Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,217
Punti
119
si ma se proprio lei lo ignora non c'é gusto
Lo so lo so. Infatti lei la indossa solo per un fattore estetico.
Post automatically merged:

vero. La mia lei ne è a conoscenza ed è bello quando nota che qualcuno gliela guarda, magari con insistenza
Anche io noto che spesso gliela guardano e sinceramente è “simpatica” la cosa… anche perché essendo una bella ragazza si lascia guardare giustamente…
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,018
Punti
113
Age
60
Ragazzi, da quando è partito questo thread ci sto facendo caso....al mare, nei negozi in città, al parco, in piscina......è pieno di ragazze giovani e donne meno giovani con cavigliera alla caviglia destra. Ne ho visto solo un paio con la cavigliera alla caviglia sinistra....che sta succedendo?
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
895
Punti
104
Occhio sempre a fare attenzione al tipo di cavigliera e il tipo di donna che la indossa, in teoria le più grandi dovrebbero essere le più consapevoli.
Considera anche che un complimento garbato di solito é ben accetto al di là di tutto ;)
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,217
Punti
119
Ragazzi, da quando è partito questo thread ci sto facendo caso....al mare, nei negozi in città, al parco, in piscina......è pieno di ragazze giovani e donne meno giovani con cavigliera alla caviglia destra. Ne ho visto solo un paio con la cavigliera alla caviglia sinistra....che sta succedendo?
Sta succedendo semplicemente che nella maggior parte dei casi,come la mia fidanzata,molte non ne sono a conoscenza del “fattore simbolico,quindi alla fine è solo un discorso di moda indossarla.
Post automatically merged:

Ragazzi, da quando è partito questo thread ci sto facendo caso....al mare, nei negozi in città, al parco, in piscina......è pieno di ragazze giovani e donne meno giovani con cavigliera alla caviglia destra. Ne ho visto solo un paio con la cavigliera alla caviglia sinistra....che sta succedendo?
Sta succedendo semplicemente che nella maggior parte dei casi,come la mia fidanzata,molte non ne sono a conoscenza del “fattore simbolico,quindi alla fine è solo un discorso di moda indossarla.
 

LBJ85

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,125
Punteggio reazione
3,217
Punti
119
ma ci credete davvero che non ne sappiano il significato? Secondo me lo sanno benissimo
almeno per l'appunto di non avere 16 anni o giù di lì
Posso assicurarti che la mia non lo sa… E non ne ha 16,ma 29… 😅
Post automatically merged:

ma ci credete davvero che non ne sappiano il significato? Secondo me lo sanno benissimo
almeno per l'appunto di non avere 16 anni o giù di lì
Posso assicurarti che la mia non lo sa… E non ne ha 16,ma 29… 😅
 

Top Bottom