Brutto tempo in vacanza...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
Sono certo che lo accetterebbe volentieri!

Be allora se lo accetterebbe volentieri le faccio molto volentieri questo "piccolo" regalo.
Ecco solo una cosa, ma accetterebbe ugualmente un chupa chups di.......carne al gusto di salsiccia??

Mah, il gusto salsiccia potrebbe anche apprezzarlo...è il fatto che sia di carne che me la bloccherebbe!
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
- - - Aggiornato - - -

Ah perché la Tuppa è vegetariana? Cavolo allora magari gradirebbe di più una zucchina o una carota o magari un bel cetriolone....

Ahah! No, per nulla...solo che mangia salsiccia proveniente da un solo maiale

E concludiamo, con il solito megaritardo, il chupaset...o almeno la parte del chupaset in cui ad essere chupato è il chupa chups!
Mi riprometto come sempre di essere più veloce a postare, ma portate pazienza anche se non manterrò i buoni propositi...qualcosa di nuovo arriva sempre
 

Allegati

  • DSCF1564.jpg
    DSCF1564.jpg
    148.8 KB · Visualizzazioni: 131
  • DSCF1569.jpg
    DSCF1569.jpg
    268.4 KB · Visualizzazioni: 120
  • DSCF1578.jpg
    DSCF1578.jpg
    189.2 KB · Visualizzazioni: 120
  • DSCF1608aa.jpg
    DSCF1608aa.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 157
  • DSCF1642aa.jpg
    DSCF1642aa.jpg
    691.6 KB · Visualizzazioni: 172

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
- - - Aggiornato - - -

Ahah! No, per nulla...solo che mangia salsiccia proveniente da un solo maiale

E concludiamo, con il solito megaritardo, il chupaset...o almeno la parte del chupaset in cui ad essere chupato è il chupa chups!
Mi riprometto come sempre di essere più veloce a postare, ma portate pazienza anche se non manterrò i buoni propositi...qualcosa di nuovo arriva sempre

Davvero meravigliosi questi scatti! Bellissimo il gioco di luce chiara che mette ancor più in risalto il bianco candido della tua pelle. Che spicca ancora di più dal nero di quelle sexy scarpe che indossi e dal chupa chups anch'esso nero che con tanta maestria tieni tra le tue labbra.
E poi Tuppa..ma che razza di chiappe hai!?? Dio che spettacolo di culo e di corpo tutto che hai!
Molto eccitante anche la patata totalmente rasata..chissà com'è bella liscia!
 
OP
tuppituppi

tuppituppi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
188
Punteggio reazione
111
Punti
44
- - - Aggiornato - - -

Davvero meravigliosi questi scatti! Bellissimo il gioco di luce chiara che mette ancor più in risalto il bianco candido della tua pelle. Che spicca ancora di più dal nero di quelle sexy scarpe che indossi e dal chupa chups anch'esso nero che con tanta maestria tieni tra le tue labbra.
E poi Tuppa..ma che razza di chiappe hai!?? Dio che spettacolo di culo e di corpo tutto che hai!
Molto eccitante anche la patata totalmente rasata..chissà com'è bella liscia!

Grazie! Secondo me questi sono forse gli scatti più belli del thread...
Dovrei aprire un thread a parte per quella patata...liscia, morbida, gustosa...metterci la faccia è veramente bellissimo! Non che affondarci altro sia brutto...ma sentirne il sapore è davvero bello
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,942
Punteggio reazione
2,614
Punti
120
Posizione
Napoli
Piace anche a me la sua fica rasatissima, e mi hai fatto venire una gran voglia di leccargliela, leggendo che ha un sapore buonissimo.... mmm....
 
A

Albi_

Guest
Inizio a seguirvi oggi...dopo aver visto il set del chupa chupa :)... Me lo ha fatto diventare di pietra :)...quel culetto poi fa venire una voglia!!!!!!
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
Grazie! Secondo me questi sono forse gli scatti più belli del thread...
Dovrei aprire un thread a parte per quella patata...liscia, morbida, gustosa...metterci la faccia è veramente bellissimo! Non che affondarci altro sia brutto...ma sentirne il sapore è davvero bello

Quanto sono d'accordo con te, quanto ti capisco, quanto ti invidio e quanto vorrei tanto essere almeno per una volta al tuo posto e gustarmi il sapore di quella patata! Aaaaaaah che leccata che le darei.....per almeno un'ora di fila!
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,692
Punteggio reazione
4,467
Punti
119
- - - Aggiornato - - -

