Catena del sesso

PHIGASTRO

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
482
Punti
74
Age
38
Posizione
CENTRO
Mai avuto appuntamenti al buio,ossia senza sapere chi avrei incontrato o senza averci parlato prima,qualche volta sono andato nelle famose uscite a 4 in cui si porta un amica per sicurezza ma ho sempre voluto sapere prima di chi si trattasse 😅

Mai stato con una conosciuta per caso senza aver programmato nulla.
Ad esempio una volta in cantiere mi sono trovato con una ragazza delle pulizie rumena mezza nuda(in intimo) che non era troppo scandalizzata nell avermi visto entrare,allora ho approfittato per fare il cretino,qualche battuta e visto che dovevo cambiarmi anche io ho iniziato a spogliarmi sempre continuando a fare il cretino.
Una delle scopate non previste piú belle della mia vita
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,595
Punti
93
Age
53
Mai avuto appuntamenti al buio,ossia senza sapere chi avrei incontrato o senza averci parlato prima,qualche volta sono andato nelle famose uscite a 4 in cui si porta un amica per sicurezza ma ho sempre voluto sapere prima di chi si trattasse 😅

Mai stato con una conosciuta per caso senza aver programmato nulla.
Ad esempio una volta in cantiere mi sono trovato con una ragazza delle pulizie rumena mezza nuda(in intimo) che non era troppo scandalizzata nell avermi visto entrare,allora ho approfittato per fare il cretino,qualche battuta e visto che dovevo cambiarmi anche io ho iniziato a spogliarmi sempre continuando a fare il cretino.
Una delle scopate non previste piú belle della mia vita

E quale sarebbe la domanda?
 

PHIGASTRO

"Level 3"
Messaggi
294
Punteggio reazione
482
Punti
74
Age
38
Posizione
CENTRO
E quale sarebbe la domanda?
Mai stato con una conosciuta per caso senza aver programmato nulla.
Ad esempio una volta in cantiere mi sono trovato con una ragazza delle pulizie rumena mezza nuda(in intimo) che non era troppo scandalizzata nell avermi visto entrare,allora ho approfittato per fare il cretino,qualche battuta e visto che dovevo cambiarmi anche io ho iniziato a spogliarmi sempre continuando a fare il cretino.
Una delle scopate non previste piú belle della mia vita
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,899
Punteggio reazione
2,800
Punti
119
Fatto qualche volta al mare ma sempre con il pezzo di sotto indossato.

Sorpresi i suoceri mentre scopavano?
Mai sorpresi i suoceri a scopare, secondo me non scopa piu.
Ti piace la foto del culo in leggins del mio profilo ???
Post automatically merged:

Si mi è capitato ogni tanto, ultimamente dopo una cena con il mio migliore amico e la moglie, che è anche molto amica della mia, andati via e tornati a casa ho scopato mia moglie immaginando l'altra... gran goduria per entrambi, anche se mia moglie ignara.

Avete mai sditalinato vostra moglie in luoghi pubblici o a casa di parenti o amici? Dove? Qualcuno se ne è accorto?
Sempre! La domenica che pranzavo con la mia lei dai miei genitori, mano sotto al tavolo e dita che frugavano nelle sue mutandine e chi se lo dimentica❤❤
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
700
Punteggio reazione
1,617
Punti
98
Qualche volta in giro senza mutande con vestitini corti c'è andata, ma non ha mai provocato direttamente nessuno.
Avete mai fatto sesso in un camerino?
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
781
Punteggio reazione
4,595
Punti
93
Age
53
A Milano, sesso in camerino con la commessa, durante la pausa pranzo, con negozio chiuso e titolari in visita da un fornitore.
Mai usate delle mollette da bucato per stringere i capezzoli della vostra lei (o i vostri)?
 

Iron2008

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,022
Punteggio reazione
7,771
Punti
119
In una stazione di servizio si in autostrada

La vostra compagna vi stuzzica il culo con.le dita?
Capitato qualche volta mentre io mi segavo lei stimolava sotto le palle vicino al buco stuzzicandolo un po’
La vostra lei via ha mai sputato in bocca limonando mentre lo fate?
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
No ma vorremmo provarlo. Stiamo valutando l'acquisto, magari da utilizzare la ristorante quando riaprono.

La vostra donna usa lo strap-on?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,722
Punti
134
Lo usava una mia amante... davvero splendido! Ne ho preso uno per la mia attuale compagna ma ancora non l'abbiamo provato.

Chi è per te la donna più eccitante del mondo?
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
Lo usava una mia amante... davvero splendido! Ne ho preso uno per la mia attuale compagna ma ancora non l'abbiamo provato.

Chi è per te la donna più eccitante del mondo?

918d7c404888405-jpg.18330211

lei...mi eccita da morire

Avete mai fatto una chat erotica con la vostra donna. sia tra di voi che con quanlcun'altro?
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
918d7c404888405-jpg.18330211

lei...mi eccita da morire

Avete mai fatto una chat erotica con la vostra donna. sia tra di voi che con quanlcun'altro?
No, mai......la mia compagna è molto pudica.....con la mia amante invece ne faccio quotidianamente.

Domanda simile ma bastarda: Avete mai fatto una chat erotica con la donna donna di un vostro amico?
 

Bennaccia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
45
Punteggio reazione
91
Punti
18
Age
42
Si fatta durante il lockdown del marzo 2020. Iniziata una chat tranquilla su consigli di lavoro e tra una battutina e l'altra siamo arrivato ad una chat erotica. E' capitato altre volte poi verso luglio abbiamo smesso.

Alle cene aziendali avete scopato una vostra collega?
 

Top Bottom