Bologna, ragazza NUDA gira in centro [FOTO e VIDEO] NO CENSURA

taninolulz

"Level 0"
Messaggi
47
Punteggio reazione
13
Punti
14
video da diverse angolature e zone niente ancora?ce ne sono solo 2 mi sembra,con quanti immigrati hanno filmato ci saranno centinaia di video diversi in giro,qualcosa dovrebbe uscire,io sto monitorando youtube giornalmente nel caso caricano qualcosa prima che lo levano
 

maurid

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
282
Punti
69
Posizione
Courmayeur
la conosco (di vista).
mamma maestra.
papà poliziotto.
buona famiglia.
è del 91 mi pare. o 90.
dice che voleva vincere paura di essere osservata quando va in giro.
mah.

PS: non chiedetemi nomi.pls.
 
Ultima modifica:
S

Shisama

Guest
la conosco (di vista).
mamma maestra.
papà poliziotto.
buona famiglia.
è del 91 mi pare. o 90.
dice che voleva vincere paura di essere osservata quando va in giro.
mah.

PS: non chiedetemi nomi.pls.

complimenti a mamma maestra e papà poliziotto hanno fatto un ottimo lavoro con l'educazione civica di questa ragazza
 

maurid

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
282
Punti
69
Posizione
Courmayeur
puoi.fare.tutto.il.buon.lavoro.di.questo,mondo.se.poi.va.all'università.ti.annullano.il.lavoro..............quanto.ai.neri.arrivan.da.paesi.dove.la.donna.vale,meno.della.gallina.ha.rischiato.grosso.
 

gesoo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
125
Punteggio reazione
79
Punti
0
Posizione
nell'alto dei cieli
non so. i primi tempi la cosa mi ha entusiasmato. cavoli, una tizia completamente nuda che si fa
chilometri a piedi, bellissimo.
poi però (soprattutto complice il video del "sono tutti buoni. è vero che siete tutti buoni??") sta cominciando
a sembrarmi una cosa un po' idiota fatta da una tizia che non è tutta a posto con la testa. boh.
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,738
Punteggio reazione
3,701
Punti
139
non avevo mai visto questi video e non sapevo nulla: la ragazza è una gran figa, bella di viso e corpo perfetto, con due gambe e un culo perfetti. speriamo di vedere altro, magari se posasse....
 

folle_cact

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
0
Punti
6
Conosco molto bene Bologna. Credo sia impossibile che sia riuscita a fare tutta quella strada senza essere fermata prima, solo per il ponte di san donato ci vogliono 10 minuti buoni, dopodichè parliamo di zona centrale e molto frequentata, anche se avesse fatto qualche via laterale. Avrà avuto qualche complice che a tratti la caricava in auto e la portava più avanti.

- - - Aggiornato - - -

non per essere razzista, ma i neri non hanno mai visto un figa in vita loro?
Rifletti su una cosa. Ci sono migliaia di video di ragazze che girano completamente nude, in tutta Europa e in tutto il mondo, molti arrivano dal nord ed est Europa. Eppure in quei paesi certi fatti non suscitano certo tutto il clamore che avviene da noi, anche per questo qui in Italia nessuna lo fa. Sai perchè? Perchè per gli altri, noi italiani siamo esattamente come tu vedi i neri, delle bestie arrapate. E hanno perfettamente ragione, ma anche loro non sono razzisti, sono solamente realisti.
 

sob1

"Level 3"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
434
Punteggio reazione
478
Punti
69
mah! secondo me è stata una vera incosciente!
All'inizio del video un nero le mette una mano sulla spalla.
Uno con accento siciliano (avrebbe anche potuto essere altoaltesino) le ha detto "vattinn a casa".
Dico che le è andata bene e secondo me poteva avere anche più di un complice
 

Top Bottom