Ahah! No, per nulla...solo che mangia salsiccia proveniente da un solo maiale

E concludiamo, con il solito megaritardo, il chupaset...o almeno la parte del chupaset in cui ad essere chupato è il chupa chups!
Mi riprometto come sempre di essere più veloce a postare, ma portate pazienza anche se non manterrò i buoni propositi...qualcosa di nuovo arriva sempre

Mamma mia tuppina è la perfezione fatta donna, la sua carnagione bianca come il latte e la sua pelle liscia come la seta sembrano disegnate da un grandissimo pittore, il solo pensiero di sfiorarla di farebbe scoppiare, i miei complimenti e tutta la mia invidia... :madsaw:
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Non riesco ad abituarmi alla sua bellezza e sensualità !
Quelle labbra rosse, quelle tette scolpite da Leonardo, quel culetto splendido, quella patatina depilata e appetitosa....
Mamma mia, ma ti rendi conto della fortuna che hai ?????
 

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
- - - Aggiornato - - -

Ahah! No, per nulla...solo che mangia salsiccia proveniente da un solo maiale

E concludiamo, con il solito megaritardo, il chupaset...o almeno la parte del chupaset in cui ad essere chupato è il chupa chups!
Mi riprometto come sempre di essere più veloce a postare, ma portate pazienza anche se non manterrò i buoni propositi...qualcosa di nuovo arriva sempre

Un corpo da favola e a me mi diventa durissimo:)
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,693
Punteggio reazione
45,196
Punti
125
Posizione
Milano
- - - Aggiornato - - -

Ahah! No, per nulla...solo che mangia salsiccia proveniente da un solo maiale

E concludiamo, con il solito megaritardo, il chupaset...o almeno la parte del chupaset in cui ad essere chupato è il chupa chups!
Mi riprometto come sempre di essere più veloce a postare, ma portate pazienza anche se non manterrò i buoni propositi...qualcosa di nuovo arriva sempre

Una sola parola... BELLISSIMA!!!
 

echo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
235
Punteggio reazione
0
Punti
16
- - - Aggiornato - - -

Ahah! No, per nulla...solo che mangia salsiccia proveniente da un solo maiale

E concludiamo, con il solito megaritardo, il chupaset...o almeno la parte del chupaset in cui ad essere chupato è il chupa chups!
Mi riprometto come sempre di essere più veloce a postare, ma portate pazienza anche se non manterrò i buoni propositi...qualcosa di nuovo arriva sempre

quanto mi fa impazzire la tua pelle bianchissima e la tua patata rasatissima!!! (inlove)(inlove)(inlove)
 

mori

"Level 1"
Messaggi
1,078
Punteggio reazione
118
Punti
69
Siete il top... non ripassavo di qui da un pezzetto.... ma che culo hai????? !!!!! (non la fortuna..proprio il culo culo)...
amico mio...SFONDA! :lol::lol::lol:

...tuppina non mi bannare.... :angel2:

[

- - - Aggiornato - - -

ps... posso mettere il culo di tuppa come avatar???

- - - Aggiornato - - -

ps... posso mettere il culo di tuppa come avatar???
 

made1

"Level 1"
Messaggi
6,107
Punteggio reazione
159
Punti
69
Benvenuto allora! ;)



E senza è anche meglio...vedrai nella terza parte del set!



mmm...ho qualche dubbio ;)



Grazie! E ringrazio io perché sono quasi sempre io a occuparmi degli acquisti "particolari" per la mogliettina



Eh.....



Cavolo, è vero! E penso proprio che all'anniversario saremo in vacanza! Vedremo di onorare la cosa...di certo arriveranno foto con il nuovo costume!



Allora direi che è il momento di concentrarsi meglio sulla bocca...
Ho fatto anche la gif con la testa che va su e giù...perché la testa che va su e giù è sempre una bella cosa

- - - Aggiornato - - -

Ahah! No, per nulla...solo che mangia salsiccia proveniente da un solo maiale

E concludiamo, con il solito megaritardo, il chupaset...o almeno la parte del chupaset in cui ad essere chupato è il chupa chups!
Mi riprometto come sempre di essere più veloce a postare, ma portate pazienza anche se non manterrò i buoni propositi...qualcosa di nuovo arriva sempre

hey non sparite ancora per molto
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
è arrivato natale... muoio dalla voglio di vederti cosi come ti vedranno i tuoi amici e......... magari anche quello che i tuoi amici non vedranno
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom