Esperienza reale Camerino

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,102
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
Ragazzi è iniziata la stagione... noi voyeur appassionati di camerino.
Mai come qst anno causa pandemia stanno come le avvoltoie mai e credetemi mai capitato una cosa del genere di beccare una fila enormi di ragazze che provano costumi
L altro giorno cc in zona solito negozio intimo vedo un po' di ragazze e prendo qlc costume da provare qlc maglia e un pantaloncino
Mi avvio e trovo una ragazza che manteneva la tenda all amica e mentre lei si cambiava all interno io ho fatto in modo distratto di lasciare leggermente aperto e mi so spogliato ho notato subito che la signorina si è goduta dello spettacolo perché si è affacciata un paio di volte facendo finta di mirarsi allo specchio
Poi il giorno successivo ho deciso di cambiare negozio sempre lo stesso marchio ma un altro cc solita storia vedo un po' di ragazze allora mi anticipo per prendermi il miglior camerino e nemmeno un secondo dopo entra una tipetta sui 23 anni bella e magrolina tettine una seconda senza reggiseno e la prima cosa inizia con i pezzi di sopra qst incurante di me o senza accorgersene lascia un bel pezzo di tenda aperta
Mi sono goduto tutta la cambiata fino al regalo più grande qnd ha iniziato con gli slip
Una patatita rasata a zero e labbre sporgente li in mostra in primo piano
In tutto qst nn mi so accorto di qnt tempo so stato li a cambiarmi che la commessa è venuta a richiamarmi se era tutto apposto
L ultimo ieri sempre stessa catena di negozio ma che dire c era addirittura il turno per entrare allora li davanti ad aspettare un gruppo di ragazzine dai 18 ai 21 anni che facevano a turno mi metto e deciso di aspettare che goduria con qll gioco di tenda che si chiamavano tra di loro e ad ogni apertura una goduria immensa
Uscendo dal camerino noto una ragazzetta ma avrebbe avuto una 5 magrissima e due tette esplosive mi metto li fuori e faccio finta di dare l ultima okkiata fortuna vuole entra nel camerino centrale e da fuori mi permette di godermi lo spettacolo perché la commessa aveva chiesto un po' di velocità sul privarsi i costumi appena dentro senza nemme no chiudere slaccia tutto e bamm due tettone sciolte con aureole enormi che rimangono in vista con qll costume di nuovo tolto li dentro libera che si ricomponeva esco per prendere un caffè mentre vado verso l uscita la incrocio da vicino
Avrei voluto dirgli solo una cosa che belle tettone che hai ma ho resistito e andato via
Mentre facevo la fila una di qst ragazze aveva i pantaloncini di jeans cortissimi che la parte anteriore larga permetteva di intravedere le mutande e da dietro le chiappe da fuori tipo la cuginetta Daisy di hazard
Qnd c'è gente si fa fatica a fotografare
Ma fidatevi andate al cc che c'è da divertirsi
 

edophica

"Level 6"
Messaggi
1,138
Punteggio reazione
3,536
Punti
119
Buongiorno a tutti vorrei raccontare se pur breve , un episodio capitatomi ieri :

Ieri giornata libera e visto l'ingresso recente in zona arancione decido insieme alla mia donna , di far un giro per i negozi.., entriamo alla rinascente di cagliari e tra i vari piani ci fermiamo in quello intimo e costumi da bagno.
C'erano un sacco di costumi e la mia lei decide di prenderne 1 e provarlo..
Ci dirigiamo verso i camerini prova e visto il reparto per rispetti delle altre donne le dico che l'aspetto li nei paraggi e non entro nella zona camerini.

Qui viene il bello, tramite un gioco di specchi dalla mia posizione riesco a vedere dentro il camerino affianco a quello della mia donna....
Mi si presenta davanti una ragazza max 23 -24 anni in super forma di spalle rispetto a me con un perizoma intenta a misurare i costumi...
Lei non può vedermi vista la mia posizione..
All'improvviso Si toglie il pezzo di su e mi godo la vista di due bei capezzolini che coronavano una seconda bella tonica... sarei stato lì ore a guardare ma nel giro di pochi minuti la mia donna esce e la magia svanisce..
Ma resta sempre un dolce ricordo di una visuale incredibile e inaspettata!!!
Capitato anche a me da tenezis con la mia donna😂
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Ma bisogna beccare i camerini dove c'è la tendina, purtroppo molti hanno la porta e non si riesce a vedere nulla.
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
E allora secondo me è inutile fare domande che non c'entrano un fico secco con l'argomento di cui si parla e poi Palermo avrà centinaia, se non migliaia, di studentesse universitarie che ci chiamano Sara
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
824
Punti
94
Age
40
Idiots le studia a camerino ed è di Palermo altrimenti perché avrei scritto qui ? Accendi le lampadine
Io accendo le luci di posizione, i proiettori anabbaglianti e pure quelli di profondità, ma dopo due pagine di contributi anche un neonato avrebbe capito che il camerino è il luogo in cui si provano gli indumenti e non la città delle Marche.
Spero si tratti di una "trollata" mal riuscita.
Post automatically merged:

