Catena del sesso

quellobell

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,617
Punti
98
Io so che c'è un mio amico che le piace molto e se lo farebbe. Trattandosi di una botta e via secondo me si farebbe scopare anche il culo, non credo riuscirebbe ad opporsi. Ma non lo ammetterebbe mai.
Vi ha mai descritto i cazzi altrui che si è presa?
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
Me lo ha detto.e lo ha provato in un trio.

La vostra donna vi ha mai chiesto di scoparne un'altra con lei presente e non partecipe?
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,595
Punti
93
Age
53
Più o meno... una delle mie vecchie donne era bisex e in vacanza a sharm aveva rimorchiato una tipa e l'aveva invitata in camera per una scopata... ma lei ha partercipato eccome :p

Avete mai sculacciato qualcuno durante un gioco erotico lasciandogli/le dei piccoli lividi visibili anche il giorno/i giorni seguenti?
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,617
Punti
98
Si è fatta scopare il culo più volte, era già ben predisposta quando l'ho conosciuta, me lo ha dato subito senza problemi.

La cosa più perversa fatto all'aperto dalla tua lei?
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,617
Punti
98
Spogliarsi nuda in una spiaggia per non nudisti piena di gente, eravamo in acqua con un mucchio di gente che nuotata vicino a noi.
La tuablei ha mai fatto una sega ad un altro da quando state assieme?
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Io so che c'è un mio amico che le piace molto e se lo farebbe. Trattandosi di una botta e via secondo me si farebbe scopare anche il culo, non credo riuscirebbe ad opporsi. Ma non lo ammetterebbe mai.
Vi ha mai descritto i cazzi altrui che si è presa?
si uno circonciso
alla vostra piacciono circoncisi?
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Ragazzi apriamo un master sul tema per favore.....il gioco sembra essere troppo difficile.....magari però ci possono spiegare il fuorigioco....
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,595
Punti
93
Age
53
Quando ero più giovane stavo con una ragazza ed uscivamo con una compagnia. Una sera ho mostrato alcune suoi selfies nuda ad un amico che sapevo sbavare per lei. Ho ancora in mente la sua faccia mentre guardava le foto.

Siete mai stati con una delle mitiche russe della Bovisa a Milano? (non posso dire di più, ma chi le conosce sa)
 

Top Bottom