CAROLINA DALLARI

marcazzo

"Level 0"
Punteggio reazione
21
Punti
13
Premetto che hai perfettamente ragione e di lei non me ne frega tanto, guardo il thread per vedere se le esce ma tutto il resto sticazzi. Però dopo questo commento sono andato apposta a vedere su FB e c'è una sua foto del 2012, che ovviamente non posso mettere qui (fate 2 conti), e già aveva parecchio seno... sembra strano ma forse sono vere.
Mai viste seni cosi grossi e sferici. Il seno è irregolare impossibile sia simmetrico e sferico e poi con bocce cosi grosse la forza di gravità le farebbe cadere a pera. Anche perchè ha un fisico allenato e tirato . il grasso lo perdi sul seno . chi è questa il fenomeno della genetica extraterrestre :LOL:
Post automatically merged:

Confermo, non sono rifatte, ho amici in comune
ah be se lo dice l'amico dell'amico allora apposto:LOL:

saserra

"Level 1"
Punteggio reazione
73
Punti
28
anche su una storia instagram gli hanno fatto la domanda sul seno rifatto e ha risposto di no....io ho sempre pensato che fosse tutta naturale...raga questa è uno spettacolo della natura dalla testa ai piedi...poche ragazze cosi belle eh

blumen15

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
225
Punti
49
Scoperta solamente da poco su IG, e letteralmente incantato dalle sue forme... mi attizza parecchio anche quel bel caschetto rosso... le sta divinamente!! 😍 😍 😍

marcazzo

"Level 0"
Punteggio reazione
21
Punti
13
Ancora con sta storia non è rifatta. E' rifatta eccome se queste non sono protesi mammarie non capite una ceppa di tette. non bisogna essere chirurgi ma zio cane saper riconoscere un paio di tette 1632431722179.png

Le basi per porco il mondo. se una ti dice che ha le tette natural ah be allora le ha natural sicuro perche lo dice lei o l'amico ma dove cavolo vivete ?

Booby

"Level 0"
Punteggio reazione
20
Punti
3
Ancora con sta storia non è rifatta. E' rifatta eccome se queste non sono protesi mammarie non capite una ceppa di tette. non bisogna essere chirurgi ma zio cane saper riconoscere un paio di tette Visualizza allegato 18887987

Le basi per porco il mondo. se una ti dice che ha le tette natural ah be allora le ha natural sicuro perche lo dice lei o l'amico ma dove cavolo vivete ?
Però calmati che ti viene a male

spruz69

"Level 1"
Punteggio reazione
83
Punti
28
Mai viste seni cosi grossi e sferici. Il seno è irregolare impossibile sia simmetrico e sferico e poi con bocce cosi grosse la forza di gravità le farebbe cadere a pera. Anche perchè ha un fisico allenato e tirato . il grasso lo perdi sul seno . chi è questa il fenomeno della genetica extraterrestre :LOL:

E bau

cc007

"Level 3"
Punteggio reazione
285
Punti
63

si chiama push up, ma quello lo scoprirai quando spoglierai una donna

Top Bottom