⚽Campionato 2017/2018

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
La classifica dopo la 2^ Giornata. Quest'anno saranno le prime 4 giocheranno la Champions il prossimo anno.
Attualmente le prime 4: JUV INT NAP MIL. (La Samp per diff.rete è 5^ ). Pensate siano queste le prime 4 squadre alla 38^ giornata ?
(sperando in un ordine diverso... :D )

attachment.php
 
Ultima modifica:

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Terza Giornata: Bologna Napoli: 0-3

Bologna. Non è stato un Napoli spettacolare ma è stato un Napoli cinico. E allora non bisogna far altro che inchinarsi dinnanzi a questo 3-0 che la squadra di Sarri conquista al Dall'Ara e che consente agli azzurri di restare a punteggio pieno con Inter e Juventus. E' un primo tempo di sofferenze non annunciate quelle che deve patire il Napoli, perché il Bologna mostra il suo volto più aggressivo e forse, ai punti, avrebbe persino meritato qualcosa di più all'intervallo. Verdi colpisce la traversa ma i padroni di casa hanno a lungo il bandolo della matassa. C'è poi l'episodio dell'atterramento di Insigne in area: per molti è rigore, Giacomelli non ha dubbi e non chiede neppure l'intervento della Var.

Il Napoli controlla con difficoltà e rischia a inizio ripresa di capitolare al termine di un contropiede che Reina neutralizza alla sua maniera. A quel punto la svolta che, guarda caso, coincide con l'ingresso di Zielinski. Callejon colpisce dopo poco, con il classico taglio che fa fare la figura della bella statuina a Masina. Poi gli azzurri dilagano, prima con Mertens e poi con Zielinski.

[video=youtube;9Cg3KiZsI-k]https://www.youtube.com/watch?v=9Cg3KiZsI-k[/video]
 
Ultima modifica:

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Ciao umby, un piccolo omaggio per te.
guarda un po' dove ho mangiato :)

IMG_6182.JPG

Parola d'ordine: distensione :)
Appena entrati, Bad ha detto al proprietario:
"Sei simpaticissimo e ti guardiamo sempre...però per onestà devo farti una confessione:siamo juventini"
E lui, rivolgendosi alla cassa: "Anto', conto doppio a questo tavolo".
Invece abbiamo fatto amicizia, mi ha raccontato la storia del babà (che mi ha offerto)
e poi mi ha perfino indicato dove avrei potuto vedere Juve-Chievo. :)
(E se alle 17.00, ora di Londra, fosse stato aperto...me l'avrebbe fatta vedere lì da lui).
 
Ultima modifica:
E

Elduro

Guest
Ciao umby, un piccolo omaggio per te.
guarda un po' dove ho mangiato :)

Visualizza allegato 6606467

Parla d'ordine: distensione :)
Appena entrati, Bad ha detto al proprietario:
"Sei simpaticissimo e ti guardiamo sempre...però per onestà devo farti una confessione:siamo juventini"
E lui, rivolgendosi alla cassa: "Anto', conto doppio a questo tavolo".
Invece abbiamo fatto amicizia, mi ha raccontato la storia del babà (che mi ha offerto)
e poi mi ha perfino indicato dove avrei potuto vedere Juve-Chievo. :)
(E se alle 17.00, ora di Londra, fosse stato aperto...me l'avrebbe fatta vedere lì da lui).

bhe di fornte a te è impossibile non essere distesi fermo restando che molti dimenticano che è un gioco
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Ciao umby, un piccolo omaggio per te.
guarda un po' dove ho mangiato :)

Il titolare di questo locale è simpaticissimo,
e tutte le settimane mi vedo i video fatti nel suo locale delle partite del Napoli,

è molto bello vedere che in una città così lontana, i napoletani si ritrovano tutti insieme a tifare per gli azzurri..

