Calendari più segati!!

Ayeyebrazof

"Level 4"
Messaggi
445
Punteggio reazione
885
Punti
94
Posizione
Seduto
possiamo dire che ormai il fenomeno calendari sia stato spazzato via dal fenomeno social in generale :) ormai basta andare sui profili social delle vip ( e non solo) per vedere foto da calendario 😁
Vero, io conserverò sempre il ricordo delle attese per l'uscita del calendario della strappona di turno, soprattutto quelle che normalmente si scoprivano quasi per nulla.
È stato proprio un bel periodo e questo thread riporta alla luce quegli scatti meravigliosi 😁
 

Scorpio184

"Level 6"
Messaggi
1,396
Punteggio reazione
4,897
Punti
134
poco incline coi tempi moderni, però sempre tradizione di grande fascino 😁
E, meno male che For men magazine la porta aventi questa bella tradizione 👏😁
IMG-9685 (1).PNG
Post automatically merged:

Vero, io conserverò sempre il ricordo delle attese per l'uscita del calendario della strappona di turno, soprattutto quelle che normalmente si scoprivano quasi per nulla.
È stato proprio un bel periodo e questo thread riporta alla luce quegli scatti meravigliosi 😁
Infatti è molto bello ricordare qui i tempi d'oro dei calendari storici, ma io, ancora oggi, mi aspetto sempre qualcosa di bello da questo argomento calendari attuali, nonostante quei tempi belli siano terminati. Perciò sto aspettando con grande attesa e aspettative il calendario di Marialuisa Jacobelli 😍🥰
 
Ultima modifica:

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Vero, io conserverò sempre il ricordo delle attese per l'uscita del calendario della strappona di turno, soprattutto quelle che normalmente si scoprivano quasi per nulla.
È stato proprio un bel periodo e questo thread riporta alla luce quegli scatti meravigliosi 😁
il tempo delle lunghe attese è finito, siamo nel 2021, quasi 2022, e vogliamo tutto e subito, non capendo che era proprio quell'attesa che aumentava il piacere 😁
 

the ghost

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
469
Punti
63
fortunate le genererazioni che hanno potuto "godere" dell'epoca d'oro dei calendari.
oggi anche a recuperare le foto in rete, non ti dà lo stesso gusto di avere quei calendari in in carta, in mano fisicamente.
come tanti qui dentro mi sarò massacrato su decine di calendari, forse nemmeno li ricordo tutti quelli che sono usciti.
ma sono stati davvero tanti, a pensarci.
facendo un rapido conto a mente, penso che i calendari a cui ho dedicato più "tempo" siano il primo della marcuzzi (1998), il calendario di alessia merz del 2000 e il calendario della canalis (anche se forse è più bello quello della palmas).
con queste foto
02_p_calendario_marcuzzi_mediagallery-page.jpg
merz04.jpg

elisabetta-canalis-tattoo.jpg


però....le seghe più belle, forse per le foto inaspettate da quelle vip, sono state quelle sul calendario di martina colombari (mi ci distruggerei ancora oggi), rossella brescia e randi ingerman.
questa specifica foto della colombari per me è stata devastante
05.jpg


img_20200330_132747-jpg.17078720

ingerman_08.jpg
 
Ultima modifica:

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
fortunate le genererazioni che hanno potuto "godere" dell'epoca d'oro dei calendari.
oggi anche a recuperare le foto in rete, non ti dà lo stesso gusto di avere quei calendari in in carta, in mano fisicamente.
come tanti qui dentro mi sarò massacrato su decine di calendari, forse nemmeno li ricordo tutti quelli che sono usciti.
ma sono stati davvero tanti, a pensarci.
facendo un rapido conto a mente, penso che i calendari a cui ho dedicato più "tempo" siano il primo della marcuzzi (1998), il calendario di alessia merz del 2000 e il calendario della canalis (anche se forse è più bello quello della palmas).
con queste foto
02_p_calendario_marcuzzi_mediagallery-page.jpg
merz04.jpg

elisabetta-canalis-tattoo.jpg


però....le seghe più belle, forse per le foto inaspettate da quelle vip, sono state quelle sul calendario di martina colombari (mi ci distruggerei ancora oggi), rossella brescia e randi ingerman.
questa specifica foto della colombari per me è stata devastante
05.jpg


img_20200330_132747-jpg.17078720

ingerman_08.jpg
avevo quel DVD di rossella brescia :love:
 

the ghost

"Level 3"
Messaggi
249
Punteggio reazione
469
Punti
63
ripensando ad altri calendari storici, mi ero dimenticato di segnalare quello di emanuela folliero. incredibile che la bellissima donna che si vedeva in tv ogni giorno, si fosse lasciata andare così tanto. quindi aggiungo questa foto, nonostante il bianco e nero, è quella del calendario dove ho perso più diottrie.
mi partivano gli ormoni al solo pensiero.
folliero02-02.jpg
 

