Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Nel dubbio... E nella conoscenza diretta di queste donne che amano indossare la cavigliera, fra una battuta e l'altra, durante un normale amichevole chiacchiericcio, scherzosamente si può anche chiedere se si nasconde qualche significato aggiuntivo alla cavigliera da loro portata!
Non si rischia di fare brutta figura e si sposta il discorso allegramente su un interscambio più hot 🔥! 😃
Le risposte che ne potrebbero uscire potrebbero rivelarsi "molto interessanti"! 😜😁😋
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Nel dubbio... E nella conoscenza diretta di queste donne che amano indossare la cavigliera, fra una battuta e l'altra, durante un normale amichevole chiacchiericcio, scherzosamente si può anche chiedere se si nasconde qualche significato aggiuntivo alla cavigliera da loro portata!
Non si rischia di fare brutta figura e si sposta il discorso allegramente su un interscambio più hot 🔥! 😃
Le risposte che ne potrebbero uscire potrebbero rivelarsi "molto interessanti"! 😜😁😋
Anche le occhiatacce e i vaffanculo :cool:;)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Le occhiatacce e i vaffanculo se li prendono certamente gli avventurieri! Come qualcuno ha già specificato.
Ma in un contesto amichevole, non credo che il discorso debba per forza degenerare di fronte ad una curiosità legittima 🙄😳😜
Ma sei serio?? ciòè te de punto in bianco vedi una donna con una cavigliera portata a destra e ridendo e scherzando gli fai capire se fa sesso con sconosciuti?? ma sul serio ce fate ??
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Ma sei serio?? ciòè te de punto in bianco vedi una donna con una cavigliera portata a destra e ridendo e scherzando gli fai capire se fa sesso con sconosciuti?? ma sul serio ce fate ??
Ma perché sei così drastico? Il mondo non è o bianco o nero!
La diplomazia la conosci? Se c'è una amica o conoscente con cui sto chiacchierando e noto la cavigliera, le dico che è bella portata da lei! Poi provo a fare il finto tonto e le chiedo se è vero che portare la cavigliera a destra o sinistra può avere un significato preciso! Dalle sue risposte posso capire cosa sa o non sa in merito alla questione.
Con questo comportamento le ho chiesto se fa sesso con sconosciuti?!? 🤔 Dimmi tu...
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Ma perché sei così drastico? Il mondo non è o bianco o nero!
La diplomazia la conosci? Se c'è una amica o conoscente con cui sto chiacchierando e noto la cavigliera, le dico che è bella portata da lei! Poi provo a fare il finto tonto e le chiedo se è vero che portare la cavigliera a destra o sinistra può avere un significato preciso! Dalle sue risposte posso capire cosa sa o non sa in merito alla questione.
Con questo comportamento le ho chiesto se fa sesso con sconosciuti?!? 🤔 Dimmi tu...
Non sono drastico ma sono realista ma se vi piace fare figure barbine accomodatevi pure
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Jackbrina vive nel terrore di fare figure barbine 😄
Certo se l'approccio a una donna con cavigliera é sbatterle il pisello in faccia o fare battute dirette a sfondo sessuale allora non ci siamo proprio, ma a prescindere dalla cavigliera: nulla ti é dovuto, non é che se una donna indossa la cavigliera , consapevole del significato, é obbligata a farsi scopare immediatamente da te che magari non le piaci nemmeno
Una indagine discreta, galante, educata e con un minimo di intelligenza invece può essere una chiave che ti apre un mondo...
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,436
Punteggio reazione
2,653
Punti
119
Jackbrina vive nel terrore di fare figure barbine 😄
Certo se l'approccio a una donna con cavigliera é sbatterle il pisello in faccia o fare battute dirette a sfondo sessuale allora non ci siamo proprio, ma a prescindere dalla cavigliera: nulla ti é dovuto, non é che se una donna indossa la cavigliera , consapevole del significato, é obbligata a farsi scopare immediatamente da te che magari non le piaci nemmeno
Una indagine discreta, galante, educata e con un minimo di intelligenza invece può essere una chiave che ti apre un mondo...
Finalmente una persona che ragiona di cervello e non a cazzo in mano! 😃 😊
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Jackbrina vive nel terrore di fare figure barbine 😄
Certo se l'approccio a una donna con cavigliera é sbatterle il pisello in faccia o fare battute dirette a sfondo sessuale allora non ci siamo proprio, ma a prescindere dalla cavigliera: nulla ti é dovuto, non é che se una donna indossa la cavigliera , consapevole del significato, é obbligata a farsi scopare immediatamente da te che magari non le piaci nemmeno
Una indagine discreta, galante, educata e con un minimo di intelligenza invece può essere una chiave che ti apre un mondo...
Ti sei perso qualche mio commento passato, per mia fortuna avendo un cervello pensante di figure barbine sapendo in che ginepraio potevo infilarmi non ne ho mai fatte, quando mi sono trovato nella situazione di capire se la famigerata cavigliera portata a destra era un segno o solo un vezzo senza fare l'ispettore derrick con indagini più o meno galanti facendo il piacione o il marpione di turno è bastato aspettare che la lei facesse il primo passo magari assecondata dal suo uomo se erano coppia, semplice e efficace ma devo dire che spesso invece mi sono goduto i vari ''fenomeni'' piacioni che con le loro indagini simpatiche e discrete che rimanevano con un due di picche bello stampato sulla fronte nel mezzo della ilarità delle altre persone che li prendevano per il culo:cool:

 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Quindi se capisco bene tu sei uno che ci sa fare, sai attendere il momento giusto per capire se una donna porta la cavigliera in modo consapevole o meno, mentre stai criticando i 'piacioni' che fanno i fenomeni e si espongono a figuracce clamorose perché non hanno l'intelligenza di capire e interpretare la situazione
Forse stiamo dicendo la stessa cosa allora..
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Quindi se capisco bene tu sei uno che ci sa fare, sai attendere il momento giusto per capire se una donna porta la cavigliera in modo consapevole o meno, mentre stai criticando i 'piacioni' che fanno i fenomeni e si espongono a figuracce clamorose perché non hanno l'intelligenza di capire e interpretare la situazione
Forse stiamo dicendo la stessa cosa allora..
Non mi sembra proprio, stiamo proprio su due mondi e modi differenti di fare
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
Evidentemente non capisci o mi spiego male, sto proprio dicendo che gli approcci affrettati , maleducati, pretenziosi non funzionano....
Ma pazienza, mi spiace solo che tu viva nel terrore di essere preso in giro ed essere oggetto del pubblico ludibrio...ti auguro di mettere ordine nei tuoi pensieri e di trovare serenità quanto prima
Aggiungo per completezza che ho una moglie che d'estate porta sempre la cavigliera, ben consapevole del significato come lo sono io
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Evidentemente non capisci o mi spiego male, sto proprio dicendo che gli approcci affrettati , maleducati, pretenziosi non funzionano....
Ma pazienza, mi spiace solo che tu viva nel terrore di essere preso in giro ed essere oggetto del pubblico ludibrio...ti auguro di mettere ordine nei tuoi pensieri e di trovare serenità quanto prima
Aggiungo per completezza che ho una moglie che d'estate porta sempre la cavigliera, ben consapevole del significato come lo sono io
Probabilmente mi spiego male io , cerco di essere più chiaro se è possibile, non so quanti anni ai tu e tua moglie io ho più di mezzo secolo e il giochino della cavigliera a destra come segno di '' libertà sessuale'' da parte di una donna che sia single o accoppiata lo conosco da tempo e da tempo so che spesso e volentieri le donne non sanno che tipo di significato possa avere se si porta a destra o a sinistra. ergo ho imparato ha capire se alla donna in questione piace il sesso cosi detto ''libero'' da taluni atteggiamenti e da come si pone, senza per forza dover fare lo splendido per cercare di piacergli, ti sei inventato che ho il terrore di essere preso in giro in pubblico quando ho fatto presente cosa che tu non hai o letto o capito che mi sbellico dalle risate per le figure barbine fatte da tanti presunti don giovanni che pensano che basti uno sguardo ammaliante o due parole buttate li tanto per fare il piacione per circuire una donna,s pero sto giro de essere stato chiaro .
 

Emozione66

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
20
Punteggio reazione
30
Punti
8
Age
57
Quello che intendevo dire in un mio intervento precedente è questo. La cavigliera portata come status quo. Come potete vedere la signora in foto mostra chiaramente il ciondolino (simbolo inequivocabile della coppia cuckold).
 

Allegati

  • IMG_6940.jpeg
    IMG_6940.jpeg
    501.9 KB · Visualizzazioni: 125

Top Bottom