cara ..ci sono ospiti

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,323
Punteggio reazione
2,788
Punti
118
ciao , vorrei riprendere un post fatto precedentemente da un altro phicomane ma che si è perso tra il passaggio al nuovo sito
racconto pertanto l'esperienza ( non è l'unica , ma è quella più recente ) accaduta a mia moglie

Estate scorsa , dopo il rientro dal lavoro , io e mia moglie ci siamo messi in libertà prima di preparare la cena ... io solito pantaloncino e maglietta di cotone , mia moglie anche lei pantaloncino e maglietta da casa , rigorosamente con sotto nulla . Stavamo valutando di mettere l'addolcitore in taverna per la casa e avevamo sentito un idraulico e un muratore che conosciamo da diverso tempo per capire l'entità del lavoro da fare , ma il muratore ce lo faceva a tempo perso , pertanto ci aveva avvisati che sarebbe dovuto passare una sera per poter quantificare l'investimento . Lei sopra in camera a sistemare la stanza e io in giardino . Lo vedo arrivare sul vialetto e mi saluta dicendomi che era venuto per vedere i lavori , gli apro e lo faccio entrare senza fare molto rumore sperando che lei non si accorgesse . Lo porto in taverna e cominciamo a vedere il tutto . Poco dopo sento i passi sulle scale e vedo che arriva mia moglie per caricare la lavatrice , lei a quel punto si accorge dell'ospite ma non poteva più tornare indietro , lo saluta , carica la lavatrice ( aveva la cesta davanti alle tette .. :-( ) ... a quel punto le dico " Amore ascolta anche tu che poi dobbiamo farci un'idea " lei a quel punto viene li e avendo una maglietta abbastanza leggera si vedono i capezzoli belli duri e le tette sballonzolanti ( mia moglie ha una terza abbondante molto vicina ad una quarta ) .. il muratore fa finta di nulla , ma chissà come mai guarda lei quando parla e non me ... poco dopo lei si congeda e io e lui finiamo il discorso . Più tardi , dopo che lui se ne era andato mi dice :" potevi avvisarmi che era arrivato Paolo ( nome di fantasia ) " e io in tutta la mia ingenuità :" bhe , era li , ma scusa che problema c'è?" ... e lei :" avevo le tette in bella vista " ... e io :" ma si , chissene frega , che problemi che ti fai! " ... io cmq ogni tanto mi sego ancora !!!
 

temple

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
35
Punti
0
DarthMz;n16019026 said:
No a noi è capitata una situazione molto simile , solo che io ero fuori casa e quando è arrivato l’operaio lei si è fatta trovare in reggiseno e mutandine

deve aver visto una puntata di Alta Infedelta' e ci si e' buttata :asd:
 
OP
A

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,323
Punteggio reazione
2,788
Punti
118
ovviamente mi è anche capitato di essere io il fortunato a trovare mogli non preparate a casa .
abbiamo conosciuto una coppia grazie al fatto che i nostri figli sono assieme in classe da diversi anni e , essendosi trasferiti vicino a noi ,capita spesso che organizziamo al volo una pizzata da noi o da loro. Un giorno di questa estate invece di mia moglie vado io a ritirare il figlio che era rimasto da loro per giocare e c'era solo lei a casa... mi apre e mi dice di entrare perchè stanno ancora giocando ... salgo , entro e chiamo il figlio che ha tutto tranne la voglia di venire via e allora mi dice ... " chiama Monica ( mia moglie ..ovviamente nome di fantasia ) che mangiamo assieme "  nel contempo torna anche il marito e ci facciamo una birra in attesa che arrivi anche mia moglie . Ordiniamo le pizze e la amica inizia a preparare la tavola . Le guardo bene la schiena mentre era li e mi accorgo che non ha il reggiseno .. ( tipa piccola magrolina e tette non molto grandi ) . Cena tranquilla senza sbavature da parte sua ... fino a che ... iniziamo a sparecchiare , mia moglie gioca coi bimbi e il marito va a fumare una sigaretta .. a quel punto mi offro per aiutarla .. prendiamo un pò di piatti e andiamo in cucina .. e le dico " tu sistema pure qui che io vado a prendere il tutto sul tavolo ... " mentre torno lei è china per mettere il tutto in lavastoviglie e chinata si vede proprio tutto .. con dei bei capezzoloni scuri .. lo spettacolo è andato avanti per 3 minuti abbondanti .. poi per evitare che mi sgamasse sono tornato in sala ... 
 

