Esperienza reale Carmelina

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
Nessun dopo, noi uscivamo assieme x anni, poi il mio amico mi ha detto, se non ti fai avanti tu lo faccio io, e così è stato, lei mi aveva fatto una promessa, alneno una volta avrebbe voluto scopare con me, quando sono tornati dal viaggio di nozze, mi hanno invitato a pranzo, ma lui è dovuto andare per una energenza a lavoro, rimasti soli, è andata in camera ed è uscita con l'abito bianco, le ho detto che era bellissima e lei di rimando, sotto non ho nulla, ricordi la promessa, voglio mantenerla, l'ho scipata con l'abito nel loro letto, siamo amici da quasi 40 anni, non ne abbiamo mai più parlato.
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Non ho avuto questo piacere perché eravamo troppo stanchi della cerimonia. Lo abbiamo fatto l'indomani ma senza abito.
Mi auguro che il 28 ottobre tu e la tua granny potrete appagare la vostra voglia. Buona fortuna Teo.
 
Ultima modifica:

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
814
Punti
124
Bhe....non ci resta che attendere il 28 Ottobre.
Speriamo tutti in bene Teo 💪💪🤣🤣 .
Mi incuriosisce tanto come potrà vivere quel giorno la dolce Carmelina
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Non so proprio cosa succederà. Penso che ci siano molti scogli da superare. Prima la presenza di mia moglie poi gli invitati e poi non sono riuscito a contattarla. Ho provato a passare anche dove lavora ma niente.
Dovremmo almeno metterci d'accordo per come incontrarci. Alla ventura mi sembra un azzardo.
Se non succede qualcosa prima del taglio della torta probabilmente non se ne farà nulla.
Vedremo.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Stamattina sono riuscito a sentire Carmelina sul cellulare. Mi ha detto che è stata sempre molto impegnata sia con il lavoro che con i preparativi
all'imminente matrimonio .
Mi ha confermato la sua intenzione di voler stare ancora una volta con me e di farlo con indosso il suo abito da sposa.
Alla mia proposta di farlo il giorno prima a casa sua, lei mi ha detto che non sarebbe stato possibile avendo una cena di addio al nubilato con le amiche e che a casa ci sarebbero state le sue cognate per aiutarla a prepararsi l'indomani per la cerimonia.
Mi ha rassicurato che ha già un'idea su come farlo durante il pranzo nuziale e appena si sarebbe creata l'occasione mi avrebbe fatto un cenno per seguirla.
"Tu pensa a trovare piuttosto una scusa per allontanarti dalle grinfie tua moglie. mentre io troverò il modo da allontanarmi da Lello" Sono state le sue testuali parole.
Ora non mi resta che aspettare e sperare che tutto vada bene.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,878
Punteggio reazione
7,681
Punti
124
Posizione
taranto
Stamattina sono riuscito a sentire Carmelina sul cellulare. Mi ha detto che è stata sempre molto impegnata sia con il lavoro che con i preparativi
all'imminente matrimonio .
Mi ha confermato la sua intenzione di voler stare ancora una volta con me e di farlo con indosso il suo abito da sposa.
Alla mia proposta di farlo il giorno prima a casa sua, lei mi ha detto che non sarebbe stato possibile avendo una cena di addio al nubilato con le amiche e che a casa ci sarebbero state le sue cognate per aiutarla a prepararsi l'indomani per la cerimonia.
Mi ha rassicurato che ha già un'idea su come farlo durante il pranzo nuziale e appena si sarebbe creata l'occasione mi avrebbe fatto un cenno per seguirla.
"Tu pensa a trovare piuttosto una scusa per allontanarti dalle grinfie tua moglie. mentre io troverò il modo da allontanarmi da Lello" Sono state le sue testuali parole.
Ora non mi resta che aspettare e sperare che tutto vada bene.
In bocca al lupo 🐺 per tutto, il marito ha un lavoro che lascia libertà alla signora, dico per dopo il matrimonio .
 

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
814
Punti
124
Stamattina sono riuscito a sentire Carmelina sul cellulare. Mi ha detto che è stata sempre molto impegnata sia con il lavoro che con i preparativi
all'imminente matrimonio .
Mi ha confermato la sua intenzione di voler stare ancora una volta con me e di farlo con indosso il suo abito da sposa.
Alla mia proposta di farlo il giorno prima a casa sua, lei mi ha detto che non sarebbe stato possibile avendo una cena di addio al nubilato con le amiche e che a casa ci sarebbero state le sue cognate per aiutarla a prepararsi l'indomani per la cerimonia.
Mi ha rassicurato che ha già un'idea su come farlo durante il pranzo nuziale e appena si sarebbe creata l'occasione mi avrebbe fatto un cenno per seguirla.
"Tu pensa a trovare piuttosto una scusa per allontanarti dalle grinfie tua moglie. mentre io troverò il modo da allontanarmi da Lello" Sono state le sue testuali parole.
Ora non mi resta che aspettare e sperare che tutto vada bene.
Attendo veramente con ansia questo giorno!!! Vi auguro vada tutto per il meglio
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Aggiornamento.

