Catena del sesso

Arrapaho91

"Level 5"
Messaggi
480
Punteggio reazione
1,248
Punti
94
Sì... lei con 2 uomini e con 1 donna e 1 uomo prima di conoscermi, poi con me l'abbiamo fatto con un'altra coppia, ognuno con la propria ma le donne bsx.

Qual'è la confessione più sorprendente che ti ha fatto?
Di aver iniziato a masturbarsi spesso su video lesbo di sforbiciate: è da allora che sogno con ogni fibra del mio corpo di realizzare un threesome.

La vostra donna vi ha mai beccato (per puro caso o perché glielo avete confidato) a fantasticare/masturbarvi su sua sorella? Se sì, come ha reagito?
 

Poldo69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
213
Punteggio reazione
212
Punti
49
Le ho addirittura proposto di farci qlcs insieme alla sorella, ma niente da fare.

Mai beccati a scopare al mare?
 

luchet

"Level 1"
Messaggi
1,048
Punteggio reazione
185
Punti
68
si in spiagge nudiste, ammetto molto eccitante e lei vergognosa

Mai giocato col cibo con vostra donna? torte o roba splatter addosso nel corpo nudo ovviamente?
 

rem99

"Level 11"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
18,107
Punteggio reazione
110,186
Punti
120
Age
58
No non ama grossi calibri, ha preso solo il mio e ha ancora la fica stretta - non ho una mega dotazione .

Domanda: vi fate inculare con dildo dalle vostre compagne ?
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,804
Punteggio reazione
7,715
Punti
134
No, ho provato ma zero... ho avuto però la fortuna di avere una donna che lo adorava

Figa, bocca, culo... vostra classifica personale?
 

Dax69

Banned
"Level 6"
Messaggi
1,355
Punteggio reazione
2,529
Punti
114
Age
38
No, ho provato ma zero... ho avuto però la fortuna di avere una donna che lo adorava

Figa, bocca, culo... vostra classifica personale?
Figa, bocca, culo.


Mai fatto sesso con un'altra coppia? Non scambismo. Semplicemente entrambe le coppie scopavamo nella stessa stanza/letto.
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
778
Punteggio reazione
4,580
Punti
93
Age
53
Non skinny, ma tette piccole e bel culetto. Le tettone e i fianchi troppo larghi non mi piacciono.

Avete mai giocato ad estrarre a sorte delle penitenze piuttosto hard? Con chi?
 

Top Bottom