Casa dei suoceri o amici

ubaldodegliubaldi

"Level 4"
Messaggi
522
Punteggio reazione
907
Punti
99
Qual è la cosa più porca che avete mai fatto a casa dei vostri amici e in particolare a casa dei vostri suoceri?

Inizio io: a casa dei miei suoceri, dopo pranzo, la mia compagna aiutava la madre in cucina, mio suocero dormiva sul divano, sono andato in bagno e mi sono fatto un sega su un video di Belen.

Raccontate dettagliatamente.
 
Ultima modifica:

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
A casa della mia ex storica: Siamo stati insieme 9 anni dai miei 20 ai 29, lei ne aveva un paio in meno di me.
Giorno in mezzo alla settimana, quindi lavorativo. Vado a prendere la mia lei all'uscita di scuola alle 12 e l'accompagno a casa. Il padre rimaneva fuori per lavoro e la madre gentilmente mi invita a pranzo, quindi mentre la madre preparava in cucina io e la mia ex siamo rimasti sul divano del salotto a guardare la tele.
Arrivano le 13 ed è l'ora di andare a prendere la sorella più piccola che ugualmente era a scuola, mia suocera va e si assenta di casa una decina di minuti.
Appena uscita iniziamo a limonare e poco dopo lei inizia a farmi un pompino. Evidentemente presi dalla cosa non ci rendiamo conto del tempo che passa ed improvvisamente sentiamo il rumore dell'ascensore che viene chiamato e scende fino al piano terra (lei abitava al quarto piano): era la madre con la sorella che rientravano. La mia ex inizia ad accelerare il ritmo ed io dopo pochi secondi le sborro in bocca. Lei ingoia tutto giusto mentre la madre stava infilando le chiavi nella porta per entrare... 😅
 
OP
ubaldodegliubaldi

ubaldodegliubaldi

"Level 4"
Messaggi
522
Punteggio reazione
907
Punti
99
A casa della mia ex storica: Siamo stati insieme 9 anni dai miei 20 ai 29, lei ne aveva un paio in meno di me.
Giorno in mezzo alla settimana, quindi lavorativo. Vado a prendere la mia lei all'uscita di scuola alle 12 e l'accompagno a casa. Il padre rimaneva fuori per lavoro e la madre gentilmente mi invita a pranzo, quindi mentre la madre preparava in cucina io e la mia ex siamo rimasti sul divano del salotto a guardare la tele.
Arrivano le 13 ed è l'ora di andare a prendere la sorella più piccola che ugualmente era a scuola, mia suocera va e si assenta di casa una decina di minuti.
Appena uscita iniziamo a limonare e poco dopo lei inizia a farmi un pompino. Evidentemente presi dalla cosa non ci rendiamo conto del tempo che passa ed improvvisamente sentiamo il rumore dell'ascensore che viene chiamato e scende fino al piano terra (lei abitava al quarto piano): era la madre con la sorella che rientravano. La mia ex inizia ad accelerare il ritmo ed io dopo pochi secondi le sborro in bocca. Lei ingoia tutto giusto mentre la madre stava infilando le chiavi nella porta per entrare... 😅
bellissima storia
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Con una mia ex. Cena a casa sua dove viveva con i genitori. Dopo cena caffè amaro e iniziamo a vedere un film tutti e quattro. A una certa loro vanno a letto e tempo cinque minuti la mia ex mi inizia un pompino sul divano. Ovviamente cercavamo di mantenere il massimo silenzio, tanto che ad un certo punto abbiamo sentito evidenti rumori dalla camera dei genitori. Anche loro stavano facendo sesso ahahahah
 

lelelsp

"Level 1"
Messaggi
112
Punteggio reazione
106
Punti
48
a parte scopare in casa quando c'era la madre della mia ex, capitava che dormissi spesso da lei e in estate sua madre (divorziata) dormiva solo in reggiseno e mutande chiusa nella sua camera, durante la notte mi svegliavo e con la scusa di andare in bagno aprivo zitto zitto la porta della sua camera da letto e mi segavo davanti a lei, bellissimi momenti col cuore in gola con la paura di essere scoperto e l'eccitazione
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
A casa della mia ex , la madre si allontanava spesso per fare qualche faccenda di casa. Quella era l'occasione per farmi fare un pompino o leccargli la figa.
Una volta avevo appena sborrato in bocca alla mia ragazza e gli stavo imbrattando il viso con il cazzo, quando sentiamo la madre tornare improvvisamente in salotto.
Io riesco a tirarmi su la zip dei pantaloni ma la mia ragazza aveva ancora il viso e la bocca piena di sperma.
Gli diedi un fazzoletto e lei tossendo scappò coprendosi il viso verso il bagno.
La madre sorpresa mi disse cosa stava accadendo ed io dissi che si stava affogando dopo aver inzuppato un biscotto nel te.
 
L

lansky

Guest
a casa dei miei suoceri con la mia ragazza (adesso mia moglie), una volta sapevamo che stavano per rientrare i suoi e le chiesi di succhiarmelo in cucina, lei si abbassò e iniziò un bel pompino, le sborrai tutto in gola appena sentimmo la porta del garage aprirsi, a momenti si strozzava poverina, quando salirono i suoi ancora tossiva ed io ridevo :D.
Altra volta sempre con lei, mia cognata all'epoca ancora fidanzata in camera sua al piano di sopra (gran gnocca che inculerei dalla mattina alla sera) e noi in salotto, inizia a stuzzicarla e da li via di pompino, pecorina sul divano e poi inculata con annessa venuta nel culo con il cuscino davanti alla bocca per paura che la sorella sentisse tutto. Dopo un paio di anni mia cognata mi confessò che aveva sentito tutto e che stava sbirciando dalle scale.
 
L

lansky

Guest
sapere come te lo ha confessato sarebbe la cosa eccitante
Con mia cognata abbiamo sempre avuto un rapporto bellissimo e molto aperto, scherziamo, ridiamo, ci confidiamo, molte volte ci stuzzichiamo ecc ecc. capita anche che lei si sieda in braccio a me, che cammini sotto braccio quando siamo insieme, quando scherziamo che ci spingiamo capita che le dia qualche pacca sulle chiappe (ma questo mai in presenza di altri) e lei fa altrettanto con me. in quell'occasione stavamo scherzando su potenziali amanti, lei diceva che voleva farsi un amante ed io pure, tutto per scherzo ovviamente, però nel gioco le dissi "scusa, ma io e te abbiamo un bel rapporto, tutti, amici, parenti ecc ecc dicono che invidiano il nostro rapporto perché bello e solare, diventiamo amanti noi tanto nessuno se ne accorgerebbe" e lei ridendo mi disse ma io non ti do quella che ti da mia sorella. questa frase e il modo come la disse mi colpì molto e ovviamente chiesi cose intedesse. La sua risposta fu "ok, te lo dico, tanto con te non ho mai avuto segreti, due anni fa, un giorno io ero in camera e tu e mia sorella eravate giù, ho sentito dei rumori e mi sono affacciata senza farmi vedere, ho visto che stavate facendo sesso, in ogni maniera, da come armeggiavi dietro di lei ho capito che la stavi lubrificando e le hai fatto anche il culo, non sono scema. ecco io quello non l'ho mai fatto quindi non ti darò il culo caro mio, cercati un'altra amante" e ridendo mi diede un bacio su una guancia e se ne andò :D.
spesso scherziamo ancora sulla storia di diventare amanti ma non è mai successo nulla e non siamo mai andati oltre.
come ho già scritto me la farei dalle mattina alla sera, però so che potrebbe diventare una situazione incontrollabile e allora mi trattengo. E comunque ho la sensazione che anche per lei sia così!
 

arysex

"Level 4"
Messaggi
283
Punteggio reazione
601
Punti
119
A casa dei suoceri...pompinine scopate appena capitava...in qualsiasi stanza..come si distraevano un attimo..

Una pasquetta a casa di amici...lei con il ciclo.. se uno di noi due doveva andare in bagno andavamo entrambi...ed ogni volta un pompino
 

charlesleclerc

"Level 6"
Messaggi
1,249
Punteggio reazione
2,831
Punti
113
A casa dei suoceri da fidanzati, una volta scopata sul suo letto in camera sua, tanta di quella foga che una gamba del letto ha ceduto (dissaldata.....) rimessa a posto in qualche modo lei il giorno dopo dice a suo padre, papà stamattina mi sono alzata ed a ceduto il letto, lui eh quella rete era vecchia era arrivata alla fine.
Un'altra volta d'estate in giardino da lei, suoceri via abbiamo prima scopato contro il muro in cantina e poi abbiamo proseguito in giardino su una sdraio prendisole completamente nudi, con la possibilità che i vicini potessero sentire e vedere.
Da amici, una volta ospiti a capodanno a casa di un nostro amico al mare, la sera andati a letto per dormire lui e la sua fidanzata in camera di sopra, noi al piano di sotto sotto nel divano letto ubriachi. Carezze, baci, toccamenti un dito, due, tre....una masturbata anale a lei di quelle indimenticabili con lei che sbrodolava e io che la masturbavo nel culo con tre dita senza problemi.
 

Top Bottom