che vuol dire "le studia a camerino"?
Camerino è una città universitaria delle Marche.
 

AntonioWolf

"Level 3"
Messaggi
42
Punteggio reazione
452
Punti
59
Age
38
A me è capitato ieri pomeriggio...entro in camerino a tenda...di fianco al mio c era una ragazza ma la mamma le teneva la tenda chiusa da fuori...Già quando entro ci guardiamo (io pensavo semplice guardata x capire se ci si conosce)..Una volta entrato tolgo i pantaloni x misurarmi 2 pinocchietti...E mi accorgo che la signora sposta la mia tendina x guardare avendo lei lo specchio di faccia del mio camerino e mi guarda..E dopo pochi secondi sento che dice alla figlia di riprovare di nuovo tutto xke lei non era sicura ded consigli Ke le ha dato...A questo punto prendo la palla al balzo e abbasso anke i boxer e con la.scusa ke mi guardo allo specchio mi vedo il pene e me lo meno un pochino e vedo che lei guardandomi caccia la lingua di fuori come segno di godimento...Dopo un paio di minuti chiude tutto e va via con la figlia
 

carlos_bdg

"Level 3"
Messaggi
206
Punteggio reazione
269
Punti
64
È successo anche a me anni fa, passeggiavo per la via principale della città e già solo affacciandomi dalla vetrina di questo minuscolo negozio di intimissimi vedo che il camerino (che sta di fronte alla vetrina) ha la tenda non chiusa bene e grazie allo specchio che c’è dentro al camerino (che quindi io mi vedo di fronte) vedo una bella donna sulla trentina in topless che stava provando dell’intimo. Aveva una quarta abbondante ed abbastanza tonica. Lì per lì non avevo ben realizzato perché stavo camminando, quindi sono dovuto tornare indietro per guardare di nuovo e godermi tutto lo spettacolo fino alla fine (ripeto tutto al di fuori del negozio). Non ci potevo credere!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
A me è capitato ieri pomeriggio...entro in camerino a tenda...di fianco al mio c era una ragazza ma la mamma le teneva la tenda chiusa da fuori...Già quando entro ci guardiamo (io pensavo semplice guardata x capire se ci si conosce)..Una volta entrato tolgo i pantaloni x misurarmi 2 pinocchietti...E mi accorgo che la signora sposta la mia tendina x guardare avendo lei lo specchio di faccia del mio camerino e mi guarda..E dopo pochi secondi sento che dice alla figlia di riprovare di nuovo tutto xke lei non era sicura ded consigli Ke le ha dato...A questo punto prendo la palla al balzo e abbasso anke i boxer e con la.scusa ke mi guardo allo specchio mi vedo il pene e me lo meno un pochino e vedo che lei guardandomi caccia la lingua di fuori come segno di godimento...Dopo un paio di minuti chiude tutto e va via con la figlia
peccato non abbia allungato anche la mano all'interno eh 😛
 

Jak90

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
451
Punti
63
A me è capitato ieri pomeriggio...entro in camerino a tenda...di fianco al mio c era una ragazza ma la mamma le teneva la tenda chiusa da fuori...Già quando entro ci guardiamo (io pensavo semplice guardata x capire se ci si conosce)..Una volta entrato tolgo i pantaloni x misurarmi 2 pinocchietti...E mi accorgo che la signora sposta la mia tendina x guardare avendo lei lo specchio di faccia del mio camerino e mi guarda..E dopo pochi secondi sento che dice alla figlia di riprovare di nuovo tutto xke lei non era sicura ded consigli Ke le ha dato...A questo punto prendo la palla al balzo e abbasso anke i boxer e con la.scusa ke mi guardo allo specchio mi vedo il pene e me lo meno un pochino e vedo che lei guardandomi caccia la lingua di fuori come segno di godimento...Dopo un paio di minuti chiude tutto e va via con la figlia
Cazzo che porca!!
 

Top Bottom