Calcio Femminile… gioco o passatempo?...

purod

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
254
Punteggio reazione
1,451
Punti
99
Ciao, che ne pensate del calcio femminile? Personalmente non mi entusiasma, anzi, preferisco vedere i dilettanti cimnetarsi in campetti di provincia al limite del praticabile. Presumo che ora sia un pò un moda...voi che dite?

e visto che comunque siamo in un sito di argomento "sex", che dite delle atlete?
 

sonostrana

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
740
Punteggio reazione
5,802
Punti
99
Odio il calcio, sia maschile che femminile, un po' meno alcuni calciatori :love: però devo ammettere che non saprei dire come si chiamino.
Tutto sommato posso ritenermi fortunata perché anche al mio ragazzo il calcio non piace, in compenso segue troppo!!! la Formula 1. Vabbé, non si può avere tutto.

La vostra sonostrana 😍😘🥰
 

belinonege

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
10
Punti
9
Age
68
Ciao, che ne pensate del calcio femminile? Personalmente non mi entusiasma, anzi, preferisco vedere i dilettanti cimnetarsi in campetti di provincia al limite del praticabile. Presumo che ora sia un pò un moda...voi che dite?

e visto che comunque siamo in un sito di argomento "sex", che dite delle atlete?
Penso che nessuno ha criticato la tua grammatica che pure è al di sotto del dilettantismo.

Visto l'argomento inerente ti direi che alcune ragazze (guarda i portieri di Juve e Fiorentina) direi che oltre ad essere brave sono due stragnocche (due citate a caso)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Penso che nessuno ha criticato la tua grammatica che pure è al di sotto del dilettantismo.

Visto l'argomento inerente ti direi che alcune ragazze (guarda i portieri di Juve e Fiorentina) direi che oltre ad essere brave sono due stragnocche (due citate a caso)
confermo sul portiere della juve 😁
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
957
Punti
99
Posizione
Piemonte
Mi sembra che purod abbia sbagliato solo sul termine cimnetarsi invece di cimentarsi 🙄 forse pensava al cim ( venire in bocca ) 😃
 
A

AlexFeet2594

Guest
Di calcio non mi interesso, ma da questa mi farei calciare per bene le palline (Alisha Lehmann)

Alisha-Lehmann-Feet-5865023.jpg
 

newklear

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
338
Punteggio reazione
277
Punti
63
come sport l'ho sempre seguito solo in versione maschile (a differenza del tennis che invece seguo di piu femminile)
però se penso allo spogliatoio femminile (che sia calcio, volley o altro sport di squadra) la fantasia erotica mi stimola tantissimo
 

CappellaioMatto89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Mese di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
13
Punti
9
Age
34
come sport l'ho sempre seguito solo in versione maschile (a differenza del tennis che invece seguo di piu femminile)
però se penso allo spogliatoio femminile (che sia calcio, volley o altro sport di squadra) la fantasia erotica mi stimola tantissimo
Chissà che lesbicate accadono in spogliatoio!!! Sono convinto che tutte le donne siano un po’ lesbiche… e questo pensiero mi fa volare con la fantasia!!!
 

Pussy Lips

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
419
Punteggio reazione
2,469
Punti
99
Age
55
Durante una partita di rugby americano succede qualcosa ,ma nessuno se ne accorge...
 

Allegati

  • rugby.jpg
    rugby.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 60

stecca91

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
25
Io lo seguo il calcio femminile, a parte qualcuna (tipo Taylor Hinds, capitano del Liverpool) non riesco a pensarle in modo diverso. Sarà che sono un fan e quindi la vedo da un'altra prospettiva. A livello sportivo sono rimasto sorpresissimo, il livello sta migliorando, certo non lo paragono al maschile (quello lo fanno chi non riesce a fare distinzioni). Ma seguo molti campionati e in Italia stiamo indietrissimo. Il campionato inglese ed americano sono i migliori, ma anche molte partite sono interessanti (basti vedere la scorsa finale di champions o i mondiali). Scusate se mi dilungo ma sono un fan, che ci devo fare :) Se qualcuno mi da un parere su Taylor Hinds ne sarei lieto, io ne vado pazzo.
 

Top Bottom