Esperienza reale cassetto di mamma

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
474
Punti
75
Si, avevo 14 anni, lo rubai dal cesto della roba sporca e mi ci segai un paio di volte. Il giorno dopo lei venne nella mia stanza e mi disse: ma tu non devi ridarmi qualcosa? Io non sapevo come fare perché li avevo già usati...alla fine glieli diedi ma lei vide come erano ridotti e mi disse: lascia stare, puoi tenerli
Azz... che figura di me.... :sisi:
 
OP
A

aledelpi93

"Level 5"
Messaggi
311
Punteggio reazione
1,500
Punti
93
Si, avevo 14 anni, lo rubai dal cesto della roba sporca e mi ci segai un paio di volte. Il giorno dopo lei venne nella mia stanza e mi disse: ma tu non devi ridarmi qualcosa? Io non sapevo come fare perché li avevo già usati...alla fine glieli diedi ma lei vide come erano ridotti e mi disse: lascia stare, puoi tenerli

bellissimo
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
...e poi ne sono successe altre? Con altro intimo o scarpe?

No, qualche giorno dopo riparlammo della cosa e lei mi disse chiaramente che non avrebbe tollerato se avessi preso altre cose sue però mi disse: se proprio vuoi una cosa, almeno chiedimela e vediamo cosa si può fare. E così quando aveva un paio di slip rovinati invece di buttarli finivano in camera mia.
 

ellebi

"Level 3"
Messaggi
846
Punteggio reazione
474
Punti
75
No, qualche giorno dopo riparlammo della cosa e lei mi disse chiaramente che non avrebbe tollerato se avessi preso altre cose sue però mi disse: se proprio vuoi una cosa, almeno chiedimela e vediamo cosa si può fare. E così quando aveva un paio di slip rovinati invece di buttarli finivano in camera mia.
...dai, clamoroso! 🤪
 
C

chorus-

Guest
No, qualche giorno dopo riparlammo della cosa e lei mi disse chiaramente che non avrebbe tollerato se avessi preso altre cose sue però mi disse: se proprio vuoi una cosa, almeno chiedimela e vediamo cosa si può fare. E così quando aveva un paio di slip rovinati invece di buttarli finivano in camera mia.
Ti sarai fatto una bella collezione 😂... altri aneddoti simili con tua madre ne hai da raccontarci? Sono belli da leggere
 

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,272
Punti
113
Ti sarai fatto una bella collezione 😂... altri aneddoti simili con tua madre ne hai da raccontarci? Sono belli da leggere

Qui posso dirti solo che abbiamo da sempre un rapporto molto aperto e diretto, come credo dovrebbe essere tra madre e figlio. D'altronde tutte le mamme sanno cosa fanno i figli chiusi in camera solo che quasi tutte fanno finta di niente.
 

samos

"Level 5"
Messaggi
3,687
Punteggio reazione
2,160
Punti
118
Post automatically merged:

Rimetti ??
 

Top Bottom