hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,634
Punteggio reazione
5,120
Punti
124
Lei si è voluta mettere momentaneamente (cosa molto rischiosa nello starsystem...) da parte!
Le seghe che ha regalato ai maschietti non le cancelli mettendo pantaloni o usando qualche fotografo. Obbiettivamente, perché una persona avrebbe dovuto guardare il programma che ha condotto per anni ed anni? Io stesso me la ricordo in Rai la mattina, sempre mezza nuda e mi stava benissimo, ma passare dal my next book a gambe aperte, a Santa Caterina è un po' ridicolo.
 
P

Pincopallo90

Guest
Lei si è voluta mettere momentaneamente (cosa molto rischiosa nello starsystem...) da parte!
In realtà più che da parte ha iniziato a fare l’ariatocratica e a frequentare i salotti bene della società. Se guardi frequenta solo più posti esclusivi con il marito, penso ci abbia preso gusto a fare l’arricchita e che quindi ormai si senta superiore al mostrare i piedi perchè ormai fa la ricca aristocratica
 
P

Pincopallo90

Guest
Ci ha ascoltati finalmente😍❤️
Post automatically merged:

Stamane su ig ho commentato il suo ultimo post dicendo che avrebbe perso fan se non li mostrava più e stasera ha messo una stories con i piedi…. Coincidenze??? Io credo di no e mi abbia ascoltato
 

Allegati

  • 145111AE-573A-4B46-B6AC-D9B45ACD126A.jpeg
    145111AE-573A-4B46-B6AC-D9B45ACD126A.jpeg
    834.4 KB · Visualizzazioni: 386

Top Bottom