Ayeyebrazof

"Level 4"
Messaggi
445
Punteggio reazione
885
Punti
94
Posizione
Seduto
ripensando ad altri calendari storici, mi ero dimenticato di segnalare quello di emanuela folliero. incredibile che la bellissima donna che si vedeva in tv ogni giorno, si fosse lasciata andare così tanto. quindi aggiungo questa foto, nonostante il bianco e nero, è quella del calendario dove ho perso più diottrie.
mi partivano gli ormoni al solo pensiero.
folliero02-02.jpg
Uno di quelli che avevo atteso di più, in TV era evidente tutto quel ben di Dio, non andava oltre e potevi solo fantasticare su come fosse realmente il suo davanzale a nudo.
L'usvita del calendario ha provocat l'effetto magnum di champagne sul podio del Gran Premio nelle mie mutande.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
ripensando ad altri calendari storici, mi ero dimenticato di segnalare quello di emanuela folliero. incredibile che la bellissima donna che si vedeva in tv ogni giorno, si fosse lasciata andare così tanto. quindi aggiungo questa foto, nonostante il bianco e nero, è quella del calendario dove ho perso più diottrie.
mi partivano gli ormoni al solo pensiero.
folliero02-02.jpg
ottima segnalazione, impossibile da dimenticare e obbligatoriamente da inserire nella top 10 di quegli anni :)
 

Nico11

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
764
Punteggio reazione
2,065
Punti
99
Age
36
ripensando ad altri calendari storici, mi ero dimenticato di segnalare quello di emanuela folliero. incredibile che la bellissima donna che si vedeva in tv ogni giorno, si fosse lasciata andare così tanto. quindi aggiungo questa foto, nonostante il bianco e nero, è quella del calendario dove ho perso più diottrie.
mi partivano gli ormoni al solo pensiero.
folliero02-02.jpg
Va be su sta foto mi sono fatto negli anni i calli alle mani....
Post automatically merged:

ripensando ad altri calendari storici, mi ero dimenticato di segnalare quello di emanuela folliero. incredibile che la bellissima donna che si vedeva in tv ogni giorno, si fosse lasciata andare così tanto. quindi aggiungo questa foto, nonostante il bianco e nero, è quella del calendario dove ho perso più diottrie.
mi partivano gli ormoni al solo pensiero.
folliero02-02.jpg
Va be su sta foto mi sono fatto negli anni i calli alle mani....
 
A

Asclepiade

Guest
Le mie massime "attività" direi con le seguenti:
Ludmilla Radchenko (numero uno)
Giorgia Palmas
Elisabetta Canalis
Manuela Arcuri
Mascia Ferri e Alessia Fabiani
Megan Gale
Ainett Stephens
Cristina del Basso
Elena Santarelli
Aida Yespica
Samantha De Grenet
Federica Fontana
Barbara Chiappini
Francesca Lodo
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,690
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
possiamo dire che ormai il fenomeno calendari sia stato spazzato via dal fenomeno social in generale :) ormai basta andare sui profili social delle vip ( e non solo) per vedere foto da calendario 😁
Insomma...sui social non si fanno vedere mica in topless. Una Leotta, per dirne una, 20 anni fa avrebbe fato un calendario con le tettazze al vento senza tanti problemi.
 

simox192

"Level 7"
Messaggi
2,062
Punteggio reazione
6,353
Punti
119
Age
31
Insomma...sui social non si fanno vedere mica in topless. Una Leotta, per dirne una, 20 anni fa avrebbe fato un calendario con le tettazze al vento senza tanti problemi.
Io quella per cui mi mangio più le mani e la Fico. Certo,ha fatto un calendario, ma se l'avesse fatto già solo 6-7 anni prima sarebbe venuto migliore, gli hanno fatto foto belle ma che non la valorizzano al massimo

Oggi con le tettone rifatte poi, sarebbe venuto fuori un calendario pazzesco
 

Top Bottom