Bukkake, Gokkun, Cumshot, Ingoio e Sborrate in bocca con commenti dettagliati!

Werter019

"Level 3"
Messaggi
138
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
36
Ritengo che sia una pratica estrema che non piace a tutti, per questo c'è poco innteresse e il thread non è molto frequentato. Per quanto mi riguarda, condividi quel che vuoi, io apprezzo
Spero in tuoi contributi video e commenti, grazie cmq della prima risposta.
Post automatically merged:

Posta pure anche tu... Vediamo altri spettacoli
 

Juvarra

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
200
Punti
33
Posizione
Lecce provincia
A me i video della PB piacciono parecchio. Chi dice che siano noiosi, non apprezza le smorfie di disagio delle attrici, la nausea che sale e cresce piano piano, la fatica di stare ore in ginocchio e con la.bocca spalancata, gli schizzi che vanno nelle narici e negli occhi. Io sono un sadico, e godo molto nel focalizzarmi su questo dettagli. Mi spiace non poter sentire l'odore di tutte quelle sborrate, penso mi ecciterebbe molto realizzare ancor di più quanto faccia schifo un simile cumulo di sborra.

Ho delle fantasie a riguardo, mi piacerebbe che la sborra che finisce nelle ciotole venisse caricata in un clistere, e poi svuotato nel culo della fluffer. A quel punto, la fluffer potrebbe spremere in bocca all'attrice principale tutto il contenuto, direttamente dal culo alla bocca.

Altra cosa che potrebbero fare, è curare per un paio di giorni la dieta dei donatori. Asparagi, cipolle, vino rosso, carne rossa, formaggi stagionati, tutte cose che danno gusto alla sborra. In quel modo le ragazze sarebbero messe molto di più a dura prova...

Anche una fluffer che aiuti a raccogliere tutta la sborra dal viso, ma con un cucchiaino ad esempio, sarebbe cosa gradita. Per non far sprecare nulla...
 

Werter019

"Level 3"
Messaggi
138
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
36
A me i video della PB piacciono parecchio. Chi dice che siano noiosi, non apprezza le smorfie di disagio delle attrici, la nausea che sale e cresce piano piano, la fatica di stare ore in ginocchio e con la.bocca spalancata, gli schizzi che vanno nelle narici e negli occhi. Io sono un sadico, e godo molto nel focalizzarmi su questo dettagli. Mi spiace non poter sentire l'odore di tutte quelle sborrate, penso mi ecciterebbe molto realizzare ancor di più quanto faccia schifo un simile cumulo di sborra.

Ho delle fantasie a riguardo, mi piacerebbe che la sborra che finisce nelle ciotole venisse caricata in un clistere, e poi svuotato nel culo della fluffer. A quel punto, la fluffer potrebbe spremere in bocca all'attrice principale tutto il contenuto, direttamente dal culo alla bocca.

Altra cosa che potrebbero fare, è curare per un paio di giorni la dieta dei donatori. Asparagi, cipolle, vino rosso, carne rossa, formaggi stagionati, tutte cose che danno gusto alla sborra. In quel modo le ragazze sarebbero messe molto di più a dura prova...

Anche una fluffer che aiuti a raccogliere tutta la sborra dal viso, ma con un cucchiaino ad esempio, sarebbe cosa gradita. Per non far sprecare nulla...
Anch'io come te son attirrato ed eccitato dal vedere le ragazze fare fatica ad ingoiare, adoro le smorfie di disgusto e i loro sguardi di preoccupazione su come finire la scena, mi piace molto anche che si percepisca che sono sopprafatte dall'esperienza e che forse pensavano sarebbe stato più semplice ingoiare 50 sborrate di sconosciuti arrapati.
Ma mi piace pure quando la ragazza è completamente a suo agio ad ingollare bocconi e bocconi di sperma denso e lo fa sorridendo ed a volte facendo schioccare la bocca subito dopo aver ingoiato come se avesse appena bevuto una bella sorsa di una bibita prelibata, mi fa capire quanto anche le donne possano avere una mente depravata come la nostra e provare godimento nel concedere a 50/100 sconosciuti di riempirle la bocca e la faccia con tutta la loro sborra trattenuta per giorni.
Anch'io son d'accordo con te sul fatto che potrebbero 'rafforzare' il sapore dello sperma dei partecipanti nei giorni precedenti all'evento, ma questo magari già accade e noi non lo sappiamo.
Spero ancora che qualche donna voglia condividere i suoi pensieri con noi a riguardo.
 

savio

"Level 1"
Messaggi
434
Punteggio reazione
195
Punti
49
Io di pb ho tutti i video praticamente, frequento un forum dove americano dove c'è gente che fa le pulci a ogni video con recensioni scena per scena, e a quanto pare in contatto coi produttori, eppure sono scontenti di pb, per i tatuaggi delle tipe, perché sudamericane, perché la testa non troppo indietro, perché la camera è statica, perché troppo cazzi in primo piano...senza godersi ste litrate di sborra ingoiata o spalmata in faccia ..
 

Stelviosaltapranzo

"Level 3"
Messaggi
59
Punteggio reazione
255
Punti
53
Age
38
Anch'io come voi, ipnotizzato da ogni singolo schizzo, vi dico solo che l'altra sera ho sborrato con una scena: a una che aveva ingoiato litrate di sborra alla fine danno un cartello con scritto "Ho ingoiato la sborra di 30 persone che non avevo mai visto prima di oggi" 😂 (mentre tutti ridevano)
 

Juvarra

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
200
Punti
33
Posizione
Lecce provincia
Anch'io come voi, ipnotizzato da ogni singolo schizzo, vi dico solo che l'altra sera ho sborrato con una scena: a una che aveva ingoiato litrate di sborra alla fine danno un cartello con scritto "Ho ingoiato la sborra di 30 persone che non avevo mai visto prima di oggi" 😂 (mentre tutti ridevano)
Stilosissimi 😂 Mi piacciono pure ste situazioni dove si gioca con l'umiliazione...
 

Werter019

"Level 3"
Messaggi
138
Punteggio reazione
345
Punti
63
Age
36
Anch'io come voi, ipnotizzato da ogni singolo schizzo, vi dico solo che l'altra sera ho sborrato con una scena: a una che aveva ingoiato litrate di sborra alla fine danno un cartello con scritto "Ho ingoiato la sborra di 30 persone che non avevo mai visto prima di oggi" 😂 (mentre tutti ridevano)
bello.. metti link son curioso
Post automatically merged:

Fantastica Naughtyallie praticamente una leggenda dei facial.
Beloissimo in alcune scene di Pb vedere che hanno ancora gli occhi rossi della scena precedente e ne iniziano una nuova.
Post automatically merged:

Io di pb ho tutti i video praticamente, frequento un forum dove americano dove c'è gente che fa le pulci a ogni video con recensioni scena per scena, e a quanto pare in contatto coi produttori, eppure sono scontenti di pb, per i tatuaggi delle tipe, perché sudamericane, perché la testa non troppo indietro, perché la camera è statica, perché troppo cazzi in primo piano...senza godersi ste litrate di sborra ingoiata o spalmata in faccia ..
Cmq completamente d'accordo, anch'io frequento quel forum, apprezzo l'attenzione ai dettagli ma alla fine bisogna solo godersi lo spettacolo che queste ragazze sono in grado di offrirci senza tutte quelle lamentele.
 

Top Bottom