Esperienza reale Bizzarra esperienza con la cugina vogliosa

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Questo è un fatto accaduto molti anni fa nel un'estate ed non è inventato. Seppur non ricordo le parole usate, userò un tono romanzato, ma i fatti sono andati più o meno così.
Per motivi miei personali, preferisco non specificare l'età di entrambi ma dico solo che trattasi di una cugina poco più più piccola di me.
Ero a casa dei miei zii che conoscevo a malapena e dopo anni finalmente conosco mia cugina(era stata fuori non ricordo per cosa), fisico magro, mani piccole e statura minuta.
Dopo giorni e mesi ci conosciamo, svolgendo varie attività a casa dei miei zii, ma mai pensavamo che la nostra curiosità ci avrebbe spinto oltre il semplice rapporto in famiglia.
Un giorno accade che la cugina mi pone una domanda
Lei: "ma a te il pene diventa sempre grosso quando sei con una ragazza?"
Io:"beh..direi" (da imbarazzato)
Lei: "e se ti mostrassi una cosa? sai devo capire una cosa.." (e si alza il vestitino facendomi vedere il sotto con le mutande)
Io: "ma come mai? cosa vorresti sapere?"
(lei prende la mia mano e la inserisce sotto le mutande)
Lei: "per favore muovi le dita e vedi che te ne pare, e dimmi se il pene ti si alza"
(faccio come chiede)
Nel mentre rimaniamo seduti in un divano, e dopo un pò incomincia a gemere e mi mette la mano sul pacco a mo di "mi appiglio a qualcosa".
Fatto ciò esco la mano e me la odoro, in pratica un odore che seppur abbia qualche sentore di urina, il resto era fantastico un odore forte e dolce nello stesso momento che mi saliva in testa
Lei: "Allora? Ti piace? "
Io acconsento
Lei: "Allora perchè ti sei fermato? Continua dove hai interrotto"
Lei si mette accatto a me mentre con la mano destra gioco con la sua passera e allarga e alza le gambe avvicinando il suo piede sinistro vicino alla faccia che se lo era appena sfilato dall'infradito, sentendo quell'odore tipico di piede pulito ma leggermente sudato da sughero ed estate.
Lei: "Che fai? Perchè mi stai odorando il piede? Sei un feticista per caso?"
beh lo ero e lo sono quindi acconsento.
Lei:" Allora se ti piace puoi continuare, non c'è nulla di male leccare un piede, ma per favore non mordermi il minolo, l'altro giorno ho indossato delle scarpe aperte scomodissime e mi fa molto male"
Non si era creato un rapporto di sottomissione o altro, ma semplicemente stavamo facendo delle cose che piacevano ad entrambi e nel mentre entrambi godevamo percéè quando ho incominciato a leccarle la pianta e il resto ha incominciato a mettere la sua mano nella sua passera insieme alla mia.
Lei: "Per favore non fermarti con quella lingua e dita"
Da notare che nel mentre il mio pene giustamente era alle stelle xD.
Dopo cinque minuti mi invita a smettere, e si mette le mie dita in bocca mentre ancora ha le sue dita dentro la sua passera.
Dopo due minuti assume una posizione simile a missionaria ma sdraiati uno di fronte all'altro, si sfila l'infradito dall'altro piede e se lo appoggia sul pacco, e l'altro me lo mette direttamente in faccia.
Lei:" Abbassati le mutande per favore"
faccio come richiesto e incomincia a muovere il piede destro lentamente sul mio pacco eretto che sta appoggiato nel mentre sulla pancia e nel mentre le assaggio il piede sinistro. Ogni tanto sentivo una mano toccare la punta ma non mi sono soffermato e l'idea di avere due piedi tutti per me mi eccitava moltissimo.
Mi sono stupito di come stava durando la cosa visto che non sono venuto ma il pacco era di marmo.
Sono passati 5 minuti così e fa
Lei: "ok bene cambiamo, facciamo un altro gioco"
Si mette a pecorina in mia direzione e mi chiede
Lei: "per favore, puoi giocare con la mia passera come hai fatto prima con le dita?"
Inizio a fare come dice e incomincio a farle un ditalino, in modo tale che le dita si piegano non in direzione della pancia ma in direzione della schiena/retto.
Nel mentre ho una bella vista dove ha i piedi inarcati e un buco del culo del colore di una rosellina.
Mentre ci davo dentro sentivo qualcosa di duro ma non sapevo cosa fosse ma ho continuato.
Lei: "Hai una bella vista?"
Io: "un panorama direi"
Lei: "Che ne diresti di leccarmi l'altro buco? mentre giochi con la mia passera, sai siamo una famiglia cattolica ma vorrei infrangere oggi le regole, e oggi di regole ne abbiamo infrante anche troppe, quindi che ci fa se mi stimoli l'ano?" (alla fine con gli anni è diventata atea)
Le lecco il buco del culo, e ricordo un odore decisamente diverso ma con leggero sentore di passera, ma glielo lecco senza ritegno, per me ero come se fossi ad un buffet.
