Catena del sesso

RJ DIO

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
341
Punteggio reazione
776
Punti
114
A Ela Weber le ho dedicato tantissime seghe e sborrate. Si acquistato da una mia amica che lavora per la Valigia rossa. Molto stimolante.

Vi piace fumare durante i rapporti?
non fumo , ma quando fumavo non lo facevo durante i rapporti ....
quale limite max in eta' rende per te una donna ancora scopabile ? ( es NO OVER ....)
 
T

tsm4

Guest
Meglio se la mia ragazza e i cazzi dei miei amici stanno lontani, ma mi è capitato di mandare per sbaglio foto un po’ sexy della mia ragazza ad amici sperando che loro si segassero

Mai fatto chat erotiche con un amico pur di segarsi?
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
698
Punteggio reazione
1,598
Punti
98
Si, molte volte, usando una videocamera ma sempre al chiuso in hotel o camera da letto. All'aperto solo foto, dovremo rimediare.
La vostra donna ha mai fatto video o foto con i suoi ex, e se si, hai mai visto qualcosa?
 

PHIGASTRO

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
482
Punti
74
Age
38
Posizione
CENTRO
Una mia ex sicuramente si,agli albori delle videochat spesso si esibiva per il gusto di farlo e per un brevissimo lasso di tempo ha fatto anche la cam girl,ha poi smesso perche finità l università ed iniziata la carriera lavorativa aveva paura di sputtanarsi, abbiamo fatto anche qualcosa insieme .
Dei video con l ex non ho mai visto nulla,ma onestamente non ci tenevo nemmeno a vederli altrimenti penso che me li avrebbe mostrati, so anche per certo che ha mostrato i nostri a delle sue amiche...

Mai stati con una donna/ragazza che ha mentito sulla sua età e sul suo essere single
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,122
Punti
134
si mentre siamo all'aperto

mai scoperti da un guardone o guardoni ed invitati a toccare la vostra ragazza?
Mai lette le regole di questo thread?
Non si vanno a cercare le domande che ci fanno + comodo, ma si risponde all'ultima domanda fatta e se ne fa un'altra, a cui quello seguente risponde e così via... :rolleyes:
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
698
Punteggio reazione
1,598
Punti
98
Io ero stato con una amica che mi aveva detto di essere diventata single, ma evidentemente si era scordata di dirlo al suo ragazzo. Volle successivamente rifarlo perché aveva goduto come una matta ma declinai, forse fu un bene perché me la trombato a casa sua e c'era il rischio che il suo uomo tornasse perché aveva le chiavi di casa e lui non sapeva di essere ex.
Avete mai trombato in un auto di terze persone?
 

kiritoslayer32

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
22
Punti
18
Io ero stato con una amica che mi aveva detto di essere diventata single, ma evidentemente si era scordata di dirlo al suo ragazzo. Volle successivamente rifarlo perché aveva goduto come una matta ma declinai, forse fu un bene perché me la trombato a casa sua e c'era il rischio che il suo uomo tornasse perché aveva le chiavi di casa e lui non sapeva di essere ex.
Avete mai trombato in un auto di terze persone?
no mai fatto

ripropongo domanda xD mai scoperti da un guardone o guardoni ed invitati a toccare la vostra ragazza?
 
K

ks421

Guest
Divertente, con una ex e un amico.
Abbiamo iniziato alzandole la gonna e poi è venuto tutto in scioltezza...

La vostra donna ha mai partecipato a una gang?
 

tiburzi

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
200
Punteggio reazione
98
Punti
34
spiaggia si, in mare no
avete mai pensato che il fratello della vostra raga ci abbia fatto qualcosa????
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
Per quanto mi riguarda no la mia ha una sorella...vorrei che succedesse qualcosa

Avete mai riconosciuto vostre amiche o ex in video amatoriali?
 

Pegaso25cm

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,746
Punti
93
Sditalinato in maniera intensa una collega sposata .... 3 dita dentro !!!

La vostra lei vi ha mai segato fatto un pompino o si e fatta scopare mentre era al telefono ? ( Descrivere situazione )
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
Si la mia attuale compagna l'ho scopata mentre era al telefono con la sorella. i mugolii che faceva cercava di coprirli con dei colpi di tosse o dei sospiri profondi. La sorella mi disse che era preoccupata perchè pensava che stesse male...

car sex?
 

kiritoslayer32

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
22
Punti
18
Si la mia attuale compagna l'ho scopata mentre era al telefono con la sorella. i mugolii che faceva cercava di coprirli con dei colpi di tosse o dei sospiri profondi. La sorella mi disse che era preoccupata perchè pensava che stesse male...

car sex?
sempre car sex, con una volta dove qualcuno si è accostato alla nostra auto

fatto mai palpare intensamente la vostra compagna in pista in discoteca da qualcun altro ?
 

Top Bottom