Coppia cuck Caviglierà in estate , qualcuno ci f ancora caso ?

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
861
Punti
93
Posizione
Pavia
Un tempo a sinistra stava x bsx, ma pochi ne conoscevano il significato...a destra quasi tutte, logicamente
parlo di 10/20 anni fa. Per questo dico che mi rivolgo solo a donne sopra i 40 anni.
 

ncs

"Level 4"
Messaggi
229
Punteggio reazione
861
Punti
93
Posizione
Pavia
purtroppo è talmente indossata d'estate, da ragazze di ogni età che ne ignorano il significato, che è un terno al lotto beccare quella che lo porta per questo preciso motivo...
Come già spiegato, se vuoi sperare in qualche risultato devi rivolgerti alle donne suo 40/50 anni
 

Strady2

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
279
Punti
69
Mia moglie e alcune sue amiche le portano le cavigliere.
Sono estremamente sicuro che non ne conoscano minimamente i significati reconditi che noi maschietti porcelli speriamo.
A riprova le indossano a destra o sinistra a seconda della serata o giornata senza minimamente badarci.

La mia opinione è che sia un simbolo per alcune, ma che vada contestualizzato molto bene con anche altro. Ormai la portano indifferentemente tante e credo che il significato che poteva avere una volta si sia man mano perso o comunque sfocato.

CHiaro che se vedo una che ha il tatuaggio Queen of Spades il contesto è chiaro...
 

Allegati

  • immagine_2021-06-10_110421.png
    immagine_2021-06-10_110421.png
    500 KB · Visualizzazioni: 591

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,978
Punteggio reazione
4,225
Punti
119
Mia moglie e alcune sue amiche le portano le cavigliere.
Sono estremamente sicuro che non ne conoscano minimamente i significati reconditi che noi maschietti porcelli speriamo.
A riprova le indossano a destra o sinistra a seconda della serata o giornata senza minimamente badarci.

La mia opinione è che sia un simbolo per alcune, ma che vada contestualizzato molto bene con anche altro. Ormai la portano indifferentemente tante e credo che il significato che poteva avere una volta si sia man mano perso o comunque sfocato.

CHiaro che se vedo una che ha il tatuaggio Queen of Spades il contesto è chiaro...
scusa la mia ignoranza.. il tatuaggio cosa starebbe a significare? 🙂
 

Top Bottom