Vista la posizione il mio pene sbatteva nei suoi talloni freddini ma la cosa non mi dispiaceva affatto.
Come al solito passano dei minuti e mi chiede.
Lei: "infrangiamo ulteriormente le regole. per favore desidero che mettessi il tuo amichetto là sotto nel mio di dietro"
Beh non spettavo altro, dopo tutto suo culo era abbastanza bagnato dalle mie leccate e leggermente largo perchè con il pollice e e la lingua li avevo abbastanza stimolati e allargati.
Quindi mi metto in posizione e glielo metto in culo senza troppe difficoltà e ci vado sotto per 5 minuti, incrementando via via la velocità creando un forte rumore di palle che sbattono in fica. Sento solo dei gemiti da parte sua e una mano la sotto che oltre a toccarsi la passera mi tocca anche le palle.
Inutile dire che alla fine le vengo in culo e rimane fermo li dentro per almeno 15 secondi.
Piano piano quindi glielo sfilo, e seppur abbia visto una leggera sorpresa di 0.5cm color nutella sulla cappella (ecco cosa erano quelle cose dure mentre le facevo un ditalino, in pratica le stavo toccando anche il retto indirettamente) ma vabbè sono cose che succedono e sono gli imprevisti del caso e ci sta soprattutto per quello che mi disse dopo quando si è girata.
Lei: "Ops, non mi aspettavo questo, non ero pronta a questo.."
e cade sdraiata stanca sul divano a pancia in giù con il culo ben farcito che colava un pò, e onde evitare di sporcare qualcosa glielo tappo con un fazzoletto e fatto ciò mi appoggia i piedi sulle gambe, mettendo un piede uno sopra il tallone dell'altro, e con questa vista non sapevo più dove guardare.. Nel mentre mi pulivo con delle salviette specie per la piccola "sorpresina" che era accaduta prima togliendo eventuali residui rimasti. Era una cosa minima e non mi ha fatto alla fine tutto questo effetto, caspita ero venuto dentro il culo di una ragazza, anzi di una cugina conosciuta da poco con la sola curiosità di far cose nuove e io mi sono trovato in mezzo a questa curiosità.
Lei: "questa è la prima volta che faccio queste cose con un ragazzo, e specialmente in questo modo che mi è stato da sempre vietato. Beh con tutto ciò mi è piaciuto molto prenderlo nel sedere e adesso so che la prossima volta dovrò stare più attenta e prepararmi prima".
Stiamo in questa posizione per 10 minuti e riposandoci un pò con gli occhi chiusi. Mi sveglio e la trovo ancora in quella posizione, e probabilmente starà dormendo. La mia vista va sui piedi anzi sulle piante in vista (vi ricordo che era sdraiata a pancia in giù) e faccio quello che qualunque sano di mente farebbe, beh glieli prendo e nel mezzo metto il mio pene muovendoli piano piano evitando di svegliarla, ma pur stando attento si sveglia e mi chiede
Lei: "che stai facendo? vuoi ancora fare roba?" e senza farselo dire prova a farmi un reverse footjob ma con moltissima difficoltà, non riesce a stringere bene, probabilmente perchè non lo aveva mai fatto ma sapeva che si poteva fare in qualche modo. L'aiuto con le mia mani a fare su e giù e alla fine le vengo sui piedi in pochissimo tempo.
Lei: "Caspita, mi hai sborrato sui piedi (ha usato questo francesismo), è molto calda"
Si siede e raccoglie del liquido seminale rimasto tra le dita e alla fine si mette il dito in bocca:
Lei: "ha un retro gusto acido...chissà se è sempre così"
Prendo una delle mie salviette e le pulisco i piedi cosi evita di lasciare impronte in giro e si reca in bagno per pulirsi dopo quello che avevamo combinato.

Da allora non ho più avuto esperienze con mia cugina, poco dopo si è fidanzata con un militare ed è partita per il Colorado e da allora non ho avuto più contatti di nessun tipo con. Non so che fine abbia fatto da allora e non la trovo neanche in un social. Nel mentre si è litigato con i miei zii, che si sono trasferiti in un'altra zona d'Italia in via definitiva quindi è impossibile sapere cosa le sia accaduto, magari si sarà sposata o altro.
 
OP
fealanet

fealanet

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
383
Punti
69
Scommetto che quando ti sei svegliato eri sudatissimo ma non sapevi perché avevi il cazzo sporco di merda!
Post automatically merged:

Scommetto che quando ti sei svegliato eri sudatissimo ma non sapevi perché avevi il cazzo sporco di merda!
Beh me ne ero accorto appena l'ho uscito, ma è una cosa lieve da togliere con una salvietta. Ho riposato con il pene pulito alla fine
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,452
Punteggio reazione
5,558
Punti
119

Top Bottom