Mi spiace che siate juventini... che vuò fà... pazienza...:eek:la2:
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
La classifica vede in testa a punteggio pieno ancora NAP, JUV, INT. Con la netta di vittoria del Napoli sul BEN, siamo in testa per differenza reti.
La quarta (utile per entrare in Champions) è la LAZ, vincitrice a Genova.

attachment.php


4.jpg
 

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
191
Punti
64
In un thread b\w ho letto del culo dell' Inter (innegabile)

Ma visto che anche il Napoli non ha avuto una partita facilissima a Bologna, non è che i rossoblù sono molto più forti di quanto sembrano?
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
In un thread b\w ho letto del culo dell' Inter (innegabile)

Ma visto che anche il Napoli non ha avuto una partita facilissima a Bologna, non è che i rossoblù sono molto più forti di quanto sembrano?

Il Bologna è una buona squadra, anche secondo me.
Magari poi retrocederá smentendoci, ma finora è parsa molto propositiva e con delle buone individualità davanti.
Verdi, oltretutto, ha una facilità di calcio con entrambi i piedi veramente notevole.
Spero per loro che riescano, in qualche modo, a liberarsi di quel peso morto di Destro, che sta tuttora vivendo di rendita delle premature sopravvalutazioni mediatiche degli esordi. Donadoni è un ottimo coach e non lo si scopre ora, peccato abbia fallito quando ha avuto chance importanti.
Se riescono ad affrontare le piccole con la stessa mentalità mostrata con le grandi possono togliersi delle soddisfazioni, credo
 

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
191
Punti
64
Da napoletano posso tranquillamente affermare che una serie di sfighe come quella subita dalla Lazio nella partita di stasera non la ricordo.
Magari noi non meritavamo di perdere ma l'ecatombe di certo la Lazio non la meritava.
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
La Classifica alla 5^ Giornata

Il Napoli ancora in testa con la Juve, l'Inter con il pareggio scende in 3^ posizione, ed il Milan riconquista il 4^ posto

attachment.php


5.jpg
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Il NAP vince una partita difficile a Ferrara, la JUV il derby, anche INT vince. La classifica vedere ancora il NAP e JUV in testa a punteggio pieno dopo 6 giornate.

attachment.php


6.jpg
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Ecco come il sito dell'Uefa celebra il Napoli di Maurizio Sarri: "Il Napoli non si ferma più: segna a raffica e le vince tutte. Contro il Cagliari viene calato ancora un tris, di reti e di punti, e i Partenopei si confermano il club con la migliore media gol nei primi cinque campionati d'Europa secondo il Ranking UEFA.
A regalare il successo alla squadra di Maurizio Sarri al San Paolo contro il Cagliari ci hanno pensato Marek Hamšík, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly. Il totale di reti segnate dal Napoli in questo avvio di Serie A è così salito a 25 in sette gare. Ovviamente tutte concluse con la vittoria.
L'impressionante media del Napoli è di 3,57 gol a partita e consente ai Partenopei di salire in cima alla classifica dei club più prolifici nei primi cinque campionati nazionali d'Europa secondo il Ranking UEFA, tenendo Paris Saint-Germain e Barcellona a distanza.
Appena sotto il podio ecco le due squadre di Manchester, con il City di Pep Guardiola - prossimo avversario del Napoli in UEFA Champions League - appena sopra lo United di Josè Mourinho.

Le migliori medie gol d'Europa con media superiore-uguale a 3 goal / partita

1. Napoli, 3.57 (25 gol in 7 partite)
2. Paris Saint-Germain, 3.38 (27 in 8)
3. Barcellona, 3.29 (23 in 7)
4. Manchester City, 3.14 (22 in a 7)
5. Manchester United, 3 (21 in 7)
6. Borussia Dortmund, 3 (21 in 7)
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
La Classifica alla 7^.
Solo il NAP in testa a punteggio pieno (7V su 7), la JUV si ferma a Bergamo, mentre l'INT vince agganciando proprio i non colorati.

attachment.php


7.jpg
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,944
Punteggio reazione
2,617
Punti
120
Posizione
Napoli
Il NAP vince ancora (siamo 8 su 8), solo l'INT la segue a due punti, i non colorati perdono lo scontro diretto con la LAZ che la raggiunge in classifica

attachment.php



8.jpg
 
Ultima modifica:

Top Bottom