Nella mattinata di ieri 15 ottobre, ho sentito al cell. Carmelina. Dopo i saluti, avendo voglia di scopare gli ho chiesto come fare per incontrarci di nuovo ma lei mi ha risposto che è quasi impossibile vederci in questi giorni. E’ però convinta di poterlo fare durante la cerimonia nuziale anche se ancora non sa come.

Alle mie insistenze lei mi ha detto:
“Non è proprio possibile vederci prima e poi voglio farlo con l’abito nuziale addosso. Lello in questi giorni la sta venendo a prendermi ogni giorno all’uscita dell’ufficio per sbrigare le ultime cose prima della cerimonia e dopo andiamo a casa.”
“Immagino che lo starete facendo spesso”. Ho chiesto con un poco di gelosia.
“Si mi prende ma preferisce finire con me che lo bacio giù”.
“Ama farsi fare i pompini il porcello”.
“Si gli piace molto venire così”.
“E a te ti soddisfa?”.
“Mi piace, perché anche Lello lo fa a me e mi fa venire.”.
“Ti viene sul viso e non nella topina?” Ho insistito.
“No mi viene in bocca e me lo fa bere, giù solo qualche volta”. Mi ha risposto imbarazzata.
“Sei diventata brava a pompini, mi ricordo l’ultima volta che siamo stati insieme”.
“E’ sempre bello con te, e poi con te mi piace farmi venire quando lo tengo dentro”.
“Anche a me. Lo sai che ti desidero tantissimo, anche adesso ti vorrei qui con me”.
“Anch’io ti vorrei, mi basta solo sentirti e …”.
“Sei eccitata?”.
“Si. Mi basta solo sentirti per farmi venire voglia”.
“Mi è venuto duro parlando con te”.
“Ci credo, ma non è possibile”.
“Lello prende qualcosa prima di stare con te?”.
“Non lo so e non lo chiedo. Non vorrei che si offendesse. A volte lo ha proprio duro altre volte così così. Ma è tanto gentile con me. Mi fa sentire bene, Sono certa che mi ami e non mi sposa solo per avere una donna con cui passare la vecchiaia. Io gli voglio proprio tanto bene e sarò una brava moglie, ma non credo di amarlo come amo te”.
“Ti capisco, anche se lui è più grande di te di molto, devi volergli molto bene.”
“Ha solo 5 anni più di te, scemo, e io non sono più una ragazzina, anzi sono vecchia anch’io.”.
“Tu sei ancora tanto desiderabile, te lo giuro e poi sei bella dentro, per questo ti amo.”.
“Lo so Teo, e io provo le stesse cose per te. Non ti ho potuto avere per me, ma almeno fammi avere la sensazione di essere stata sposata con te!”.
“ Carmè lo sai che ti desidero e farò tutto quello che si può per farti felice.”
“Si lo voglio. Non sarà certo come la prima notte di nozze, forse sarà una cosa neanche piacevole ma lo voglio hai capito?”.
“Si tesoro mio, cercherò di darti tutto me stesso.”.

Successivamente, prima di chiudere la telefonata il discorso è poi scivolato su altri argomenti, lasciando a me una forte voglia di scopare. Cosa che ho fatto tornato a casa con mia moglie. Forse anche lei avrà fatto la stessa cosa, magari pensandomi..

Ora non mi resta che aspettare questi ultimi giorni passino presto.
 
OP
teo55

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Lello era un ingegnere idraulico presso l'ABC di Napoli ora in pensione (e che pensione!) da alcuni anni.
Essendo vedovo da quasi 15 anni, senza figli, per quanto ho potuto capire in pensione si è sempre tenuto in forma sia praticando sport sia facendo molti viaggi. Sicuramente si sarà divertito anche con molte donne visto che ha ancora una buona capacità di far sesso.
Di me sa che sono un amico di famiglia della matrigna di Carmelina a cui mia moglie era molto legata, tanto che la chiamava zia.
Per lui io sono solo una specie di parente acquisito a cui spesso, frequentandoci al tempo, affidavamo i miei ragazzi quando avevamo con mia moglie delle faccende da sbrigare.
Di sicuro non sa che con la mia "Pupatella" ci frequentavamo e di nascosto scopavamo.
Per il viaggio di nozze con mia moglie gli abbiamo regalato una crociera MSC di 8 giorni con partenza da Genova il primo di novembre.
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
Oggi cerca di aprirla perbene e riempigli la fregna di sborra!
Secondo me appena arrivata nella sala ricevimento si farà fottere nel bagni.
MMMMMM imbrattata di sborra che gli cola dalla fregna alle cosce per tutta la giornata💦💦
 

sparalesto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
34
Punteggio reazione
11
Punti
13
Secondo me con la scusa dell'abito da sposa si vuole fare sfondare il culo, così anche a lui nel giorno di nozze regala una verginità 😜😜😜😜😜😜😜
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Spero davvero che a Teo non sia successo qualcosa come a quel matrimonio in provincia di Lecce dove lo sposo ha menato il compare che aveva fatto dei commenti spinti alla moglie. Ahahahaha
 

Top Bottom