Catena del sesso

alanswiss

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
90
Punti
24
La mia donna no....la mia amante si, e ci stiamo lavorando (pandemia permettendo).

Avete mai scopato più di una donna nello stesso giorno (non in un'orgia o robe simili, ma tipo al mattino l'amante e al pomeriggio la moglie)?
Sì, successo con amante al mattino, moglie nel pomeriggio e troia la notte

Siete mai venuti in visto/occhi della vostra donna?
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
La mia donna no....la mia amante si, e ci stiamo lavorando (pandemia permettendo).

Avete mai scopato più di una donna nello stesso giorno (non in un'orgia o robe simili, ma tipo al mattino l'amante e al pomeriggio la moglie)?
si mia moglie mi ha spompinato mentre lo avevo ancora bagnato della mia amante
avete mai leccato una figa sborrata da poco da un altro?
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,070
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
Assolutamente pro sia nella donna che nell'uomo

Avete mai scopato bendati? o avete bendato la vostra donna?
Una sera l’ho bendata, l’ho legata al letto. Mani e piedi. L‘ho scopata a turno e a sorpresa in figa e in culo. È venuta come una fontana.

Avete mai scopata una neo sposa?
 

Red Mangusta

Banned
"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
42
Una sera l’ho bendata, l’ho legata al letto. L‘ho scopata a turno e a sorpresa in figa e in culo. È venuta come una fontana.

Avete mai scopata una neo sposa?
Purtroppo non sono sposato. 4 anni fa, nel parcheggio autostradale a Fontanellato mi è capitato di scopare con una coppia di milano sposata da 3 giorni.

Scopate la vostra lei mentre è al telefono?
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Purtroppo non sono sposato. 4 anni fa, nel parcheggio autostradale a Fontanellato mi è capitato di scopare con una coppia di milano sposata da 3 giorni.

Scopate la vostra lei mentre è al telefono?
si
soprattutto quando è al telefono con i suoi genitori

Avete mai scopato la figlia (o figlio) di un vostro amico??
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
Assolutamente si! Siamo entrambi depilati.
Post automatically merged:

Vi piacerebbe condividere la vs compagna/o con una altro/a?
Con un'altra si, sarei molto curioso vederla leccare una figa.

Restando in tema, perché vi piace sapere/vedere che la vostra lei si scopa o ha scopato con una marea di persone? Io ho l'eterno conflitto tra chiedere e non voler sapere, perché quando non sono eccitato mi ingelosisce pensarla alle prese con un altro.
 

Red Mangusta

Banned
"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
42
Con un'altra si, sarei molto curioso vederla leccare una figa.

Restando in tema, perché vi piace sapere/vedere che la vostra lei si scopa o ha scopato con una marea di persone? Io ho l'eterno conflitto tra chiedere e non voler sapere, perché quando non sono eccitato mi ingelosisce pensarla alle prese con un altro.
A me piace sapere con chi ha scopato la mia donna. Con la mia ex mi piaceva saperlo perchè mentre scopavamo le davo della puttana e lei gradiva molto. Anche con la mia trombamica attuale mi piace saperlo per lo stesso motivo.

La vostra posizione preferita
 

liupen3

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
522
Punti
104
La posizione preferita dipende da con chi sto e da cosa piace anche a lei ... dipendesse solo da me andrebbe bene qualsiasi posizione che permetta di avere la mia faccia immersa fra le sue gambe e leccare, leccare, leccare e ancora leccare!!!!

Alla tua lei piace spalmarsi lo sperma addosso?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
A pecora o lei sopra che mi cavalca.

Siete mai stati sorpresi da qualcuno mentre stavate facendo i porcelli con la vostra donna?
 

Red Mangusta

Banned
"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
42
A pecora o lei sopra che mi cavalca.

Siete mai stati sorpresi da qualcuno mentre stavate facendo i porcelli con la vostra donna?
@liupen3: la mia ex ingoiava solo. La mia attuale trombamica ingoia, ma preferisce farsi schizzare sulla faccia o sulle tette e poi spalmarselo. Dopo adora leccare le dita una ad una.
@teo55 si la stradale

Mentre scopate la vostra donna avete mai pensato ad un'altra?
 

dr80dr80

"Level 1"
Messaggi
273
Punteggio reazione
240
Punti
43
Più o meno ogni volta :asd:

La maggior differenza di età tra te e la donna scopata? In più e in meno
quando stavo sui 20anni mi scopai con due amici una 50-55enne
serata incredibile che non dimenticherò mai :)

in meno...meglio non dire ahahhahahah


avete mai fatto una proposta indecente a qualche cameriera di hotel ??
 

liupen3

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
522
Punti
104
Mi sono segato sentendo gli altri scopare innumerevoli volte sia con vicini di casa ma soprattutto quando dormivo fuori per lavoro ... una volta, dove lei era particolarmente esuberante, sono stato anche tentato di andare a bussare alla loro porta per chiedere di partecipare e vedere se in due si riusciva a soddisfare la sua voglia di cazzo.

Le hai mai leccato la figa dopo averla farcita?
Post automatically merged:

Mi sono segato sentendo gli altri scopare innumerevoli volte sia con vicini di casa ma soprattutto quando dormivo fuori per lavoro ... una volta, dove lei era particolarmente esuberante, sono stato anche tentato di andare a bussare alla loro porta per chiedere di partecipare e vedere se in due si riusciva a soddisfare la sua voglia di cazzo.

Le hai mai leccato la figa dopo averla farcita?
 

Fivemourpounds

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
3
Mi sono segato sentendo gli altri scopare innumerevoli volte sia con vicini di casa ma soprattutto quando dormivo fuori per lavoro ... una volta, dove lei era particolarmente esuberante, sono stato anche tentato di andare a bussare alla loro porta per chiedere di partecipare e vedere se in due si riusciva a soddisfare la sua voglia di cazzo.

Le hai mai leccato la figa dopo averla farcita?
Post automatically merged:

Mi sono segato sentendo gli altri scopare innumerevoli volte sia con vicini di casa ma soprattutto quando dormivo fuori per lavoro ... una volta, dove lei era particolarmente esuberante, sono stato anche tentato di andare a bussare alla loro porta per chiedere di partecipare e vedere se in due si riusciva a soddisfare la sua voglia di cazzo.

Le hai mai leccato la figa dopo averla farcita?
si spesso

ti piacerebbe vederla in una gangbang con bukkake finale?
 

liupen3

"Level 4"
Messaggi
271
Punteggio reazione
522
Punti
104
penso che la monogamia sia contro natura per cui si, mi piace giocare anche con altre.

sei mai uscito sapendo che la tua lei era senza mutandine? e com'è stato il gioco?
 

Red Mangusta

Banned
"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
162
Punti
33
Age
42
penso che la monogamia sia contro natura per cui si, mi piace giocare anche con altre.

sei mai uscito sapendo che la tua lei era senza mutandine? e com'è stato il gioco?
Si ci sono uscito e ogni tanto, quando eravamo in giro o al bar le davo una palpatina sotto

il trenino lo avete provato?
 

Top Bottom