Brutto tempo in vacanza...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

pippolo18

"Level 1"
Messaggi
1,258
Punteggio reazione
118
Punti
63
Posizione
Roma
Ora di iniziare a postare le foto da un lungo set con chupa chups! Si parte con la Tuppa un po' vestita...

Ciao ragazzi,

mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Non è possibile che non vi abbia notato fino ad oggi!!!!!

Perdonatemi per questa mancanza in realtà imperdonabile!!!!!

:dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

Tuppa è bellissima e eccitantissima!!!!! Ha un culetto spettacolare.......

Mi ispira tantissimo:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Ora di iniziare a postare le foto da un lungo set con chupa chups! Si parte con la Tuppa un po' vestita...

Tuppaaaaaaaaa non immagini quanto sto desiderando poter essere quel chupa chups!
Comunque questo tuo modo di vestire mi piace davvero moooooooooooolto! Come ti sta bene questo bel vestitino, davvero sembra fatto apposta per il tuo corpo! WOW
 

marco-to

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
873
Punteggio reazione
23
Punti
19
Posizione
Torino
Ora di iniziare a postare le foto da un lungo set con chupa chups! Si parte con la Tuppa un po' vestita...

Lady Tuppa sempre il TOP! poi quei piedini tutti da adorare e venerare!

- - - Aggiornato - - -

Inoltre vorrei sottolineare anche la perfezione nel rossetto, messo in modo impeccabile e gradazione perfetta per la pelle della Dea
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Ora di iniziare a postare le foto da un lungo set con chupa chups! Si parte con la Tuppa un po' vestita...

a parte il culetto da urlo, quei cerottini sui capezzoli sono da sega immediata!!!! mamma mia Tuppa.. non sai quanto vorrei appoggiartelo tra le chiappe.... mentre Tuppi ci guarda... 🤭
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
Ciao ragazzi,

mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa. Non è possibile che non vi abbia notato fino ad oggi!!!!!

Perdonatemi per questa mancanza in realtà imperdonabile!!!!!

:dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho::dho:

Tuppa è bellissima e eccitantissima!!!!! Ha un culetto spettacolare.......

Mi ispira tantissimo:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:

Benvenuto allora! ;)

Tuppaaaaaaaaa non immagini quanto sto desiderando poter essere quel chupa chups!
Comunque questo tuo modo di vestire mi piace davvero moooooooooooolto! Come ti sta bene questo bel vestitino, davvero sembra fatto apposta per il tuo corpo! WOW

E senza è anche meglio...vedrai nella terza parte del set!

Che splendore di culetto!!! Vorrei tanto sfliare quelle mutandine a lady tuppa per farmici dentro una bella sega!!! Dici che si può???

mmm...ho qualche dubbio ;)

le mutande pixellate sono troppo belle :D

Grazie! E ringrazio io perché sono quasi sempre io a occuparmi degli acquisti "particolari" per la mogliettina

a parte il culetto da urlo, quei cerottini sui capezzoli sono da sega immediata!!!! mamma mia Tuppa.. non sai quanto vorrei appoggiartelo tra le chiappe.... mentre Tuppi ci guarda... 🤭

Eh.....

vorrei far notare che a breve ci sarà il II° compleanno del vostro arrivo sul forum... e questa foto è in grado di farmi segare come il primo giorno.. (inlove)

Cavolo, è vero! E penso proprio che all'anniversario saremo in vacanza! Vedremo di onorare la cosa...di certo arriveranno foto con il nuovo costume!

Lady Tuppa sempre il TOP! poi quei piedini tutti da adorare e venerare!

- - - Aggiornato - - -

Inoltre vorrei sottolineare anche la perfezione nel rossetto, messo in modo impeccabile e gradazione perfetta per la pelle della Dea

Allora direi che è il momento di concentrarsi meglio sulla bocca...
Ho fatto anche la gif con la testa che va su e giù...perché la testa che va su e giù è sempre una bella cosa
 

Allegati

  • DSCF1586.jpg
    DSCF1586.jpg
    111 KB · Visualizzazioni: 34
  • DSCF1587.jpg
    DSCF1587.jpg
    106.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • DSCF1598.jpg
    DSCF1598.jpg
    199.7 KB · Visualizzazioni: 45
  • DSCF1620aaa.gif
    DSCF1620aaa.gif
    1.3 MB · Visualizzazioni: 50

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,693
Punteggio reazione
4,468
Punti
119
Tuppa mia sei meravigliosa in ogni punto del tuo splendido corpo, bocca compresa naturalmente...
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,700
Punteggio reazione
45,319
Punti
125
Posizione
Milano
Benvenuto allora! ;)



E senza è anche meglio...vedrai nella terza parte del set!



mmm...ho qualche dubbio ;)



Grazie! E ringrazio io perché sono quasi sempre io a occuparmi degli acquisti "particolari" per la mogliettina



Eh.....



Cavolo, è vero! E penso proprio che all'anniversario saremo in vacanza! Vedremo di onorare la cosa...di certo arriveranno foto con il nuovo costume!



Allora direi che è il momento di concentrarsi meglio sulla bocca...
Ho fatto anche la gif con la testa che va su e giù...perché la testa che va su e giù è sempre una bella cosa

Tuppa sei bellissima!!! Ma sicuramente te l'ho già detto ;)
E la tua bocca non è da meno!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Tuppa Tuppa..Chuppa Chuppa! (Perdona la battuta) ma che cosa non è vederti con quel chupa chups in bocca, tenerlo tra le tue labbra, accarezzarlo concon la tua lingua! E poi quel rossetto rosso fuoco, il tocco in più.
Bella bellissima la gif, che mima quel movimento di testa.. che eccitamento Tuppina!
Posso regalarti un chupa chups?!?
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
Si sta come
d'estate
sul divano
il culo.
 

Allegati

  • 20160721_120802a.jpg
    20160721_120802a.jpg
    567.3 KB · Visualizzazioni: 49

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
Si sta come
d'estate
sul divano
il culo.

queste sono le foto che fanno smuovere tutto... vorrei essere coricato li di fianco a lei... farle sentire il mio cazzo duro tra le chiappe... sentire il suo eccitamento crescere.... io farei fatica a contenere l'eccitazione e lei riuscirebbe a farmi venire solo rotendo il culetto sulla mia cappella senza farmi entrare....
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Ogni volta che metti una foto di questa meraviglia ti karmerei, ma non posso. Mannaggia.
Complimenti per il costumino, davvero carino...
Ma quella pelle liscia e perfettamente depilata è stupenda....
E le labbra rosse....oh mamma !!!!
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
Tuppa Tuppa..Chuppa Chuppa! (Perdona la battuta) ma che cosa non è vederti con quel chupa chups in bocca, tenerlo tra le tue labbra, accarezzarlo concon la tua lingua! E poi quel rossetto rosso fuoco, il tocco in più.
Bella bellissima la gif, che mima quel movimento di testa.. che eccitamento Tuppina!
Posso regalarti un chupa chups?!?

Sono certo che lo accetterebbe volentieri!

queste sono le foto che fanno smuovere tutto... vorrei essere coricato li di fianco a lei... farle sentire il mio cazzo duro tra le chiappe... sentire il suo eccitamento crescere.... io farei fatica a contenere l'eccitazione e lei riuscirebbe a farmi venire solo rotendo il culetto sulla mia cappella senza farmi entrare....

Ti assicuro che quando fa così vengono anche le lacrime, per quel "non far entrare"...poi però ci si concentra sulle parti accessibili, e non va comunque male

troppo bella e bona,beato chi....

Beato chi...? Non trovo la rima :ubho?:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom