Catena del sesso

Miii90

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,306
Punti
99
Age
33
No ma fantastico su le mie cugine

Avete mai fatto sesso mentre la vostra lei era al tel ? (Specificare con chi parlava e cosa stavate facendo)
A capodanno ricevette una chiamata dai suoi genitori e stavamo scopando! Gridavamo auguri e i suoi dicevano oh come siete allegri non bevete troppo mi raccomando. E noi tranquilli non beviamo lol lei a pecora nuda, momento fantastico eheh.

Domanda:
Vi siete mai fatto una sega sulla sorella della vostra donna?
 

LaRussa69

"Level 3"
Messaggi
123
Punteggio reazione
348
Punti
69
A capodanno ricevette una chiamata dai suoi genitori e stavamo scopando! Gridavamo auguri e i suoi dicevano oh come siete allegri non bevete troppo mi raccomando. E noi tranquilli non beviamo lol lei a pecora nuda, momento fantastico eheh.

Domanda:
Vi siete mai fatto una sega sulla sorella della vostra donna?
Sì, certo, sulle due sorelle della mia ex, due culone finte suore

Siete mai riusciti a far eiaculare/squirtare qualcuna (con mani, cazzo o altri oggetti)?
 

Poldo69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
207
Punti
49
21/22 anni in viaggio.. scopavo, godevo e non arrivavo mai.

Cose che vi hanno fatto alla guida? Seghe, pompini
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Da ragazzo anche tre al giorno poi con gli anni la media è diminuita sempre più.

La vostra lei dopo essere stata inculata lo prende in bocca?
 

Poldo69

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
207
Punti
49
La inculo sempre col profilattico, quindi quando lo tolgo succhia tranquillamente

Sputo durante il rapporto, si o no?
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
Con la mia lei usiamo molto la salivazione ma riteniamo molto volgare lo sputo.

Quante dita siete riusciti al infilare nella figa alle vostre partner?
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Conoscendo la sua porcaggine se capitasse l'occasione penso che ci starebbe.

E' successo che qualche vostro parente abbia fatto delle avances a vostra moglie?
 

Lucaspk

"Level 6"
Messaggi
762
Punteggio reazione
4,502
Punti
93
Age
53
Sì, mio cognato in maniera scherzosa, ma credo che non sia successo niente tra di loro. Io invece mi sono fatto sua moglie quando ancora non era sposata con lui (uscivamo insieme in compagnia). Lui di questo non ha mai saputo niente :ROFLMAO:

Avete mai scopato a pagamento con una vera non professionista? studentessa, parrucchiera, casalinga... (verificata per conoscenza diretta, indiretta o tramite social)
 
P

pussyandstuff

Guest
Sì, mio cognato in maniera scherzosa, ma credo che non sia successo niente tra di loro. Io invece mi sono fatto sua moglie quando ancora non era sposata con lui (uscivamo insieme in compagnia). Lui di questo non ha mai saputo niente :ROFLMAO:

Avete mai scopato a pagamento con una vera non professionista? studentessa, parrucchiera, casalinga... (verificata per conoscenza diretta, indiretta o tramite social)

io tramite alcuni siti di sugardaddy sono riuscito a trovarne alcune (non tante, sono difficili da trovare), per lo più studentesse universitarie, la più grande aveva 33 anni e faceva la centralinista.... belle esperienze tutte quante, erano tutte molto aperte a provare nuove cose, proprio per questo si erano iscritte a siti di incontri sugar, ed erano tutte molto vogliose. Lo facevano sì per soldi, ma erano anche interessate all'esperienza

qual'è stata la volta in cui avete impiegato meno tempo a portare a letto una tipa che non conoscevate prima? (dal momento in cui l'avete conosciuta all'atto)
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,955
Punteggio reazione
123
Punti
69
Se conta anche il sesso in chat pochi minuti, altrimenti non saprei, ho scopato solo con ragazze con cui avevo già un minimo di rapporto

La tua lei si masturba spesso?
 

Chiodofisso78

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
63
Punteggio reazione
259
Punti
33
Age
124
Mentre si scopa sì... sono cose che si dicono. Comunque penso che gradirebbe.

La vostra lei ha mai voluto provare esperienze lesbo mentre stava con voi? Glielo fareste fare?
La mia ci fantastica ma dice che non vuole mettere in pratica...

Visite mai segato con qualcuno dal vivo parlando delle mogli?
 

Pegaso25cm

"Level 5"
Messaggi
779
Punteggio reazione
1,746
Punti
93
Fatto no ma c era una vicina in vacanza intorno alla cinquantina abbondante ed io intorno ad i sedici anni ... comunque capi’...
Appena usciva sul balcone spuntavo io
Vestita con vestitino estivo e puntualmente senza reggiseno ... in poche parole sapeva che mi ammazzavo di seghe con lei , si piegava quando curava le piante facendosi vedere la figa
Prendeva il sole con quasi le tettone di fuori
Non L ho chiavata ma e come se L avessi fatto!
Quante sborrate intense x lei.

Vi e’ mai capitato di sentire qualche vostra parente (Cugine Cognate Zie)fare sesso con il rispettivo partner ?( Decrivere chi parente fosse e cosa ascoltavate)
 

Top Bottom