Cecy, Ceck e le loro esibizioni

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Ciao a tutti siamo Ceck e la mia lei, Cecy. Qualcuno ci avrà già conosciuto in un altro thread e adesso abbiamo deciso di certificarci. Siamo una coppia poco pù che 20enne che da poco ha scoperto il piacere dell'esibirsi. Ci piacciono i commenti, ma per favore evitate di esser scurrili, vi invitiamo a esser educati.
La fantasia della mia Cecy, ultimamente, viaggia spesso pensando al tocco di un'altra donna, ma per il momento, troviamo più eccitante giocare con altre coppie. Speriamo di farci conoscere e di conoscervi.
Queste sono le foto per la certificazione. Un abbraccio Ceck e Cecy.
 

Allegati

  • cert 1.jpg
    cert 1.jpg
    3.3 MB · Visualizzazioni: 615
  • cert 2.jpg
    cert 2.jpg
    2.9 MB · Visualizzazioni: 562
  • cert 4.jpg
    cert 4.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 546
  • cert3.jpg
    cert3.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 552

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
ciao a tutti siamo ceck e la mia lei, cecy. Qualcuno ci avrà già conosciuto in un altro thread e adesso abbiamo deciso di certificarci. Siamo una coppia poco pù che 20enne che da poco ha scoperto il piacere dell'esibirsi. Ci piacciono i commenti, ma per favore evitate di esser scurrili, vi invitiamo a esser educati.
La fantasia della mia cecy, ultimamente, viaggia spesso pensando al tocco di un'altra donna, ma per il momento, troviamo più eccitante giocare con altre coppie. Speriamo di farci conoscere e di conoscervi.
Queste sono le foto per la certificazione. Un abbraccio ceck e cecy.

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
OP
cecys

cecys

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
287
Punteggio reazione
77
Punti
0
Grazie dei complimenti ragazzi, qualcuno può segnalare al boss la certificazione per passare in amatoriale?
 

simonalex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
93
Punteggio reazione
14
Punti
0
Ciao ragazzi anche noi siamo una coppia...a me piace molto ke lei si liberi ed esibirsi x far vedere la sua bellezza se volete possiamo parlare in privato per parlare in 4 e far appassionare magari la mia ragazza a queste situazioni...premetto ke anke noi siamo poco piu ke 20enni....quindi coetanei...se volete visitate il nostro thread (convinta dal mio boy) ciao e complimenti x cecy e veramente fantastica
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
benvenuti in amatoriale :D
[MENTION=156271]Endorfina[/MENTION];
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Ciao!
Benvenuti in Amatoriale!
Vi ho con gioia inserito nell'elenco...ottima certificazione.
Se avete bisogno...contattateci senza problemi!
Complimentoni :)
 
E

Expert

Guest
Ciao a tutti siamo Ceck e la mia lei, Cecy. Qualcuno ci avrà già conosciuto in un altro thread e adesso abbiamo deciso di certificarci. Siamo una coppia poco pù che 20enne che da poco ha scoperto il piacere dell'esibirsi. Ci piacciono i commenti, ma per favore evitate di esser scurrili, vi invitiamo a esser educati.
La fantasia della mia Cecy, ultimamente, viaggia spesso pensando al tocco di un'altra donna, ma per il momento, troviamo più eccitante giocare con altre coppie. Speriamo di farci conoscere e di conoscervi.
Queste sono le foto per la certificazione. Un abbraccio Ceck e Cecy.
Finalmente in amatoriale! Benvenuti ragazzi, benvenuta Cecy :p facci impazzire! ;)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
Ciao a tutti siamo Ceck e la mia lei, Cecy. Qualcuno ci avrà già conosciuto in un altro thread e adesso abbiamo deciso di certificarci. Siamo una coppia poco pù che 20enne che da poco ha scoperto il piacere dell'esibirsi. Ci piacciono i commenti, ma per favore evitate di esser scurrili, vi invitiamo a esser educati.
La fantasia della mia Cecy, ultimamente, viaggia spesso pensando al tocco di un'altra donna, ma per il momento, troviamo più eccitante giocare con altre coppie. Speriamo di farci conoscere e di conoscervi.
Queste sono le foto per la certificazione. Un abbraccio Ceck e Cecy.

Benvenuti ragazzi, certificazione impeccabile che punta sulle eccellenti doti di Cecy. Vi auguro una felice permanenza.
 

viltonin

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,336
Punteggio reazione
213
Punti
89
benvenuti!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti siamo Ceck e la mia lei, Cecy. Qualcuno ci avrà già conosciuto in un altro thread e adesso abbiamo deciso di certificarci. Siamo una coppia poco pù che 20enne che da poco ha scoperto il piacere dell'esibirsi. Ci piacciono i commenti, ma per favore evitate di esser scurrili, vi invitiamo a esser educati.
La fantasia della mia Cecy, ultimamente, viaggia spesso pensando al tocco di un'altra donna, ma per il momento, troviamo più eccitante giocare con altre coppie. Speriamo di farci conoscere e di conoscervi.
Queste sono le foto per la certificazione. Un abbraccio Ceck e Cecy.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom