Catena del sesso

OP
massimo5

massimo5

Banned
"Level 3"
Messaggi
198
Punteggio reazione
254
Punti
59
La mia ex moglie raccontava tutto, anche nei particolari, le sue scopate alla sua più cara amica. Risultato. La sua, ora nemica, è diventata la mia compagna.

Capitato di sborrarvi nei pantaloni limonando con una lei?
 

Pegaso25cm

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,746
Punti
93
No mai
Ma mi ha fatto sborrare nei pantaloni mentre mi toccava il cazzo sotto il tavolo in un pub,molto buio , durante una serata tra amici....nessuno si è accorto di niente

Avete mai scopato mentre lei era al telefono ? (Descrivere Con chi parlava e come prendeva il cazzo)
 

cpnice

"Level 1"
Messaggi
199
Punteggio reazione
164
Punti
49
No mai
Ma mi ha fatto sborrare nei pantaloni mentre mi toccava il cazzo sotto il tavolo in un pub,molto buio , durante una serata tra amici....nessuno si è accorto di niente

Avete mai scopato mentre lei era al telefono ? (Descrivere Con chi parlava e come prendeva il cazzo)
Si parlava con il fratello e la scopavo da dietro. Non riusciva a non sospirare e io non riuscivo a fermarmi di penetrarla. Molto intenso.

Avete mai scopato moglie e marito insieme?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Alla mia non è mai interessato il black, ma una sua amica ne va matta. Preferisce i black dei Caraibi dove da alcuni anni va in vacanza e fa il pienone per un anno. Al rientro in Italia, ogni volta ha raccontato le porcate che ha fatto con loro, anche con più di loro insieme, stuzzicando la voglia e l'invidia delle amiche.

La vostra lei vi ha mai detto che vorrebbe provare a farlo con un altro uomo?
 
Ultima modifica:

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Amici maschi pochi, e tutti con mogli che non sopporto. Quindi ho cercato spesso di fare in modo di uscire in coppia, al mare, lago, piscina etc con alcune amiche di mia moglie o mie (complici anche i figli) per poter ammirare i loro corpi (quasi) nudi e fantasticare un po' e appagare la mia indole voyeuristica.
Sono tuttavia certo che se avessi voluto, con una o due tipe avrei potuto anche provarci e farci qualcosa.
Non ho un bel fisico, ma ho un bel viso e ho notato che il mio carattere piuttosto deciso, trovandomi in alcune occasioni a parlare da solo con alcune di loro, su certe amiche fa abbastanza effetto (almeno a sentire cosa mi riporta mia moglie dei loro discorsi "privati").

Se disponeste di un "buono intervento di chirurgia plastica" diciamo un po' particolare... lo utilizzereste per voi o per la vostra donna? e nel caso, su quale parte intima?
 
P

Paolobianchi002

Guest
Per la mka
Amici maschi pochi, e tutti con mogli che non sopporto. Quindi ho cercato spesso di fare in modo di uscire in coppia, al mare, lago, piscina etc con alcune amiche di mia moglie o mie (complici anche i figli) per poter ammirare i loro corpi (quasi) nudi e fantasticare un po' e appagare la mia indole voyeuristica.
Sono tuttavia certo che se avessi voluto, con una o due tipe avrei potuto anche provarci e farci qualcosa.
Non ho un bel fisico, ma ho un bel viso e ho notato che il mio carattere piuttosto deciso, trovandomi in alcune occasioni a parlare da solo con alcune di loro, su certe amiche fa abbastanza effetto (almeno a sentire cosa mi riporta mia moglie dei loro discorsi "privati").

Se disponeste di un "buono intervento di chirurgia plastica" diciamo un po' particolare... lo utilizzereste per voi o per la vostra donna? e nel caso, su quale parte intima?
Per la mia scopamica di 19 anni per rifarsi le tette che sono un po piccole....avete mai fatto una cosa a tre con due donne?😏
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,779
Punteggio reazione
7,675
Punti
134
Di norma le asiatiche... ma ultimamente l'idea di farmi una bella mulattona coi capelli ricci stile Mikaela la velina mi ispira molto

Quanti km avete fatto al massimo per una scopata?
 

urkaword

Banned
"Level 3"
Messaggi
109
Punteggio reazione
426
Punti
74
Penso sia naturale che pensi a qualche d’uno mentre si tocca….il problema c(e non mi dice a ch8 pensa 😳😂😂😂😂

avete mai fatto sesso sapendo ( o sperando) di essere visti?
 

tara63

Banned
"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
70
Punti
13
Age
60
si al mare sperando di essere visti da una delle cognate (e forse è successo)
avete mai sborrato nell'intimo sporco di una parente e rimesso tutto nella cesto della biancheria sporca ? (zia, cognata, sorella, suocera)
 

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,908
Punteggio reazione
1,464
Punti
119
Age
56
si al mare sperando di essere visti da una delle cognate (e forse è successo)
avete mai sborrato nell'intimo sporco di una parente e rimesso tutto nella cesto della biancheria sporca ? (zia, cognata, sorella, suocera)
si + di una volta, però trattasi di conoscente....va bene uguale??
 

Top Bottom