Carolina Barabaschi modella [OFFICIAL THREAD]

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,864
Punteggio reazione
13,222
Punti
114
Ciao.Penso( ma non ho la certezza di questo) che quel messaggio faccia riferimento alla quantità massima di Gb che puoi scaricare e archiviare con un piano Free di Mega...se ti chiede di acquistare altra memoria probabilmente ti sta proponendo un piano a pagamento
Giusto. Ad esempio, se provo a scaricar con Chrome, mi dice di scaricare l'app Mega. Ci sarebbe un'alternativa, per scaricare? Grazie
 

neej92

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
181
Punti
38
Scusate, ma per scaricar i video, come avete fatto? A me dice, che la capienza è piena, e dovrei comprar altra memoria... Boh
MEGA permette di scaricare 5 GB al giorno nel piano free, se non sbaglio. Quindi per scaricare tutto ci vorranno 5 giorni. Ti consiglio di farti un account, importarti il file nel tuo account e scaricarlo con comodo, nel caso il file venga cancellato nei prossimi giorni. Hai 50 GB di archiviazione gratis
 

andreinosuperpiù

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,146
Punteggio reazione
3,921
Punti
119
Anche se mi sembra strano, visto che i video, durano in media 3 - 4 minuti. Comunque, come hai fatto a scaricare? Con quale browser? Grazie
i video sono corti ma pesanti , roba anche da mezzo giga per 6 minuti .
Scusate, ma per scaricar i video, come avete fatto? A me dice, che la capienza è piena, e dovrei comprar altra memoria... Boh
I video si possono scaricare uno alla volta , presi singolarmente .
Una volta arrivati al limite giornaliero , basta staccare dalla corrente il modem e riaccenderlo dopo 10/15 secondi .
In questa maniera avrete un nuovo indirizzo IP e potrete scaricare immediatamente fino al nuovo raggiungimento del limite .
Naturalmente per fare tutto ciò non serve neanche chiudere la pagina Mega .
Io in 20 minuti ho scaricato tutto
 

pazzopezza

"Level 8"
Messaggi
1,864
Punteggio reazione
13,222
Punti
114
i video sono corti ma pesanti , roba anche da mezzo giga per 6 minuti .

I video si possono scaricare uno alla volta , presi singolarmente .
Una volta arrivati al limite giornaliero , basta staccare dalla corrente il modem e riaccenderlo dopo 10/15 secondi .
In questa maniera avrete un nuovo indirizzo IP e potrete scaricare immediatamente fino al nuovo raggiungimento del limite .
Naturalmente per fare tutto ciò non serve neanche chiudere la pagina Mega .
Io in 20 minuti ho scaricato tutto
Grazie mille
 

Top Bottom