C'è un limite all'attrazione?

M

mastro4685

Guest
Ciao a tutti,
mi servirebbe un cosiglio.
Sono fortemente attratto fisicamente da una ragazza più giovane di me. Per me rappresenta il top della bellezza: fisico snello, bassa, e tette da paura.
C'è tanta differenza di età e per questo non ci farei assolutamente nulla. Ma mi sento in colpa.

è sbagliato secondo voi? dovrei smettere di vederla?
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,041
Punti
99
Premetto che non ci farei nulla, ed è maggiorenne... è sbagliato sentire attrazione anche se fosse più piccola?
Non ci faresti nulla ma senti attrazione? ....nchessenso?! Comunque nonostante la differenza di età non sarebbe un problema se entrambi proviate qualcosa di davvero importante tanto da non pensare alle dicerie degli altri. Quindi per risponderti, no.
 
OP
M

mastro4685

Guest
Non ci faresti nulla ma senti attrazione? ....nchessenso?! Comunque nonostante la differenza di età non sarebbe un problema se entrambi proviate qualcosa di davvero importante tanto da non pensare alle dicerie degli altri. Quindi per risponderti, no.

Attratto fisicamente... per il resto non abbiamo molto da condividere. Un fisico da paura, ma nulla di più, perchè comunque la conosco e quando parla, quello che dice e come lo dice capisci che non va oltre l'aspetto fisico
 
S

Sof

Guest
Ma ti senti in colpa.. Per cosa? Per l'attrazione che provi? L'attrazione sessuale è puramente istintiva, i pensieri non si possono né controllare né condannare. Però poi razionalmente puoi fare delle scelte. Se andare con una ragazza molto più giovane di te va contro i tuoi principi, non lo fare. Ma a meno che tu non abbia paura di saltarle addosso non vedo perché dovresti evitarla. Secondo il mio personale parere, se la ragazza è maggiorenne, e c'è rispetto e consenso reciproco, il sesso non conosce distinzioni (che siano di età, di razza ecc). Ma ognuno ha i propri di principi, e se già ti senti in colpa al solo pensiero, ti consiglio di rispettare i tuoi e aspettare che questo desiderio scemi col tempo 😅
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Guarda abbiamo un fantastico cavaliere della repubblica mentre andava sull'ottantina se la faceva con una trentenne, salvo poi lasciarla quando ha iniziato a superare troppo i 30 per mettersi con una più giovane. Lui è ancora l'idolo di molti italiani.
Se è maggiorenne non devi sentirti in colpa, a meno che non siano casi tipo dottore-paziente, insegnante-studentessa etc. Sopratttutto perchè attivamente non ci hai fatto nulla.
 

covid20

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
42
Punti
13
Age
44
Non penso ci sia nessun problema... anche quelli che fanno i moralisti e che non lo ammettono in realtà provano le stesse cose che provi tu, solo che non lo ammettono.
 

Top Bottom