HottieLove

"Level 1"
Messaggi
191
Punteggio reazione
233
Punti
49
45 anni portati malissimo
Peccato, aveva tutte le carte in regola per diventare una MILF da rasponi spaziali, invece è invecchiata veramente male. Certo, ha ancora un fisico arrapante, un bel paio di tette golose, ma ha perso parecchio con gli anni.
Almeno non è rifatta o botulinizzata però, è già qualcosa...
 

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
Peccato, aveva tutte le carte in regola per diventare una MILF da rasponi spaziali, invece è invecchiata veramente male. Certo, ha ancora un fisico arrapante, un bel paio di tette golose, ma ha perso parecchio con gli anni.
Almeno non è rifatta o botulinizzata però, è già qualcosa...
Una ragazza semplice, senza artefazioni. Fortunatamente..
Ha il suo perché.
 

Cosmonauta8

"Level 1"
Messaggi
613
Punteggio reazione
217
Punti
54
Posizione
Roma
Apprezzo il fatto che sia una delle pochissime, forse l'unica, che non si è ritoccata con deturpazioni varie.
Post automatically merged:

esatto, loveline (programma dedicato al sesso) a parte mi è sempre parsa una maiala, poi vabbè sono ovviamente supposizioni, però quando ha fatto appunto loveline ne ho avuto una mezza conferma sulla mia tesi:asd:
Diciamo, cult ricerca della materia..
Post automatically merged:

è una che non si è fatta problemi a mostrarsi, se pensiamo che gente come la cucinotta e la clerici non l'hanno mai fatto....
Direi che sono scelte diverse, probabilmente dettate anche da "ruoli" diversi.
A parer mio, la Cucinotta è stato molto sopravvalutata, lavorativamente parlando. Bravina, ma niente di più di tante altre.
Anche troppo succinta..
Post automatically merged:

pensavo proprio a quel programma...
la maiala giusta al posto giusto! ;)
eppoi, dà grandi soddisfazioni...
Intendevo dire, nell'altro post: cultrice della materia..
 
Ultima modifica:

Top Bottom