule e se la poggia sul cazzo, penetrandola in piedi. La scena è molto brutale, lui la fotte con ferocia, lei ansima e la sua vocina inizia a prendere un tono rauco - Ohhh siii, sto per avere un oo...orgasmooooh- Lui la riposa a pancia in su nel baule, ed inizia a succhiarle i capezzoli mentre la penetra , poi si erge sopra di lei, e continua a stuzzicarle le tettine con le manone ruvide. -Voglio vederti tutta mentre godi- le dice, spingendole sempre la cappellona fino in fondo il suo ventre. -Sta arrivandoo.. oooh - dice lei, ed a quel punto lui la prende per i fianchi burrosi e aumenta il ritmo. Lei geme con voce rauca - Siiii oohoh siii eccoloooh - facendo tremare il suo pancino spettacolare. A quel punto con un grido d'animale Roberto tira fuori dalla sua carne il cazzone venoso e schizza il suo seme tutto su di lei, riempiendole la pancia e l'ombelico rotondo di cremoso sperma maturo.
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Riccardo è veloce, non lascia tempo a Roberto di spostarsi che subito prende il suo posto; infilatosi un preservativo è già tutto dentro di lei. Si sistema bene, allarga bene i piedi per terra e inizia il suo momento di gloria. La prende bene per i fianchi e dà dei colpi dentro la sua fighetta curata, prima piano, tutto dentro poi tutto fuori. Poi accelera....Dalla mia posizione vedo bene la scena che descriverò. La luce dei lampioni entra nel baule andando ad illuminare bene tutto il suo corpo, la pelle è bianca e morbida, il suo ventre piatto è ancora bagnato di seme maturo, ma il giovane sembra non farci caso. Le gocce di sperma ballano al ritmo dei colpi, andandosi a raccogliere tutte dentro l'incavo tondo dell'ombelico, riempiendoglielo. Lei si porta un dito alla bocca e lo succhia, guardando Riccardo negli occhi. Si guardano per un pò , c'è intesa tra i giovani, penso. Poi lei finisce di succhiarsi l'indice, lo porta fino al capezzolo di lui, stuzzicandoglielo. Lui sembra gradire, aumenta il ritmo delle pompate, facendola ansimare non poco. Lei insiste sul capezzolo, poi scende, se lo porta all'ombelico bianco di sborra, lo puccia dentro e se lo mette in bocca succhiandolo. A quel punto Riccardo esplode: urlando di piacere infila tutto il cazzo fino dentro di lei, e lì pulsa dentro tutto il suo seme, mentre lei ride soddisfatta.
"Che gran troietta che sei" la apostrofa lui...
 
OP
oldman58

oldman58

"Level 1"
Messaggi
28
Punteggio reazione
209
Punti
29
Lei si tira su in fretta, ed uscendo dal baule dà un ulteriore leccata ad un capezzolo del giovane, estraendo tutta la lingua. " Ti è piaciuto?" gli chiede con il faccino sornione.E continua:" La mossa dell'ombelico è una mia specialità..."gli spiega. Riccardo, ancora ansimante risponde "Sei una miss....miss ombelico!"
Lei ridacchia pensierosa: "Mmmm, Miss Ombelico...mi piace" dice strizzandogli un occhio.
E' ritta davanti a noi, completamente nuda, con la pelle bianca rischiarata dalla luce fioca del lampione, tranquillamente a suo agio. I suoi capelli biondi, normalmente lisci, si sono leggermente arricciati verso il fondo a causa dell'intensa attività fisica svolta nel baule.Ancora qualche goccia di sborra le cola dal ventre fino all'interno coscia, andando a perdersi nell'ombra del monte di venere.
SI rivolge a me: " Sbaglio o rimani solo tu?" dice squadrandomi dal petto fino al pube e prendendomi la mano mi invita a seguirla. Il mio cuore batte veloce, mentre mi faccio tirare verso il cofano dell'auto, guardando le natiche tonde che sculettano davanti a me.
In quel momento li realizzo quanto cazzo è perfetto il suo culo, e decido che sarà il mio obiettivo.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,015
Punteggio reazione
919
Punti
114
Lei si tira su in fretta, ed uscendo dal baule dà un ulteriore leccata ad un capezzolo del giovane, estraendo tutta la lingua. " Ti è piaciuto?" gli chiede con il faccino sornione.E continua:" La mossa dell'ombelico è una mia specialità..."gli spiega. Riccardo, ancora ansimante risponde "Sei una miss....miss ombelico!"
Lei ridacchia pensierosa: "Mmmm, Miss Ombelico...mi piace" dice strizzandogli un occhio.
E' ritta davanti a noi, completamente nuda, con la pelle bianca rischiarata dalla luce fioca del lampione, tranquillamente a suo agio. I suoi capelli biondi, normalmente lisci, si sono leggermente arricciati verso il fondo a causa dell'intensa attività fisica svolta nel baule.Ancora qualche goccia di sborra le cola dal ventre fino all'interno coscia, andando a perdersi nell'ombra del monte di venere.
SI rivolge a me: " Sbaglio o rimani solo tu?" dice squadrandomi dal petto fino al pube e prendendomi la mano mi invita a seguirla. Il mio cuore batte veloce, mentre mi faccio tirare verso il cofano dell'auto, guardando le natiche tonde che sculettano davanti a me.
In quel momento li realizzo quanto cazzo è perfetto il suo culo, e decido che sarà il mio obiettivo.
Fammi capire, sia in Italia che in Croazia ti sei scopato a pelle questa puttanella senza farti il minimo problema?
 

Top Bottom