Calenzano, Firenze, Emily

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
Sono d'accordo con te, però magari dicci cosa fa nel video per 30 euro, si spoglia completamente? Fa vedere qualcosa o niente come al solito?
Ricordo a tutti quelli che mi scrivono che stiamo sempre parlando di un profilo che pubblica contenuti no-nude-
LA caratteristisca per me unica di Emily, oltre la sua devastante bellezza e la perfetta rotondita del suo culo, è l'estrema carica erotica che ha questa ragazza in qualasiasi cosa che fa. Figuriamoci quindi in un video con una gonna cortissima dove la tira via e resta con un perizomino microscopico, e infine simula anche una spagnola ma col reggiseno addosso.
Nel profilo di Emily non trovere i contenuti della solita ritardata iper tatuata capace solo di twerkare e basta. Nel profilo di emily trovere una cosi' grande carica erotica e belllezza naturale, da mettersi sotto qualsiasi profilo di contenuti nudi o erotici qualsiasi.
Questo ovviamente e' il mio singolo e modesto parere. Il mondo e' bello perche e' vario.
PEr qualsiasi altra delucidazione potete scrivermi in privato
Post automatically merged:

Concludo dicendo,
ci sara' un motivo se sia in questo forum che su telegram si trova tutto di tutto e di tutti, anche di contenuti onlyfans, e assolutamente nulla di EMily....no?
 
Ultima modifica:

as.tori

Banned
"Level 4"
Messaggi
518
Punteggio reazione
855
Punti
93
occhio che da ieri pare si sia lasciata. Infatti nello stesso momento in cui ieri postava una storia dove lasciava intendere si fosse lasciata, ha imeediatamente messo uno sconto sul suo onlyfans... Ripeto, occhio che le cose potrebbero prendere una piega diversa da oggi in poi.... Speriamo bene
 

Top Bottom