Calabresi su Phica.net

mitragliatore

Banned
"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
49
Punti
19
Age
28
Buonasera a tutti! Quanti calabresi ci sono qui? Fatevi avanti daiiiiii :)
c

ciaooooo! io sono Luciano,nato a Zambrone in Calabria (prov. VV) il 13.6.1995,...sono disocupato,on i studiato doooi le medie, sono ignirante...però come kazzo non mi lamento, anzi....sono un sega-sega scatenato... mi sego a raffika qua su la spiaggiadi Zambrone in estate, quando le Sabbie Bianche sono piene di fighe in bikini ... mmmmmmmmmmmmmmm
 

robertole

"Level 4"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,733
Punteggio reazione
704
Punti
134
c

ciaooooo! io sono Luciano,nato a Zambrone in Calabria (prov. VV) il 13.6.1995,...sono disocupato,on i studiato doooi le medie, sono ignirante...però come kazzo non mi lamento, anzi....sono un sega-sega scatenato... mi sego a raffika qua su la spiaggiadi Zambrone in estate, quando le Sabbie Bianche sono piene di fighe in bikini ... mmmmmmmmmmmmmmm

E non paghi afito, non paghi afito, non paghi afito 😂😂😂
 

mitragliatore

Banned
"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
49
Punti
19
Age
28
è vero...però,invece di pagare con soldi, pago con seghe con sborrate di prima qualità quando vedo quelle fighe in microbikini e sentol'odore del nostro mare calabrese
 

mitragliatore

Banned
"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
49
Punti
19
Age
28
Ma sì, naturalmente….. moltopiacere di conoscerti, amico! enti , io mi eccito molto e ki sego quando vedo un flm (o un fumetto) diove di stanno fughe nude o nezze nude o in bikini, e i gangsters aprono il fuco con i MITRA....RRRRATATATATAT...e riempiono di BUKI quelle troie ke crollano a terra crivellate urlando AAAAAAUUUAAAAAAAAGHHHH.... a te non ti piaciono queste scene?.. a me mi fanno rizzare il kazzo....mi fanno impazzire, porka minkia !... RRRRRRRRRATTATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATATTTT... WWWWOOOOOOOOOOOOOOWWW
 

Top Bottom