Caccia di "cessi": Donne considerate brutte dallo stereotipo della società.

grazieroma

Banned
"Level 4"
Messaggi
441
Punteggio reazione
772
Punti
99
AGGIORNAMENTO: ieri sera abbiamo fatto l'amore e si e' fatta scaricare tutto il mio piacere in fica...e' stato bellissimo..io fra l'altro era parecchio che non venivo e l'ho riempita per bene..aveva la fica completamente piena!!!

...alla fine la ragione ha prevalso sull'eccitazione...abbiamo scopato ma non le sono venuto dentro...non me la sono sentita...alla fine...sul filo del rasoio...l'ho tirato fuori e le ho sborrato tutto il mio piacere sul pancino e sulle tette...ho voluto evitarle nove mesi di gravidanza e un partorire un figlio che probabilmente non avrebbe gradito..si ...la voglia e' stata fortissima di riempirle le ovaie e l'utero con tutta la mia sbroda(che tra l'altro me ne ha tirata fuori tantissima!!) e l'idea di scoparmela in seguito con un bel pancione gravido mi eccitava alle stelle...ma alla fine ho ragionato...non potevo fare un figlio con una ragazza che puo' essere mia figlia!!!...ditemi il vostro parere....
Ma come vi siete conosciuti? Qual è la differenza di età?
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
Il vestitino bianco e le mutande di pizzo le rendono qualcosa di notevolmente erotico...sì me la farei pure io...
Post automatically merged:


205 e 206 scopabili benissimo
io le classificherei tutte come scopabili, magari 206 e 207 previa sistemazione del pelo.
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,621
Punteggio reazione
22,734
Punti
139
Posizione
Lazio

Top Bottom