Coppia cuck Carsex con la mia ragazza e l’amico

Pakito111

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
53
Posizione
Napoli
Makerè e diva entrambi a Giugliano in Campania entrambi con parcheggio ampio e non illuminato 😁
mi farebbe piacere conoscervi
Post automatically merged:

Makerè e diva entrambi a Giugliano in Campania entrambi con parcheggio ampio e non illuminato 😁
mi farebbe piacere conoscervi
Post automatically merged:

La mia ragazza si è convinta e finalmente ha accettato di scopare in tre con un altro ragazzo.
Lo faremo con un suo vecchio amico.
Lei vorrebbe farlo nella maniera più naturale possibile, magari andando prima in qualche bar a bere in tre e poi appartarci in auto subito dopo.
Qualcuno conosce qualche bar, a Napoli e dintorni, che è dotato di un ampio parcheggio dove è possibile appartarsi ?
mi farebbe piacere conoscervi
 

Pakito111

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
53
Posizione
Napoli
vorrei sapere una novità perché siete intriganti
Post automatically merged:

La mia ragazza si è convinta e finalmente ha accettato di scopare in tre con un altro ragazzo.
Lo faremo con un suo vecchio amico.
Lei vorrebbe farlo nella maniera più naturale possibile, magari andando prima in qualche bar a bere in tre e poi appartarci in auto subito dopo.
Qualcuno conosce qualche bar, a Napoli e dintorni, che è dotato di un ampio parcheggio dove è possibile appartarsi
 
Ultima modifica:

Pakito111

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
38
Punti
18
Age
53
Posizione
Napoli
io in verità ti sconsiglio un suo vecchio amico a di una persona che non vi conosce del tutto e deve accadere in maniera naturale dopo un pranzo oppure una cena se accettate consigli vi posso indicare come svolgere più o meno il modo migliore per rompere il ghiaccio
 

Marcus napoli

"Level 0"
Messaggi
36
Punteggio reazione
6
Punti
8
Age
43
Posizione
EssereSingolo
La mia ragazza si è convinta e finalmente ha accettato di scopare in tre con un altro ragazzo.
Lo faremo con un suo vecchio amico.
Lei vorrebbe farlo nella maniera più naturale possibile, magari andando prima in qualche bar a bere in tre e poi appartarci in auto subito dopo.
Qualcuno conosce qualche bar, a Napoli e dintorni, che è dotato di un ampio parcheggio dove è possibile appartarsi ?
Ciao spostati al villaggio Coppola....se volete possiamo conoscerci per un caffè sono 40 sposato bono per giocare con voi...se ti fa piacere possiamo cercare di creare incontri per caso senza programmare nulla con lei.
 

Top Bottom