Carolina Stramare

GiorgioVIIASEYE

"Level 3"
Messaggi
72
Punteggio reazione
327
Punti
53
Age
25
Io appena la guardo sento una forte empatia e comunicazione nelle parti basse, perciò su questo aspetto ne possiamo riparlare con calma 😅
Inoltre secondo me non è piatta, anzi c'ha delle belle forme.

Piuttosto condivido con te il tuo discorso sui tatuaggi, assolutamente privi di senso e di dubbio gusto. Non danno nessun effetto ad un corpo femminile se non rovinarlo.
Scusa ma come fai a dire che i tatuaggi non hanno senso?? Se se li è fatti, un significato
Io appena la guardo sento una forte empatia e comunicazione nelle parti basse, perciò su questo aspetto ne possiamo riparlare con calma 😅
Inoltre secondo me non è piatta, anzi c'ha delle belle forme.

Piuttosto condivido con te il tuo discorso sui tatuaggi, assolutamente privi di senso e di dubbio gusto. Non danno nessun effetto ad un corpo femminile se non rovinarlo.

Io appena la guardo sento una forte empatia e comunicazione nelle parti basse, perciò su questo aspetto ne possiamo riparlare con calma 😅
Inoltre secondo me non è piatta, anzi c'ha delle belle forme.

Piuttosto condivido con te il tuo discorso sui tatuaggi, assolutamente privi di senso e di dubbio gusto. Non danno nessun effetto ad un corpo femminile se non rovinarlo.
Scusa ma come fai a sapere che i tatuaggi non hanno un significato?? Se se li è fatti, un significato lo avranno no??
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,181
Punteggio reazione
17,166
Punti
119
Age
30
Piatta, poco empatica e nulla comunicativa. Effetto anestetico. Foto tutte uguali, espressione ancora più uguale. Bella statuina immobile e quasi spostata di peso da qua a là. Adesso sta a te dimostrarmi il contrario. 😅😅😅
Piatta direi di no, semmai rifatta. Ma come tante altre. Poi sul fatto che sia un po' algida e non troppo simpatica concordo.

Ma quelle così fighe difficilmente sono mostri di simpatia....Per mio gusto personale preferisco altri tipi, ma è bonissima, poco da dire.
 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
4,878
Punti
134
Scusa ma come fai a dire che i tatuaggi non hanno senso?? Se se li è fatti, un significato



Scusa ma come fai a sapere che i tatuaggi non hanno un significato?? Se se li è fatti, un significato lo avranno no??
Non parlo dei suoi nello specifico. Secondo me il tatuaggio in generale è una cosa insensata. Però ognuno ha i suoi gusti.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,102
Punteggio reazione
16,967
Punti
119
Io appena la guardo sento una forte empatia e comunicazione nelle parti basse, perciò su questo aspetto ne possiamo riparlare con calma 😅
Inoltre secondo me non è piatta, anzi c'ha delle belle forme.

Piuttosto condivido con te il tuo discorso sui tatuaggi, assolutamente privi di senso e di dubbio gusto. Non danno nessun effetto ad un corpo femminile se non rovinarlo.
Intendevo "piatta" non di forme, ma nella comunicatività: poco vivace, poco briosa. 😂
 

Riccardo latini

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
36

Eagle1978

"Level 5"
Messaggi
1,054
Punteggio reazione
1,414
Punti
114
Age
45
Posizione
roma
può esse tutto quello che ve pare:
antipatica, noiosa e quant'altro.....
ma magari me capita sotto per una notte di sesso, certo non farei lo psicologo analizzandone il carattere....
dico solo che al mattino me dovrebbero venì a prende con ambulanza e defibrillatore :sisi:
 

Top Bottom