Cecy ed Ele (RI)presentano: Juventus-Inter

sam94

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
101
Punti
48

sam94

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
101
Punti
48
Come ho già detto, non parlo di calcio con gli juventini. Per qualsiasi altro argomento sarò felice di discutere, soprattutto se si tratta di phica. :D
 
OP
bad70

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
È che a qualche livello interiore sanno di perseguire il male e allora scrivono questi articoli espiatori oppure "forza Juve" sul forum. Ricordate la réclame di Calimero?
"Eeee che maniere...tutti ce l'hanno con me perchè sono piccolo e nerazzurro".
La bella juventina lo immergeva allora nella candeggina, il blu diventava bianco e la coscienza pulita. :)
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
È che a qualche livello interiore sanno di perseguire il male e allora scrivono questi articoli espiatori oppure "forza Juve" sul forum. Ricordate la réclame di Calimero?
"Eeee che maniere...tutti ce l'hanno con me perchè sono piccolo e nerazzurro".
La bella juventina lo immergeva allora nella candeggina, il blu diventava bianco e la coscienza pulita. :)

permettimi di dire che bianco/nero e coscienza pulita non stanno bene nella stessa frase :D
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
permettimi di dire che bianco/nero e coscienza pulita non stanno bene nella stessa frase :D

che poi calimero diceva che l'hanno con lui perchè piccolo e nero...è un'ingiustizia. Si è scoperto che hanno tolto bianco prima del nero citato. Povero calimero ad avere quei colori nemmeno ava lo puliva da quel nero:asd:
 
M

masturbon

Guest
Se mi posso permettere suggerirei di finirla qui.
Non è possibile ragionare coi tifosi della Juventus, questo è vero.
ma un forum di phica non è il posto ideale per farlo.
Tanto più per non fare arrabbiare l'unica juventina che ha ragione di esistere ovvero la mitica dea Eleonora
 

micia-fan

"Level 0"
Messaggi
831
Punteggio reazione
33
Punti
29
Ma no, io non credo Ele si arrabbi.. sono semplici divergenze di pensiero. Però sono d'accordo con te su una cosa: con la maggior parte dei tifosi juventini non si può avere un confronto equo, ahimè. Parecchi (non i qui presenti, sia chiaro) mancano di obiettività.
Dunque, consiglierei più phica e meno provocazioni calcistiche :D
 
OP
bad70

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Si vabbè ma questo è un thread atipico.

Comunque, si, lo ammetto...è difficile avere un confronto equo con noi...perchè - in genere - vinciamo, :D
Poi, ste, è come giocare a sasso, forbici e carta...
Tra il culo di ste e il pisello juventino di gio...come può mai andare a finire?
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Si vabbè ma questo è un thread atipico.

Comunque, si, lo ammetto...è difficile avere un confronto equo con noi...perchè - in genere - vinciamo, :D
Poi, ste, è come giocare a sasso, forbici e carta...
Tra il culo di ste e il pisello juventino di gio...come può mai andare a finire?

Il culo di Ste vince...ha una difesa migliore dell'inter molto efficace contro i cazzi... juventini e non...
Alla fine il culo di Ste è sempre quello messo in pericolo:ubho?: ma prenditela col culo del Fan
 
OP
bad70

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
186
Punti
64
Posizione
OZ
Quel che voglio dire è:
- forbice batte carta perché la taglia
- sasso batte forbice perché la spezza
- carta batte sasso perché lo avvolge. Giusto?

E allora...cazzo contro culo come finirà? Che azione suggerisce?
Il culo diventa...cuadrado. :D
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
585
Punti
134
Quel che voglio dire è:
- forbice batte carta perché la taglia
- sasso batte forbice perché la spezza
- carta batte sasso perché lo avvolge. Giusto?

E allora...cazzo contro culo come finirà? Che azione suggerisce?
Il culo diventa...cuadrado. :D

alzo il braccio a modi Chiellini e mi sostituisce Rizzoli...oppure tu. Quel braccio alzato fa miracoli:D quindi attenta non sai mai cosa ti può capitare
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Il culo di Ste vince...ha una difesa migliore dell'inter molto efficace contro i cazzi... juventini e non...
Alla fine il culo di Ste è sempre quello messo in pericolo:ubho?: ma prenditela col culo del Fan

Tranquillo Ste non sei nei miei gusti...però Ele ha ragione...e ti dico balla con noi...il ballo di Cuadrado :D

Cuadrado 1.jpeg Cuadrado 2.jpg
 

Top Bottom