Esperienza reale Camerino

strapon69

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
324
Punteggio reazione
502
Punti
119
Buongiorno a tutti vorrei raccontare se pur breve , un episodio capitatomi ieri :

Ieri giornata libera e visto l'ingresso recente in zona arancione decido insieme alla mia donna , di far un giro per i negozi.., entriamo alla rinascente di cagliari e tra i vari piani ci fermiamo in quello intimo e costumi da bagno.
C'erano un sacco di costumi e la mia lei decide di prenderne 1 e provarlo..
Ci dirigiamo verso i camerini prova e visto il reparto per rispetti delle altre donne le dico che l'aspetto li nei paraggi e non entro nella zona camerini.

Qui viene il bello, tramite un gioco di specchi dalla mia posizione riesco a vedere dentro il camerino affianco a quello della mia donna....
Mi si presenta davanti una ragazza max 23 -24 anni in super forma di spalle rispetto a me con un perizoma intenta a misurare i costumi...
Lei non può vedermi vista la mia posizione..
All'improvviso Si toglie il pezzo di su e mi godo la vista di due bei capezzolini che coronavano una seconda bella tonica... sarei stato lì ore a guardare ma nel giro di pochi minuti la mia donna esce e la magia svanisce..
Ma resta sempre un dolce ricordo di una visuale incredibile e inaspettata!!!
episodio successo sabato , ero a Vicenza per lavoro, e con mia moglie che vuole andare al centro commerciale , le Piramidi , chi è di zona sa dov'è , una differenza che dentro il camerino c'èro io , mi stavo provando dei bermuda , e con la tenda che non si chiudeva bene la commessa mi guardava , anche perchè con questo caldo non porto le mutande , lei 24/25 anni bionda molto carina , e mi guardava leccandosi le labbra con la lingua , purtroppo con moglie al seguito occasione persa :cry::cry:
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
240
Punteggio reazione
162
Punti
48
episodio successo sabato , ero a Vicenza per lavoro, e con mia moglie che vuole andare al centro commerciale , le Piramidi , chi è di zona sa dov'è , una differenza che dentro il camerino c'èro io , mi stavo provando dei bermuda , e con la tenda che non si chiudeva bene la commessa mi guardava , anche perchè con questo caldo non porto le mutande , lei 24/25 anni bionda molto carina , e mi guardava leccandosi le labbra con la lingua , purtroppo con moglie al seguito occasione persa :cry::cry:
e lunedì non sei tornato da solo???
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Successo anche a me, mentre aspettavo mia moglie che stava provando un costume, una donna sui 35 anni si stava provando un reggiseno nel camirino di fianco. Solita ricetta tenda leggermente scostata mi sono aggiustato nella posizione ottimale e che vista un seno bellissimo una terza leggermente cadente un bel capezzolo. Lei stava aggiustando la spallina e mi sono goduto la scena diversi minuti
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
641
Punti
119
ci sono varie discussioni sul genere, io adoro. ti dico sol oquesto. purtroppo con il covid la faccenda si è un po' complicata ma la voglia di mostrarsi è tanta. L'ho percepito!
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,091
Punteggio reazione
6,327
Punti
118
Si è vero è l età nn varia dalle ragazzine alle milf
È un continuo da ieri e oggi qnt cose so passate davanti ai miei occhi
Meglio così
 

Defra99

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
55
Punti
28
episodio successo sabato , ero a Vicenza per lavoro, e con mia moglie che vuole andare al centro commerciale , le Piramidi , chi è di zona sa dov'è , una differenza che dentro il camerino c'èro io , mi stavo provando dei bermuda , e con la tenda che non si chiudeva bene la commessa mi guardava , anche perchè con questo caldo non porto le mutande , lei 24/25 anni bionda molto carina , e mi guardava leccandosi le labbra con la lingua , purtroppo con moglie al seguito occasione persa :cry::cry:
Wow grande, che negozio era?
 

giassai1

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
709
Punti
93
Age
49
episodio successo sabato , ero a Vicenza per lavoro, e con mia moglie che vuole andare al centro commerciale , le Piramidi , chi è di zona sa dov'è , una differenza che dentro il camerino c'èro io , mi stavo provando dei bermuda , e con la tenda che non si chiudeva bene la commessa mi guardava , anche perchè con questo caldo non porto le mutande , lei 24/25 anni bionda molto carina , e mi guardava leccandosi le labbra con la lingua , purtroppo con moglie al seguito occasione persa :cry::cry:
😂😂😂....l'immagine della lei che si lecca le labbra magari mugugnando fonemi tipo mmmm...gghhhh mi fa subito filmone anni 70 con Alvaro Vitali e Renzo Montagnani 🤣🤣🤣🤣🤣
 

Mik897

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
267
Punti
69
Age
34
episodio successo sabato , ero a Vicenza per lavoro, e con mia moglie che vuole andare al centro commerciale , le Piramidi , chi è di zona sa dov'è , una differenza che dentro il camerino c'èro io , mi stavo provando dei bermuda , e con la tenda che non si chiudeva bene la commessa mi guardava , anche perchè con questo caldo non porto le mutande , lei 24/25 anni bionda molto carina , e mi guardava leccandosi le labbra con la lingua , purtroppo con moglie al seguito occasione persa :cry::cry:
Io conosco il centro che negozio era?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,864
Punteggio reazione
7,677
Punti
124
Posizione
taranto
episodio successo sabato , ero a Vicenza per lavoro, e con mia moglie che vuole andare al centro commerciale , le Piramidi , chi è di zona sa dov'è , una differenza che dentro il camerino c'èro io , mi stavo provando dei bermuda , e con la tenda che non si chiudeva bene la commessa mi guardava , anche perchè con questo caldo non porto le mutande , lei 24/25 anni bionda molto carina , e mi guardava leccandosi le labbra con la lingua , purtroppo con moglie al seguito occasione persa :cry::cry:
Non ti sei perso un biglietto da visita? Un numero di telefono
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
976
Punti
93
Come vorrei sapere dove compra i vestiti 😜
gli episodi più eccitanti sono stati in un sexy shop e ad una fiera dell’eros , sempre per provare i vestiti .

comunque al mare quando vendono il costumi, va alla bancarella e si toglie tranquillamente il pezzo di sopra davanti a quello che vende per provarsi i costumi, il che risulta in una serie di mini striptease …… ovviamente le dicono sempre che ne può provare altri.
 

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
976
Punti
93
Questa fatta al sexy shop. Il patto era che le avrei comprato tutto quello che si sarebbe provata (da quando entrava a quando usciva) con la tenda del camerino aperta. Ovviamente i clienti stranamente perdevano tempo in quella parte del negozio
 

Allegati

  • 3ADCA543-BE0A-4CE1-B15E-2C09BEDBD9BE.jpeg
    3ADCA543-BE0A-4CE1-B15E-2C09BEDBD9BE.jpeg
    3.2 MB · Visualizzazioni: 547

divine

"Level 1"
Messaggi
277
Punteggio reazione
210
Punti
48
Questa fatta al sexy shop. Il patto era che le avrei comprato tutto quello che si sarebbe provata (da quando entrava a quando usciva) con la tenda del camerino aperta. Ovviamente i clienti stranamente perdevano tempo in quella parte del negozio
che splendore... entrerei volentieri nel camerino :D
 

Top Bottom