papele

"Level 1"
Messaggi
480
Punteggio reazione
72
Punti
39
alvarovita;n16091140 said:
ovviamente mi è anche capitato di essere io il fortunato a trovare mogli non preparate a casa .
abbiamo conosciuto una coppia grazie al fatto che i nostri figli sono assieme in classe da diversi anni e , essendosi trasferiti vicino a noi ,capita spesso che organizziamo al volo una pizzata da noi o da loro. Un giorno di questa estate invece di mia moglie vado io a ritirare il figlio che era rimasto da loro per giocare e c'era solo lei a casa... mi apre e mi dice di entrare perchè stanno ancora giocando ... salgo , entro e chiamo il figlio che ha tutto tranne la voglia di venire via e allora mi dice ... " chiama Monica ( mia moglie ..ovviamente nome di fantasia ) che mangiamo assieme "Â- nel contempo torna anche il marito e ci facciamo una birra in attesa che arrivi anche mia moglie . Ordiniamo le pizze e la amica inizia a preparare la tavola . Le guardo bene la schiena mentre era li e mi accorgo che non ha il reggiseno .. ( tipa piccola magrolina e tette non molto grandi ) . Cena tranquilla senza sbavature da parte sua ... fino a che ... iniziamo a sparecchiare , mia moglie gioca coi bimbi e il marito va a fumare una sigaretta .. a quel punto mi offro per aiutarla .. prendiamo un pò di piatti e andiamo in cucina .. e le dico " tu sistema pure qui che io vado a prendere il tutto sul tavolo ... " mentre torno lei è china per mettere il tutto in lavastoviglie e chinata si vede proprio tutto .. con dei bei capezzoloni scuri .. lo spettacolo è andato avanti per 3 minuti abbondanti .. poi per evitare che mi sgamasse sono tornato in sala ...Â-

Amo questi episodi ..
 
OP
A

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,323
Punteggio reazione
2,788
Punti
118
finalmente inizia non fare più un freddo becco e finalmente qualcosa si inizia a vedere .. Domenica mattina , tutti fuori .. mia moglie coi bimbi per la consueta messa e io a fare la spesa ... sto per uscire verso le 10 e mi chiama mio cognato perché aveva bisogno di una chiave stringitubo , e mi dice che se ero in casa passava lui . Gli dico che stavo già per uscire e che sarei passato al volo . Arrivo in meno di 2 minuti ( abitiamo molto vicino e in auto è più il tempo di uscire dal box.. ) . Non c'è bisogno di citofonare perché i cancelli erano aperti e arrivo davanti alla porta , busso , e mia nipote apre ... mi saluta e chiama mio cognato ... nel contempo esce dalla cucina mia cognata per salutarmi ... pigiamino bianco molto leggero con tanto di capezzoloni ben in vista ... tempo due minuti e sta mio sognato inizia a scendere le scale e , mia cognata si dilegua rapidamente ( secondo me non voleva farsi vedere coi capezzoloni al vento col marito in zona ) , saluto e poi vado ... tappa a casa prima di andare a fare a spesa , per scaricare il mio amico che si era abbondantemente svegliato !
 

terr8

"Level 4"
Messaggi
74
Punteggio reazione
592
Punti
88
astaroth95;n15979240 said:
Molto bella come esperienza...abbiamo cambiato casa in estate e tra idraulici, eletticisti e vari anche a me è successo diverse volte

Tutte uguali...anche mia moglie da spettacolo quando vengono a riparare qualcosa ‍♂️
 

terr8

"Level 4"
Messaggi
74
Punteggio reazione
592
Punti
88
L’altro giorno dopo pranzo sentiamo suonare il campanello vado ad aprire ed erano i nostri vicini...morale della favola, li ho fatti entrare a prendere un caffè senza aver avvisato mia moglie dell’idea e si è trovata tutto il tempo con una maglietta in cotone color blu notte senza reggiseno! Ogni tanto sgasavo il marito della vicina fissare le tette di mia moglie (sono piccole ma ha due bei capezzoloni). Una volta andati via mia moglie mi rimprovera della situazione creatasi ma sinceramente non la vedevo proprio incazzata. Va bene così 
 
OP
A

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,323
Punteggio reazione
2,788
Punti
118
Altra occasione creata dal sottoscritto... Il tecnico della caldaia è un po' che deve passare, ma visto i ns orari di lavoro si fa fatica.. Telefonicamente ci accordiamo per la mattina prestissimo verso le 6.45... Ovviamente a mia moglie dico che dovrebbe venire per le 7.15... La mattina fatidica mi alzo alle 6.30 e vado in bagno prima di lei e, lei ne approfitta per stare a letto. 5 minuti esatti e sento il citofono.. Lei mi chiama e io le dico che mi devo asciugare. A questo punto mi collego col cellulare alla Webcam IP che ho in sala, messa per monitorare la casa quando non ci siamo, e vedo lei in pigiama che apre la porta. Essendo noi in una casa indipendente il tipo arriva in 3 secondi. A quel punto arrivo io e vedo lei un po' indispettita ma col pigiamino senza reggiseno si vedevano i capezzoloni e lei cercava di coprirli. Purtroppo siamo poi andati in balcone e non c'è stato più modo di mostrare qualcosa... Cmq come sempre.. Non aspettate che le cose accadano.. Fartele accadere
 

Top Bottom