Catena del sesso

lloyd89

"Level 1"
Messaggi
339
Punteggio reazione
220
Punti
48
Purtroppo no, non sarebbe male farsi masturbare da un altra per poi venire sul viso della propria donna..
Avete mai masturbato la vostra donna in un locale pubblico?
Certo, masturbato e scopato

Mai portato la vostra donna a trabocchetto su spiagge nudiste / saune / privè? come ha reagito?
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
691
Punteggio reazione
1,589
Punti
98
Certo, masturbato e scopato

Mai portato la vostra donna a trabocchetto su spiagge nudiste / saune / privè? come ha reagito?
Si, una volta in sauna nudista, ma sono rimasto sorpreso pure io che non lo sapevo.. lei semplicemente si è spogliata nuda ed è entrata in sauna dove c'erano altre persone..
Avete mai fatto guidare la vostra donna in topless?
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Si, una volta in sauna nudista, ma sono rimasto sorpreso pure io che non lo sapevo.. lei semplicemente si è spogliata nuda ed è entrata in sauna dove c'erano altre persone..
Avete mai fatto guidare la vostra donna in topless?
no, ma più che per pudore per la multa che rischi 🙃
qual è il regalo più "hot" che avete fatto alla vostra compagna
 

Pegaso25cm

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,746
Punti
93
Con una anche quando eravamo con i rispettivi partner io le facevo sentire la mano sul culo e lei mi faceva sentire le tette poggiando le o strusciandole ma non siamo mai andati oltre

La vostra lei vi ha mai succhiato le palle mentre era al telefono?
 

amarolucano

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
43
Succhiarmi le palle mentre è al telefono mai, sarebbe fisicamente difficoltoso, ma una volta mentre scopavamo ha dovuto necessariamente rispondere al telefono ad una sua amica e la cosa divertente è che faceva di tutto per non farle capire che stavamo scopando, mentre io facevo di tutto per farglielo capire..
Avete mai ricevuto un rifiuto forte, proponendo alla vostra moglie/compagna di inserire nel rapporto di coppia sex toys??
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Succhiarmi le palle mentre è al telefono mai, sarebbe fisicamente difficoltoso, ma una volta mentre scopavamo ha dovuto necessariamente rispondere al telefono ad una sua amica e la cosa divertente è che faceva di tutto per non farle capire che stavamo scopando, mentre io facevo di tutto per farglielo capire..
Avete mai ricevuto un rifiuto forte, proponendo alla vostra moglie/compagna di inserire nel rapporto di coppia sex toys??
no anzi, lei li apprezza

qual è il posto all'aperto più strano dove l'avete fatto?
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
777
Punteggio reazione
4,562
Punti
93
Age
53
Fuori da un cimitero, ma in pieno giorno. C'era abbastanza movimento, macchine, persone a piedi che entravano ed uscivano. Ma nessuno ha fatto caso a quell'auto in fondo al parcheggio... o forse sì? chissà...

Avete mai mandato un messaggio (whatsapp, telegram, instagram, ecc.) utilizzando un profilo non riconducibile a voi?
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Fuori da un cimitero, ma in pieno giorno. C'era abbastanza movimento, macchine, persone a piedi che entravano ed uscivano. Ma nessuno ha fatto caso a quell'auto in fondo al parcheggio... o forse sì? chissà...

Avete mai mandato un messaggio (whatsapp, telegram, instagram, ecc.) utilizzando un profilo non riconducibile a voi?
sì, su kik non era riconducibile e lo usavo per chattare con una amatoriale di questo sito :)

avete mai tradito?
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,377
Punteggio reazione
9,756
Punti
139
Si con amica di ginnasio.

E la vostra lei farebbe un incontro a tre con te e un'altra donna?
mi ha detto : "dovevi pensarci prima che mi importasse qualcosa, ora non esiste" la cosa divertente è che ne parlammo a inziio storia quando non stavamo insieme e scopavamo e diceva: "non mi sembra il momento giusto!" :D

sostanzialmente: NO! è gelosissima e non accetterebbe mai, ma non vuole ammetterlo

qual è il vostro feticcio sessuale? (oggetto, parte del corpo, azione, ovvero qual è quella cosa che vi eccita a priori)
 
P

pussyandstuff

Guest
mi ha detto : "dovevi pensarci prima che mi importasse qualcosa, ora non esiste" la cosa divertente è che ne parlammo a inziio storia quando non stavamo insieme e scopavamo e diceva: "non mi sembra il momento giusto!" :D

sostanzialmente: NO! è gelosissima e non accetterebbe mai, ma non vuole ammetterlo

qual è il vostro feticcio sessuale? (oggetto, parte del corpo, azione, ovvero qual è quella cosa che vi eccita a priori)

io adoro quando durante il sesso lei indossa le scarpe, soprattutto se sono tacchi, stivali, converse o vans. Non so perchè, non ci faccio niente, non è che sono feticista o vado a leccarle mentre lo facciamo, mia piace solo vederle addosso, lo trovo super sexy. Soprattutto i tacchi mi fanno impazzire
anche a voi piace?

vi è mai capitato che sia stata lei a fare la prima mossa per andare a letto?
intendo una ragazza con cui vi eravate appena conosciuti e con cui non avevate fatto niente prima
raccontate ;)
 

sasa85

Banned
"Level 3"
Messaggi
234
Punteggio reazione
351
Punti
78
Posizione
lazio
Si più di uno.
La moglie di un mio amico.
Mia sorella con il marito.
Amica di famiglia con il ragazzo.

Provato qualche volta il dito nel culo ?
 
P

pussyandstuff

Guest
si, anche se non spesso, mi è capitato solo due volte, ragazze veramente infoiate
una era un'americana che ho conosciuto in vacanza e l'altra una ragazza infoiatissima conosciuta in discoteca
nel momento è stato bellissimo, poi i giorni seguenti ho avuto un'ansia però 😅
soprattutto perchè non le conoscevo, non ve lo consiglio quindi
(comunque tuttappò, non vivo in messico)

il posto in assoluto più strano in cui vi sia capitato di fare sesso?
mi raccomando, voglio posti particolari
 

JJBarea

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
29
Punti
18
si, anche se non spesso, mi è capitato solo due volte, ragazze veramente infoiate
una era un'americana che ho conosciuto in vacanza e l'altra una ragazza infoiatissima conosciuta in discoteca
nel momento è stato bellissimo, poi i giorni seguenti ho avuto un'ansia però 😅
soprattutto perchè non le conoscevo, non ve lo consiglio quindi
(comunque tuttappò, non vivo in messico)

il posto in assoluto più strano in cui vi sia capitato di fare sesso?
mi raccomando, voglio posti particolari
Sulle scale del condominio dove abitano i suoceri

mai mandato in giro la vostra lei con la sborra addosso, dove?
 

Top Bottom