Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Ragazzi siamo realisti...
COME POTREBBERO SAPERE QUESTO SIGNIFICATO??

Lo conosciamo noi (e nemmeno tutti) perchè siamo degli infoiati segaioli che pensano al sesso ogni 8 secondi.
Una ragazza giovane, non si addentrerà mai a sufficienza su internet per scoprire un significato di una cosa cosi frou-frou come una cavigliera... a meno che non sia stata imbeccata da qualcuno per andare a informarsi.
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
La mia ne conosceva il significato ben prima di frequentare me... ho visto suo foto al mare con l'ex dove lei era in topless e con cavigliera: le ho chiesto se era casuale e lei mi ha risposto che sapeva benissimo cosa significava portarla a destra 🥰 io ovviamente lì ho capito che dovevo sposarla 😄
Ora gliela faccio indossare d'estate, e lei mi provoca costantemente, anche in auto ad esempio...
 

Allegati

  • IMG_20210724_231829.jpg
    IMG_20210724_231829.jpg
    3.9 MB · Visualizzazioni: 658

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Si ma indossare la cavigliera a destra senza però mettere in pratica nulla è quasi una tortura..
se la metti a destra e ne sai il significato... mi auguro che faccia anche altro
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,098
Punteggio reazione
6,334
Punti
118
Secondo un mio punto di vista sapere o non sapere la donna apprezza sempre un complimento ovvio che deve essere educato ed elegante
Anche alla più zoccolatura darebbe fastidio un cafone
Perciò resto di fatto che la donna vada trattata sempre con i guanti bianchi ed essere galantuomini
Anche se la scopi in due
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,713
Punti
119
Age
39
allora ragazzi..io sinceramente del significato lo scoperto su questo thread..e devo dirvi che a lavoro entra una signora passati i 50,con vestitinomolto scollato,sincero non era un gran figa,ma una botta ci starebbe..ho notato la cavigliera a destra ma non sn riuscito a soffermarmi sul dettaglio di ciondolini o roba cosi,era cmq in argento..allora ho voluto mettere alla prova quello che avevo letto qui..dopo tanti giri di parole l ho portata a parlare di spa..nudisti e roba varia...e mi ha confermato che quando vanno cn il marito fanno nudismo..io ce l avevo durissimo🤣🤣🤣quindi grazie thread..non ho mai fatto caso alle cavigliere..ora appena ne vedo una esamino la situazione ajahajajajajja
Post automatically merged:

allora ragazzi..io sinceramente del significato lo scoperto su questo thread..e devo dirvi che a lavoro entra una signora passati i 50,con vestitinomolto scollato,sincero non era un gran figa,ma una botta ci starebbe..ho notato la cavigliera a destra ma non sn riuscito a soffermarmi sul dettaglio di ciondolini o roba cosi,era cmq in argento..allora ho voluto mettere alla prova quello che avevo letto qui..dopo tanti giri di parole l ho portata a parlare di spa..nudisti e roba varia...e mi ha confermato che quando vanno cn il marito fanno nudismo..io ce l avevo durissimo🤣🤣🤣quindi grazie thread..non ho mai fatto caso alle cavigliere..ora appena ne vedo una esamino la situazione ajahajajajajja
scusate gli errori di battitura ma ho scritto tutto in 2 secondi..ho gia notato subito *l ho scoperto🤣🤣🤣
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
911
Punteggio reazione
897
Punti
104
allora ragazzi..io sinceramente del significato lo scoperto su questo thread..e devo dirvi che a lavoro entra una signora passati i 50,con vestitinomolto scollato,sincero non era un gran figa,ma una botta ci starebbe..ho notato la cavigliera a destra ma non sn riuscito a soffermarmi sul dettaglio di ciondolini o roba cosi,era cmq in argento..allora ho voluto mettere alla prova quello che avevo letto qui..dopo tanti giri di parole l ho portata a parlare di spa..nudisti e roba varia...e mi ha confermato che quando vanno cn il marito fanno nudismo..io ce l avevo durissimo🤣🤣🤣quindi grazie thread..non ho mai fatto caso alle cavigliere..ora appena ne vedo una esamino la situazione ajahajajajajja
Post automatically merged:


scusate gli errori di battitura ma ho scritto tutto in 2 secondi..ho gia notato subito *l ho scoperto🤣🤣🤣
Bravo, tattica perfetta 😄
Ora se le piaci rischi anche di riuscire a fartela ;)
 

luc327

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
606
Punti
93
Quando ti rendi conto di aver fatto dei regali "sbagliati" negli anni, ma sei incuriosito dal rifarli e vedere se cambia qualcosa 🤣
 
OP
D

DarthMz

"Level 4"
Messaggi
146
Punteggio reazione
976
Punti
93
Io non ho indagato se la mia lo sa oppure no, ma in realtà ne approfitto per aumentare la gente che ci prova, tanto lei alla fine fa come la signora del racconto, basta poco e si sbottona per dire che le piace trasgredire
 

luposolo76

"Level 3"
Messaggi
692
Punteggio reazione
499
Punti
69
Mia moglie ha iniziato dinuovo a portare la cavigliera in modo molto evidente , nella vita di tutti i giorni (lavoro - negozi….. ecc). Secondo voi qualcuno fa ancora caso a questo dettaglio oppure è totalmente entrato nell’uso quotidiano ?

Io ci faccio molto caso e lo trovo enormemente arrapante! Quando vedo signore e ragazze che la portano inizio a guardarle diversamente, mi eccita moltissimo! ;)
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
La mia ne conosceva il significato ben prima di frequentare me... ho visto suo foto al mare con l'ex dove lei era in topless e con cavigliera: le ho chiesto se era casuale e lei mi ha risposto che sapeva benissimo cosa significava portarla a destra 🥰 io ovviamente lì ho capito che dovevo sposarla 😄
Ora gliela faccio indossare d'estate, e lei mi provoca costantemente, anche in auto ad esempio...
...ma oltre a provocare agisce?😏
 

Top Bottom