Catena del sesso

AnimeTits

"Level 1"
Messaggi
8
Punteggio reazione
58
Punti
19
Age
32
Sì, ma lei non ha voluto, mi sono accontentato del dito

Commento più strano ricevuto dopo un rapporto? A me una disse che il mio pene sapeva di mela verde
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
Commento: "Tua moglie aveva ragione quando mi diceva che la lecchi da Dio!"

La vostra lei vi ha mai parlato della forma e dimensioni dei cazzi che ha preso?
 

paxi

"Level 7"
Messaggi
3,193
Punteggio reazione
9,913
Punti
119
Dice che il mio è perfetto,mi parla di cazzi inutili,piccoli,storti,usati male. Dice che i peggiori sono quelli lunghi e stretti.
Mi dice che molti li conosco ma non mi vuole dire chi sono...

Vi siete mai fatti beccare con un suo vestito addosso? Cosa vi ha detto?
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,159
Punteggio reazione
2,019
Punti
113
Age
60
Dice che il mio è perfetto,mi parla di cazzi inutili,piccoli,storti,usati male. Dice che i peggiori sono quelli lunghi e stretti.
Mi dice che molti li conosco ma non mi vuole dire chi sono...

Vi siete mai fatti beccare con un suo vestito addosso? Cosa vi ha detto?
No, mai successo.

Mai scopato amica della vostra compagna/moglie? Raccontate...
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
La mia una decina d'anni fa si è mostrata, in un campeggio per nudisti in Corsica.

Avete mai filmato o fotografato la vostra lei mentre facevate sesso?
 

tapea

"Level 3"
Messaggi
527
Punteggio reazione
471
Punti
68
si, lo facciamo spesso... con chromecast ci piace anche vederli in tv mentre lo facciamo live....
Vi piace maneggiare il dildo di vostra moglie?
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Tantissimo. Mia moglie tra i vari preferisce uno in vetro. Dopo averlo lubrificato lo vuole infilato tutto nei suoi buchetti.

Per Paolobianchi 002 ripropongo la sua domanda.
E voi mai fatti un threesome?
 

luchet

"Level 1"
Messaggi
1,048
Punteggio reazione
185
Punti
68
si, lo facciamo spesso... con chromecast ci piace anche vederli in tv mentre lo facciamo live....
Vi piace maneggiare il dildo di vostra moglie?
bel trend ma per ora tutte domande e risposte nelle regole iniziali ho letto che era verità o pegno, sarebbe bello inventare pure un pegno ogni tanto (nn saprei in che modo) richiedendo scatti delle nostre lei....chi ha idea scriva. ad ogni mdo proseguo con la catena.

si ma soprattuto maneggiarlo con lei legata magri!!

Mai fatto sesso sadomaso propria lei? se si cosa?
 

Poldo69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
212
Punti
49
Sadomaso no, un bondage soft con lei legata al letto e bendata

Vi siete mai segati sui vestiti delle vostre donne?
 

Genking729

Banned
"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
32
Sui vestiti vuoti no,ma spesso capitava che ci stuzzicavamo in giro e poi in macchina tornando a casa lei mi segava e le venivo sulle calze o anche i jeans se li aveva.

Avete mai ricevuto il piedino sotto al tavolo e magari anche una sega?
 

quellobell

"Level 5"
Messaggi
691
Punteggio reazione
1,589
Punti
98
Sui vestiti vuoti no,ma spesso capitava che ci stuzzicavamo in giro e poi in macchina tornando a casa lei mi segava e le venivo sulle calze o anche i jeans se li aveva.

Avete mai ricevuto il piedino sotto al tavolo e magari anche una sega?
Piedino mai, sega si, dentro un pub..
Avete mai scopato con la vicina di pianerottolo?
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
778
Punteggio reazione
4,573
Punti
93
Age
53
Quando ero più giovane e vivevo con i miei, con la figlia dei vicini che abitavano sul nostro stesso piano.
Avete mai trovato foto particolari sul PC del/lla vostr* collega?
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Quando ero più giovane e vivevo con i miei, con la figlia dei vicini che abitavano sul nostro stesso piano.
Avete mai trovato foto particolari sul PC del/lla vostr* collega?
del mio socio lui la moglie nuda e una coppia
un conoscente che vi ha mostrato foto della moglie o fidanzata ?
 

elkaiser

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
139
Punti
33
Age
37
mostrato no, ma sapevo che il mio amico aveva foto della sua fidanzata in topless sul cellulare. una volta che sapevo di essere da solo a casa sua con il telefono a disposizione me le sono passato sul cellulare tramite il bluetooth (stiamo parlando dei primi telefoni che facevano le foto) e mi sono distrutto di seghe. ogni volta che ci vedevamo e c'era anche lei la guardavo sempre con uno sguardo che la spogliavo con gli occhi. penso di averla messa in imbarazzo più e più volte.

la vostra donna ha mai scopato un uomo per far ottenere a voi un favore lavorativo, personale o economico?
 

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
239
Punteggio reazione
309
Punti
64
mostrato no, ma sapevo che il mio amico aveva foto della sua fidanzata in topless sul cellulare. una volta che sapevo di essere da solo a casa sua con il telefono a disposizione me le sono passato sul cellulare tramite il bluetooth (stiamo parlando dei primi telefoni che facevano le foto) e mi sono distrutto di seghe. ogni volta che ci vedevamo e c'era anche lei la guardavo sempre con uno sguardo che la spogliavo con gli occhi. penso di averla messa in imbarazzo più e più volte.

la vostra donna ha mai scopato un uomo per far ottenere a voi un favore lavorativo, personale o economico?
Si in un paio di casi quando era giovane. :)

Cosa faresti se scoprissi che ha fatto un pompino a un tipo e ti ha baciato?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
Si un pomeriggio verso le 4 ho scopato la mia amica in auto e alle 6 tornato a casa mi sono fatto mia moglie.

Avete mai annusato l'intimo della vostra lei per controllare se per caso aveva scopato con un altro?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,793
Punteggio reazione
7,700
Punti
134
Si un pomeriggio verso le 4 ho scopato la mia amica in auto e alle 6 tornato a casa mi sono fatto mia moglie.

Avete mai annusato l'intimo della vostra lei per controllare se per caso aveva scopato con un altro?

Fatto con la mia ex moglie... ex appunto...

Quante donne avete scopato in vita vostra?
 

Top Bottom