Blog - Shemale che passione!

shemalelover77

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
Ciao a tutti,
sono un 42enne bisex insospettabile abruzzese, da anni frequentatore di belle trans con cui ho avuto alcune delle esperienze di sesso più sconvolgenti della vita... per raccontare e ammirare queste splendide creature, ho pensato di aprire un blog per condividere esperienze personali e conoscere altri appassionati come me.

Spero mi leggerete...

https://shemalechepassione.blogspot.com

Buone scopate a tutti !!!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
ho dato un'occhiata, articolo scritto molto bene, ammetto anch'io di eccitarmi parecchio quando vedo certi splendori di shemale ma da questo a provare un'esperienza credo ne passi troppo.
 
OP
S

shemalelover77

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
ho dato un'occhiata, articolo scritto molto bene, ammetto anch'io di eccitarmi parecchio quando vedo certi splendori di shemale ma da questo a provare un'esperienza credo ne passi troppo.

Grazie per i complimenti! :)

Ognuno è libero di pensare e fare ciò che crede sia meglio. Io ti dico che dopo anni di sola ammirazione di queste fantastiche creature, prima o poi ti viene voglia di provare... e credo che assecondare una voglia del genere, sia del tutto normale. Lascia stare chi non ha una mentalità aperta... il fatto che tu li ammiri, vuol dire che già sei un passo avanti... ma non preoccuparti, rendere reali le fantasie che si hanno oppure lasciarle rimanere solo fantasie è comunque un'evoluzione naturale delle cose e della vita.

Spero mi leggerai ancora, anche solo per curiosità! ;)

P.S. ho appena pubblicato un altro post.
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,694
Punteggio reazione
2,391
Punti
119
ti leggerò sempre con piacere, sei davvero coinvolgente quando scrivi e trasmetti passione oltre a, diciamolo pure, saper far eccitare con le parole il che è merce rara!
 
OP
S

shemalelover77

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
10
Punti
3
ti leggerò sempre con piacere, sei davvero coinvolgente quando scrivi e trasmetti passione oltre a, diciamolo pure, saper far eccitare con le parole il che è merce rara!

Grazie ancora di cuore per i complimenti 😊

Quando scrivo delle mie esperienze mi eccito anch'io, quasi rivivendo quei momenti. Suscitare sensazioni di eccitazione anche in chi legge, è effettivamente uno dei miei obiettivi, e mi fa solo piacere che tutto ciò venga apprezzato.

A presto! 😀
 

Top Bottom