Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

axel14

Banned
"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
180
Punti
49
Premetto che ho 20 anni quindi mi manca l'esperienza in questo campo, ma io personalmente ci faccio caso. Mi è capitato al mare di vedere una donna con il marito con cavigliera a destra, ma non saprei proprio come capire se il significato è conosciuto anche da loro o meno😂
Post automatically merged:

Premetto che ho 20 anni quindi mi manca l'esperienza in questo campo, ma io personalmente ci faccio caso. Mi è capitato al mare di vedere una donna con il marito con cavigliera a destra, ma non saprei proprio come capire se il significato è conosciuto anche da loro o meno😂
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Premetto che ho 20 anni quindi mi manca l'esperienza in questo campo, ma io personalmente ci faccio caso. Mi è capitato al mare di vedere una donna con il marito con cavigliera a destra, ma non saprei proprio come capire se il significato è conosciuto anche da loro o meno😂
Post automatically merged:

Premetto che ho 20 anni quindi mi manca l'esperienza in questo campo, ma io personalmente ci faccio caso. Mi è capitato al mare di vedere una donna con il marito con cavigliera a destra, ma non saprei proprio come capire se il significato è conosciuto anche da loro o meno😂
da come si comporta lei😉
Post automatically merged:

quindi? gli è uscito il sangue dalle orecchie?....
ma tu c'hai mai provato con una donna?
io si al contrario de te😉
 

axel14

Banned
"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
180
Punti
49
da come si comporta lei😉
Post automatically merged:


io si al contrario de te😉
C'ho sempre la paura di provarci "con quella sbagliata" e dover finire a fare a botte con un marito geloso. So che è stupido ma prima vorrei provare con una coppia di cui già conosco gli interessi, ma ovviamente è difficile trovare qualcuno interessato ad inesperti. Insomma credo rimarrà una mia fantasia😂
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
C'ho sempre la paura di provarci "con quella sbagliata" e dover finire a fare a botte con un marito geloso. So che è stupido ma prima vorrei provare con una coppia di cui già conosco gli interessi, ma ovviamente è difficile trovare qualcuno interessato ad inesperti. Insomma credo rimarrà una mia fantasia😂
chiedi lumi a chi se le scopa tutte senza chiedere😉
 

cuckco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
45
Punti
19
Secondo un mio punto di vista sapere o non sapere la donna apprezza sempre un complimento ovvio che deve essere educato ed elegante
Anche alla più zoccolatura darebbe fastidio un cafone
Perciò resto di fatto che la donna vada trattata sempre con i guanti bianchi ed essere galantuomini
Anche se la scopi in due
finalmente un post degno di un vero maschio
 

Top Bottom